Ciao a tutti, l'altro ieri mi son deciso ad aderire alla promo 6671, togliendo il cinema e aggiungendo calcio e sport, mi vengono 45,10 al mese per i primi 2 anni, rispetto a quasi tutte le altre che sono solo per un anno (compreso HD, sky tv, sky famiglia, sky go plus, sky on demand e sky kids). Mi arriva subito via mail la conferma dell'ordine, dove c'è scritto che l'attivazione di my sky è inclusa e il giorno dopo mi arriva il contratto da firmare e restituire, che però mi lascia qualche perplessità sull’attivazione mysky gratuita. Vi posto la sezione del contratto relativa alla parte economica. Chiedo ai più esperti se possono confermarmi che la dicitura “Importo promozionato Attivazione Decoder 99 €” sta a significare che NON pagherò i 99 euro (il mio dubbio è che 99 euro sia l’importo promozionato DA PAGARE).
Abbonamento
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO € 57,40
Servizio Sky Go Plus € 5,40
Opzione tecnologia HD € 6,40
Tipo Piattaforma: SKY SATELLITE
Vincolo di durata minima: 12 MESI
Tipologia Decoder: MYSKYHD
Servizio: MYSKYHD
Abbonamento Sky Multiscreen
Totale canone mensile a Listino: € 69,20
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Intervento su Impianto Esistente € 120,00;
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV + HD + Famiglia + 1P (Cinema o Sport) a 29,90E/m per 24m, poi listino
Sky Kids; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€; Sky Selection; Sconto Intervento su Impianto Esistente € 41,00;
Servizio Sky Go Plus Incluso per 12 Mesi; Sconto € 12,30/mese per 24 mesi.; Opzione tecnologia HD promozionata per 24 mesi;
Tipologia Decoder Sky Multiscreen: