Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo se sei abbonato da più di 6 anni.io ho provato a simulare un nuovo abbonamento con sky Q ,78,60euro al mese per sky full più 219 euro di attivazione...non è possibile pagare un pò meno al mese?
Io sono abbonato da 8 anni....ora pago 73,90...come può essere che ti facciano pagare meno?Solo se sei abbonato da più di 6 anni.
Ciao, cliente sky da circa 2 anni e mezzo. Ho usufruito del più giorni sky per vedermi il cinema a natale. Ieri per la prima volta ho risposto ad una chiamata del call center, mi hanno offerto (ed ho accettato) sky cinema gratis fino a fine Gennaio e poi a 5€ anzichè 15€ per 24 mesi. Nessun vincolo di durata. Arrivata mail a conferma di tutto.
Io sono abbonato da 8 anni....ora pago 73,90...come può essere che ti facciano pagare meno?
Il cinema lo puoi togliere dopo i 12 mesi dall'attivazione. Quando hai attivato il pack? Tieni conto che se ad esempio chiedi ora il downgrade, il pack cinema lo tolgono il 1 marzo 2018.
Buongiorno e buon anno a tutti. L’anno scorso, i primi giorni di Febbraio, ho attivato un nuovo abbonamento con Sky. Abitando in un condominio, ho potuto usufruire di una promo con Sky TV gratis per 12 mesi. Come decoder ho il MySkyHD. Dopo i 15gg di prova gratuita di tutti i pack, chiamo lo 027070 e domando se ci sta qualche promo per aggiungere dei pack. Mi propongono Calcio a 2€ al mese per 24 mesi e Cinema a 9,90€ al mese per 12 mesi senza HD. Accetto senza esitare, in quanto mi sembrava un ottima promo, sopratutto quella per il pack Calcio. Dopo qualche giorno attivo tramite il fai da te una promo per l’HD. Gratis 3 mesi poi a prezzo di listino 6€/mese. Ora vi chiedo un consiglio: Vorrei fare il downgrade, togliendo il pack Cinema in quanto passerà a listino. Come posso sapere quando scade la promo dei 12 mesi sul cinema? Pago qualcosa per il downgrade se lo effettuo alla scadenza dei 12 mesi? Ci sono probabilità che mi venga riproposto scontato?
Ultima domanda riguardo l’HD. Anche qua, costi per il downgrade dopo i 12 mesi? Possibilità che venga riproposto scontato? Scusatemi in anticipo per le troppe domande. Grazie!!
una curiosità: in cosa consiste la promo CONDOMINIO con 12 mesi gratis?
30 giorni.sto cercando un'info che non riesco a trovare:
in un abbonamento nuovo appena attivato, è disponibile nel faidate la promozione visione gratuita per 15gg. di ciascun pacchetto mancante.
- quanto tempo si ha per attivarla?
- si può aderire singolarmente ai pack provando 15gg uno e poi un altro e così via?
Grazie in anticipo per il vostro supporto
Sky TV gratis per 12 mesi con decoder standard. Senza nessun costo.una curiosità: in cosa consiste la promo CONDOMINIO con 12 mesi gratis?
Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.
Essential PER 2 ANNI
29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Calcio Sky Cinema
ENTRA IN SKY
Offerta disponibile anche per i clienti Sky
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html
Essential PER 2 ANNI
29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Sport Sky Cinema
Offerta disponibile anche per i clienti Sky