In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mi è appena arrivata la mail per avere Sky Q platinum a 99 euro.
Mi informo prima di parlare con l'operatore chiedendovi qualche consiglio.
Il contratto si inetnde esteso ai cononici 18 mesi?
Ci sono altre spese mensili?
Se qualcuno di voi ha aderito e ha info, lo ringrazio per i suggerimenti! :)

Non so se sia il thread adatto ma chiedo qui.
Ho fatto disdetta prima della scadenza del mio abbonamento tv+sport+calcio. Mi hanno scritto oggi via mail che l’abbonamento terminerà il 16 marzo ma che il pack TV resterà visibile fino al 17 aprile.

La mia domanda è questa... per restituire allo Sky service decoder,telecomando e Smart card ho tempo fino al 17 maggio?

Grazie.

Ho letto su un sito di una promozione che sembrerebbe valida solo per questo weekend:

Tre anni a 34,90€/mese con Sky Tv e due pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio + HD + Sky Go Plus.

Online su sky.it non la trovo, qualcuno ha altri dettagli?

--edit: metto la fonte, se per caso il link fosse ritenuto non pubblicabile rimuovetelo pure: https://tecnogazzetta.it/smart-tv/2...rezzi-speciali-fino-a-lunedi-18-febbraio.html

non riesco a trovarla da nessuna parte secondo me e un fake

Con tutto il dovuto rispetto, il senso dell'abbonamento triennale? Che va a concludere a febbraio 2022 quando saranno scaduti già da un pò i diritti di Serie A, Champions League, F1, ecc. Ok per l'abbonamento biennale, ma non triennale.

Con tutto il dovuto rispetto, il senso dell'abbonamento triennale? Che va a concludere a febbraio 2022 quando saranno scaduti già da un pò i diritti di Serie A, Champions League, F1, ecc. Ok per l'abbonamento biennale, ma non triennale.

Mio nonno lo farebbe tranquillamente tanto ormai o Sky o DAZN. E per la legge della bellissima concorrenza, gli eventi saranno o su Sky o su DAZN quindi toccherà "averli" entrambi se non si volessero fare rinunce. Anzi speriamo che rimangono solo loro due. Tre abbonamenti poi sarebbe troppo. :5eek:

Ultima modifica:
Visto che la discussione era diventata troppo lunga l'ho divisa, l'altra è stata chiusa. ;)

Nel frattempo mega multa a Sky per comportamento scorretto nella vendita del pack calcio...

Sapete se è ancora attivabile l'offerta Sky fibra Sky TV+HD+2 pack a 34.90 x 12 mesi? Settimana scorsa in uno Sky service mi han detto che sono a gettone e quindi erano a esaurimento scorte

Indietro
Alto Basso