In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Con tutto il dovuto rispetto, il senso dell'abbonamento triennale? Che va a concludere a febbraio 2022 quando saranno scaduti già da un pò i diritti di Serie A, Champions League, F1, ecc. Ok per l'abbonamento biennale, ma non triennale.
Ho chiesto ad uno Sky Service, la promozione esiste e mi ha spiegato che non c'è un vincolo triennale, il vincolo è sempre di un anno, ma lo sconto ne dura 3. Dovrebbe essere anche stata prorogata di una settimana (ma mi diceva che è probabile che continui anche dopo, è già un po' che la propongono)

Ho chiesto ad uno Sky Service, la promozione esiste e mi ha spiegato che non c'è un vincolo triennale, il vincolo è sempre di un anno, ma lo sconto ne dura 3. Dovrebbe essere anche stata prorogata di una settimana (ma mi diceva che è probabile che continui anche dopo, è già un po' che la propongono)

Ho ricevuto la chiamata anche io, attivazione 99 euro, vincolo di 2 anni, durata promozione 3 anni. Come vi sembra?

Salve è un po’ che non chiedo info a voi del forum.

skyQ platinum, volevo prenderlo con la promo a 99 euro a fine novembre, ma non sono riuscito per svariati motivi.

Ho un multiscreen e da gennaio sto iniziando a pagare il 50%, prima 12 mesi gratis. Considerando che ho più di 6 anni e che ho HD attivo, sostituendo Multiscreen con skyQ platinum pagherei esattamente la stessa cifra di canone mensile.

Mi disturba un pachino sgancia 199 euro per l’installazione, sapete se vi sono promo come quella di fine novembre scorso?

In alternativa il Qblack me lo spediscono a €29 però non sono sicuro che l’impianto sia adeguato, loro dicono si, però ad un amico è costato 49€
Il black ha canone? Vale la pena cambiare il myskyhd per il black?

Grazie

Salve è un po’ che non chiedo info a voi del forum.

skyQ platinum, volevo prenderlo con la promo a 99 euro a fine novembre, ma non sono riuscito per svariati motivi.

Ho un multiscreen e da gennaio sto iniziando a pagare il 50%, prima 12 mesi gratis. Considerando che ho più di 6 anni e che ho HD attivo, sostituendo Multiscreen con skyQ platinum pagherei esattamente la stessa cifra di canone mensile.

Mi disturba un pachino sgancia 199 euro per l’installazione, sapete se vi sono promo come quella di fine novembre scorso?

In alternativa il Qblack me lo spediscono a €29 però non sono sicuro che l’impianto sia adeguato, loro dicono si, però ad un amico è costato 49€
Il black ha canone? Vale la pena cambiare il myskyhd per il black?

Grazie

Sono nella tua stessa situazione,identica a parte i miei 13 anni di anzianità. Sto provando a farmi dare lo sky q platinum a 99€ ma non c'è verso,mi sparano sempre 199€ di attivazione. Ieri in chat mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare dal settore commerciale ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Continuerò a provare via chat.

Sono nella tua stessa situazione,identica a parte i miei 13 anni di anzianità. Sto provando a farmi dare lo sky q platinum a 99€ ma non c'è verso,mi sparano sempre 199€ di attivazione. Ieri in chat mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare dal settore commerciale ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Continuerò a provare via chat.

Grazie per la info, io provato solo al numero dedicato, ma nisba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che ieri mi han chiamato da sky per chiedermi come mi trovo...se son soddisfatto e tutto va bene! Poi la tipa mi ricorda che ho skysport in omaggio fino a settembre (io ho contratto solo cinema) e poi mi dice che se voglio mi attivano il pacchetto calcio gratuitamente per 15 gg! Ovviamente ho accettato!

Mi ha finalmente contattato il reparto commerciale,al momento nessuna offerta per lo Sky Q platinum. In offerta c'è il black ma non ho nemmeno chiesto a quanto visto che sono interessato al q platinum.Mi hanno confermato che dovrebbe tornare l'offerta a 99€ ma non si sa quando.

Io ho attualmente sky sport gratis fino al 28 febbraio(me l'hanno attivato a gennaio in automatico), ora mi hanno proposto il pack sport gratis fino al 31 marzo, poi al 50% per tre mesi. Ho rifiutato perché francamente non mi sembra un'offerta così tanto vantaggiosa.

Ho ricevuto una chiamata da sky nella quale mi veniva offerto gratuitamente un regalo a scelta tra:
- 18 mesi di sky cinema
- 18 mesi di sky calcio
- decoder sky q

siccome non avevo tempo di stare a fare ragionamenti e non sapevo se ci fossero gabole nascoste e tra pochi mesi mi scade uno sconto che avevo sull'abbonamento ed andrei a listino non ho accettato nulla e forse mi richiameranno...

premetto che io ho un abbonamento sky tv + sport e da circa 6 mesi mi era gia stato attivato gratuitamente (ma senza che ne facessi richiesta) un ticket sport che scade alla fine di questo mese...

Ho fatto forse una fesseria a non accettare? La chiamata arrivava dallo 02 94567 213

Dipende. Innanzitutto se le cose ti interessano o meno. Poi se pensi di mandare disdetta oppure no. E poi se questi regali hanno vincoli oppure no. Nel dubbio hai fatto bene a rifiutare, secondo me. Meglio avresti fatto a chiedere di richiamare in un momento migliore

Indietro
Alto Basso