• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Dopo che mi hanno regalato un mese di sport, scaduto ieri, oggi mi hanno proposto il pack sport a 5,99€/mese per 1 anno, poi prosegue altri tre mesi a 9,90€. Mi pare ottima, credo che stavolta accetterò.
Secondo voi, una volta passati 15 mesi(i 12 a 5,90€ e i 3 a 9,90€), posso disdire il pack o rischio di dover restituire gli sconti ecc..?
 
Tra l'altro, io sono vincolato fino a luglio 2020, avendo aggiunto il pack calcio al 50% per 2 anni. Quindi se aggiungo ora lo sport, poi da luglio 2020 posso toglierlo pagando solo le 10€.
Vediamo, ma penso di accettare perché comunque l'offerta è molto buona
 
Dopo che mi avevano regalato calcio per quattro mesi scaduto ieri, me lo hanno prorogato sempre gratis sino al 2 settembre
 
Ciao,

anch'io ho ricevuto l'offerta per il pacchetto sport a 5.90 per 12 mesi. Ho letto le condizioni ma non riesco a capire se la scadenza dell'abbonamento viene spostata e se ci sono altri costi oltre i 10.08 in caso di chiusura prima dei 12 mesi.
Qualcuno che lo ha già attivato ne sa di più?

Ciao e grazie.
 
Ciao,

anch'io ho ricevuto l'offerta per il pacchetto sport a 5.90 per 12 mesi. Ho letto le condizioni ma non riesco a capire se la scadenza dell'abbonamento viene spostata e se ci sono altri costi oltre i 10.08 in caso di chiusura prima dei 12 mesi.
Qualcuno che lo ha già attivato ne sa di più?

Ciao e grazie.

Ciao, io ho attivato la stessa offerta per il pachetto calcio ad agosto, a me la data di scadenza è rimasta la stessa e mi è stato detto dall'operatore in chat che posso disdire il pacchetto in qualsiasi momento pagando solamente i 10,08 euro, infatti a maggio disdico dinuovo il calcio
 
Io attualmente ho SKY Q PLATINUM + SPORT + CALCIO per un totale di ben 64,40€ ora ho ricevuto da SKY l'offerta del Pack CINEMA a 3.90€ per 18 mesi. Secondo voi dovrei accettare?
 
L'offerta che mi hanno fatto è per 18 mesi poi dal 19° mese andrei a prezzo di listino ma se io volessi disdire il pacchetto una volta terminata la promozione c'è modo di farlo senza dover pagare i 10,08€ per disdetta pacchetto?
 
Il cinema mi interessa ma quello che chiedo è secondo voi è un'offerta buona?

Se ti interessa è buona. A me ad esempio non interessa il Cinema, quindi per me non sarebbe buona.

L'offerta che mi hanno fatto è per 18 mesi poi dal 19° mese andrei a prezzo di listino ma se io volessi disdire il pacchetto una volta terminata la promozione c'è modo di farlo senza dover pagare i 10,08€ per disdetta pacchetto?

Bisognerebbe leggere le condizioni dell'offerta, ma non mi sembra la fine del mondo... 10,08 / 18 mesi sono 0,56 euro al mese !!!
 
Comunque se Sky levasse (o riducesse) quell'assurdo vincolo dei "4 mesi" prima di poter aggiungere un pack in offerta, sarebbe quasi perfetta.
 
Comunque se Sky levasse (o riducesse) quell'assurdo vincolo dei "4 mesi" prima di poter aggiungere un pack in offerta, sarebbe quasi perfetta.
Non ti ascolteranno mai, lasceranno intatto il Fai da Te con il blocco 4 mesi. Dovrebbero cercarti gli operatori, ogni tanto rompono al telefono per (ri)offrirmi un prodotto che avevo appena tolto come le 6 partite di Serie A che non mi interessano più. Il campionato è virtualmente assegnato alla Juventus anche per i prossimi 3 anni (compreso questo), seriamente che me ne faccio? Ma loro hanno capito? Temo di no. Non so con quale lingua devo spiegare agli operatori. Aspetto il 2022.
 
Non ti ascolteranno mai, lasceranno intatto il Fai da Te con il blocco 4 mesi. Dovrebbero cercarti gli operatori, ogni tanto rompono al telefono per (ri)offrirmi un prodotto che avevo appena tolto come le 6 partite di Serie A che non mi interessano più.

Beh io fin’ora ho soltanto tolto il pack cinema (che non mi interessa affatto e l’ho aggiunto soltanto per la promo che c’era per 5 mesi), e ovviamente adesso ho il blocco (di cui non me ne po’ frega’ de meno), però, torniamo sempre al solito discorso: in caso di offerta mooolto conveniente, potrei anche dare quegli euro in più al mese a Sky (alla fine ci guadagnano sempre), mentre con blocchi e cose varie...se li scordano !!!
 
in caso di offerta mooolto conveniente, potrei anche dare quegli euro in più al mese a Sky (alla fine ci guadagnano sempre), mentre con blocchi e cose varie...se li scordano !!!
Tu puoi solo stare tranquillo. Ti cercano loro, punto. Vogliono controllare meglio la situazione del cliente.
 
Indietro
Alto Basso