e9355
Digital-Forum Friend
Oltre questo link che ho postato anche io nella sezione retention, gli altri link conosciuti e riportati al primo post sono:Se qualcuno ha "subito" il blocco 4 mesi per l'aggiunta di un pacchetto promozionale provi a fare questo tentativo, non si sa mai.
http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-trial.html
Dovrebbe essere riservato ai clienti in retention o reconnection, magari questi operatori hanno qualcosa in più rispetto ai soliti canali (Fai da Te, chat, ecc.).
P.S.: oggi stesso in chat, essendo molto offeso e trattato male, per vendetta ho chiesto di passare dal c/c bancario al bollettino postale (addebito ogni 8 settimane), l'operatore è andato in difficoltà ed è costretto a chiedere "aiuto" al reparto superiore se poteva fare qualcosa per me. Per ora nicchiano sulle offerte, mi hanno chiesto/pregato/consigliato/supplicato di non fare nulla, nei prossimi giorni mi faranno sapere, che dovrebbero esserci novità (ma davvero? manca poco a novembre). Se tutti noi facessimo le stesse richieste, passando dall'addebito facile facile ogni 28 giorni all'addebito alla vecchia maniera (a loro i soldi arrivano fra 3 mesi, con le Poste ci mettono un bel pò per prenderli), in due minuti l'azienda ammorbidisce la linea.
Form ricontatto in retention
www.sky.it/landing/clienti/cmn-pdsc.html
Form ricontatto in reconnection
www.sky.it/landing/clienti/callmeno...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi