In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho fatto la promo Esselunga, l'abbonamento e' Sky Open.
Alla fine del trimestre il prezzo diventa
25 sky tv
26,90 sport
8 calcio
totale 59,90
No aspetta tu hai fatto i 3 mesi da nuovo cliente, io parlo dello sconto 50% su un pacchetto per i già clienti

Io giorni fa' mi lamentavo che hai nuovi clienti non offrivano 4k in omaggio addirittura ora x 18 mesi in omaggio come che sky mi ha ascoltato

Quell'offerta sembra una barzelletta: skytv con 4K e Netflix a 720p

Segnalo nel fai da te, la promo pack cinema a 5,90 (unico pack che non ho).
Sarebbe interessante capire, in caso di scontistica esistente sull'abbonamento, se i 5,90 vengano ulteriormente scontati

Segnalo nel fai da te, la promo pack cinema a 5,90 (unico pack che non ho).
Sarebbe interessante capire, in caso di scontistica esistente sull'abbonamento, se i 5,90 vengano ulteriormente scontati
Potresti fare una simulazione di aggiungerlo e vedere sul riepilogo (prima dello step finale di conferma) a che importo ti porterebbe l'abbonamento

Potresti fare una simulazione di aggiungerlo e vedere sul riepilogo (prima dello step finale di conferma) a che importo ti porterebbe l'abbonamento
proverò, ma da qualche giorno ho il fai da te bloccato... precisamente da quando mi hanno installato lo Sky Q Platinum.
Ho chiamato il 170 e mi hanno detto che c'è un aggiornamento e disservizi per tutti... poco ci credo

Assurdo mi hanno mandato mail che mi confermano 46 il full vecchio listino con sky q platinum e invece mi arriva la fattura di 59 euro!!!!!! Diffidate pure dalla mail che vi mandano! Io adesso ho nuovamente tolto sport e calcio e mi inizieranno a tempestare di telefonate...e gli dirò che o mi fanno 46 euro come da loro mail o tolgo tutto

Un altra ho notato io li sto' pubblicando ma sono sicuro non sono informato se convengono ma ve lo faccio notare eccolo https://www.sky.it/tv/sky-cinema danno 4k incluso x 18 mesi
Si ok, ma prezzo non conveniente per nuovi clienti pero', e con Netflix Base che e' cmq 720p...
Se a uno interessa quell'offerta, conviene aspettare quando scende a 19,90 senza HD, e poi aggiungerci l'HD a 5 Euro, per un totale di 24,90 -> 90 euro in 18 mesi...

Assurdo mi hanno mandato mail che mi confermano 46 il full vecchio listino con sky q platinum e invece mi arriva la fattura di 59 euro!!!!!! Diffidate pure dalla mail che vi mandano! Io adesso ho nuovamente tolto sport e calcio e mi inizieranno a tempestare di telefonate...e gli dirò che o mi fanno 46 euro come da loro mail o tolgo tutto
Come sempre, io consiglio DIS-DET-TA :evil5: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Se hai sottoscritto nuovo contratto, conviene fare recesso completo cosi vai dritto al buio e ti fai dare 40%, sempre se hai pazienza di stare qualche giorno senza Sky...

Si ok, ma prezzo non conveniente per nuovi clienti pero', e con Netflix Base che e' cmq 720p...
Se a uno interessa quell'offerta, conviene aspettare quando scende a 19,90 senza HD, e poi aggiungerci l'HD a 5 Euro, per un totale di 24,90 -> 90 euro in 18 mesi...

Come sempre, io consiglio DIS-DET-TA :evil5: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Se hai sottoscritto nuovo contratto, conviene fare recesso completo cosi vai dritto al buio e ti fai dare 40%, sempre se hai pazienza di stare qualche giorno senza Sky...
Sono a vecchio listino cliente da 14 anni

Indietro
Alto Basso