e9355
Digital-Forum Friend
Sì, ma quella è l'offerta Fibra e non satellite.Sul sito mi pare sia ancora presente :
https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=1&intcmp=acquista_layerfibra_cta_scegli&as=2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma quella è l'offerta Fibra e non satellite.Sul sito mi pare sia ancora presente :
https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=1&intcmp=acquista_layerfibra_cta_scegli&as=2
Primo post aggiornato![]()
infatti io quella avevo chiesto XDSì, ma quella è l'offerta Fibra e non satellite.
Ho chiesto ad uno Sky Service, la promozione esiste e mi ha spiegato che non c'è un vincolo triennale, il vincolo è sempre di un anno, ma lo sconto ne dura 3. Dovrebbe essere anche stata prorogata di una settimana (ma mi diceva che è probabile che continui anche dopo, è già un po' che la propongono)Con tutto il dovuto rispetto, il senso dell'abbonamento triennale? Che va a concludere a febbraio 2022 quando saranno scaduti già da un pò i diritti di Serie A, Champions League, F1, ecc. Ok per l'abbonamento biennale, ma non triennale.
Ho chiesto ad uno Sky Service, la promozione esiste e mi ha spiegato che non c'è un vincolo triennale, il vincolo è sempre di un anno, ma lo sconto ne dura 3. Dovrebbe essere anche stata prorogata di una settimana (ma mi diceva che è probabile che continui anche dopo, è già un po' che la propongono)
Ho ricevuto la chiamata anche io, attivazione 99 euro, vincolo di 2 anni, durata promozione 3 anni. Come vi sembra?
Ho ricevuto la chiamata anche io, attivazione 99 euro, vincolo di 2 anni, durata promozione 3 anni. Come vi sembra?
Salve è un po’ che non chiedo info a voi del forum.
skyQ platinum, volevo prenderlo con la promo a 99 euro a fine novembre, ma non sono riuscito per svariati motivi.
Ho un multiscreen e da gennaio sto iniziando a pagare il 50%, prima 12 mesi gratis. Considerando che ho più di 6 anni e che ho HD attivo, sostituendo Multiscreen con skyQ platinum pagherei esattamente la stessa cifra di canone mensile.
Mi disturba un pachino sgancia 199 euro per l’installazione, sapete se vi sono promo come quella di fine novembre scorso?
In alternativa il Qblack me lo spediscono a €29 però non sono sicuro che l’impianto sia adeguato, loro dicono si, però ad un amico è costato 49€
Il black ha canone? Vale la pena cambiare il myskyhd per il black?
Grazie
Sono nella tua stessa situazione,identica a parte i miei 13 anni di anzianità. Sto provando a farmi dare lo sky q platinum a 99€ ma non c'è verso,mi sparano sempre 199€ di attivazione. Ieri in chat mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare dal settore commerciale ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Continuerò a provare via chat.
Grazie per la info, io provato solo al numero dedicato, ma nisba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sei abbonato?infatti io quella avevo chiesto XD
Sky Center / Sky Service e forse anche online se ti fai chiamare o chiedi l'aiuto della chatma questa promozione di sky scontata per 3 anni tramite fibra dove si trova?