Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Merita avere tutto secondo voi?
Di certo la scadenza non verrà prolungata in quanto hai ancora altri 16 mesi di abbonamento in promozione...

Per il resto non so consigliarti, se te l'hanno proposto loro e non hanno detto espressamente che perderai la promozione da 24,90 euro al mese potresti aderire... a tuo rischio e pericolo, sia chiaro... ricorda il recesso entro 14 giorni. ;)

Credo di no se il vincolo è di 12 mesi, altrimenti il massimo che si può fare è rimanere col solo Sky TV.

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi vorrei abbonarmi a sky,ho un dubbio sul deposito cauzionale,chiamando sky loro mi hanno detto che sembra che io non dovrei pagarla..Ma non possono dirmelo con sicurezza,come posso fare per sapere se devo pagarla prima di abbonarmi?Non vorrei avere sorprese una volta fatto il contratto

Prima di finalizzare l'ordine lo saprai.

Grazie,quindi posso annullarlo xfetto,davvero gentile,un ultima cosa sapete l offerta con il costo di attivazione piu basso (io ho gia la parabola)xké so che quella da 19 euro non è più attiva

Una domanda se faccio Sky satellitare ma non ho la parabola ...l'installazione la devo pagare o è compresa nel prezzo?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Offerta covert 18 mesi

Sky TV+1 pack tra Cinema o Sport+Famiglia+HD+4K+On Demand+Sky Kids+Sky Go Plus per 12 mesi a € 29,90/mese per 18 mesi, costo di installazione € 79.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6742

Non mi piace. A 18 mesi il contratto scadrebbe in pieno campionato/champions, e per chi è appassionato non potrebbe neanche disdire e riabbonarsi, senza perdere partite.
A questo punto o 12 o 24 mesi.

Non mi piace. A 18 mesi il contratto scadrebbe in pieno campionato/champions, e per chi è appassionato non potrebbe neanche disdire e riabbonarsi, senza perdere partite.
A questo punto o 12 o 24 mesi.

ma l'offerta a 24 mesi c'è ancora? non la trovo più

ma l'offerta a 24 mesi c'è ancora? non la trovo più

Nemmeno io. Mi sa che l’hanno tolta di mezzo. Peccato. E’ pur vero che certe offerte sono un po’ “truffaldine”, nel senso che raramente mi è capitato di aderire a promozioni biennali senza che, dopo massimo un anno, non arrivasse il messaggino-beffa: “Gentile utente, a seguito delle condizioni di mercato...bla bla...il prezzo del tuo abbonamento, a partire dal...bla bla...aumenterà di euro tot...puoi disdire quando vuoi...bla bla”...quindi non ci credo più di tanto.
Un anno, alla fine, forse è la scelta più ponderata e giusta. Ripeto, sempre con l’intenzione di chiudere alla scadenza e riabbonarsi nuovamente, altrimenti i costi diventerebbero proibitivi anche per i ricchi.

Nemmeno io. Mi sa che l’hanno tolta di mezzo. Peccato. E’ pur vero che certe offerte sono un po’ “truffaldine”, nel senso che raramente mi è capitato di aderire a promozioni biennali senza che, dopo massimo un anno, non arrivasse il messaggino-beffa: “Gentile utente, a seguito delle condizioni di mercato...bla bla...il prezzo del tuo abbonamento, a partire dal...bla bla...aumenterà di euro tot...puoi disdire quando vuoi...bla bla”...quindi non ci credo più di tanto.
Un anno, alla fine, forse è la scelta più ponderata e giusta. Ripeto, sempre con l’intenzione di chiudere alla scadenza e riabbonarsi nuovamente, altrimenti i costi diventerebbero proibitivi anche per i ricchi.
Io conosco gente(anche messa bene economicamente), che trovano eccessivi 35€ mensili per un abbonamento calcio e sport, ma che invece si abbonerebbe all'istante se calcio e sport avessero un costo che non vada oltre i 30€ mensili.
Quindi io penso(anche se è solamente una mia convinzione), che se da qui a metà agosto, non sia stato raggiunto un numero soddisfacente di abbonamenti attivi, potrebbero riproporre la promo dei 29.90 al mese per calcio e sport, per 12 e/o 24 mesi.

Io conosco gente(anche messa bene economicamente), che trovano eccessivi 35€ mensili per un abbonamento calcio e sport, ma che invece si abbonerebbe all'istante se calcio e sport avessero un costo che non vada oltre i 30€ mensili.
Quindi io penso(anche se è solamente una mia convinzione), che se da qui a metà agosto, non sia stato raggiunto un numero soddisfacente di abbonamenti attivi, potrebbero riproporre la promo dei 29.90 al mese per calcio e sport, per 12 e/o 24 mesi.

Scusami, l'anno scorso ricordi in che periodo è stata proposta? E poi un'altra cosa, ma con 29,90 c'erano soltanto calcio e sport o erano inclusi anche i vari Sky tv e Sky famiglia?

La promo a 29,90 satellitare sport + calcio praticamente non esiste perché è 29,90 + 15 arriviamo a 45 euro..o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso