Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,incrocia le dita e buon avventura.Appena fatto disdetta.
Ciao, disdetta puoi inviarla a scadenza con almeno 30 giorni di preavviso. Ti conviene farlo subito. 02917171 metodo piu' veloce.Ho attivato a maggio la prova SkyQ con il codice EniPlenitude con 4 mesi di visione offerti.
Ho dunque la visione garantita fino al 1° settembre.
Per inviare disdetta devo farlo entro il 1° agosto? Qualcuno che ha già fatto può spiegarmi come fare, grazie.
Ok, grazie.Ciao, disdetta puoi inviarla a scadenza con almeno 30 giorni di preavviso. Ti conviene farlo subito. 02917171 metodo piu' veloce.
Non cambia niente, sia che tu la avessi fatta il 1 maggio (o il giorno dopo aver sottoscritto il contratto) o che tu la faccia il 31 luglio... vedrai fino 1 settembre.Ok, grazie.
Se la faccio a metà luglio comunque avrò visione fino al 1° settembre o cambia qualcosa?
Ho inviato adesso la disdetta tramite area clienti con la specifica dicitura "alla fine del periodo prepagato" e senza dover sostenere alcun costo.Non cambia niente, sia che tu la avessi fatta il 1 maggio (o il giorno dopo aver sottoscritto il contratto) o che tu la faccia il 31 luglio... vedrai fino 1 settembre.
L'importante e' che tu dia disdetta "a scandenza" e non "a 30 giorni".
Attenzione che non fatturino i pacchetti premium per il solo giorno 01 09Ho inviato adesso la disdetta tramite area clienti con la specifica dicitura "alla fine del periodo prepagato" e senza dover sostenere alcun costo.
Visione fino al 1° settembre garantita, dovrebbero però ora inviarmi una mail di conferma entro 72h.
Dallo screen salvato ho come "fine data fatturazione" e "data fine visione gratuita" entrambi 1 settembre.Attenzione che non fatturino i pacchetti premium per il solo giorno 01 09
io già fatto disdetta con eni plenitude 3 mesi sky tv + calcio + sport fino al 1 ottobre ( basta chiamare il numero 02917171)Dallo screen salvato ho come "fine data fatturazione" e "data fine visione gratuita" entrambi 1 settembre.
Presumo che non debba essere tenuto a pagare nulla.
Tutto ok comunque.io già fatto disdetta con eni plenitude 3 mesi sky tv + calcio + sport fino al 1 ottobre ( basta chiamare il numero 02917171)
ottimohttps://www.sky.it/tv/sky-calcio compreso di 4k
Ancora niente per i già abbonati a listino Smart senza 4K?https://www.sky.it/tv/sky-calcio compreso di 4k
Scusami prendendo spunto dalle famose tabelle di retention, lo sconto del 30% da quando é attivabile ? Dal periodo di free vision oppure anche prima a ridosso della scadenza stessa ?Ho inviato adesso la disdetta tramite area clienti con la specifica dicitura "alla fine del periodo prepagato" e senza dover sostenere alcun costo.
Visione fino al 1° settembre garantita, dovrebbero però ora inviarmi una mail di conferma entro 72h.
Lo sconto 30% alcuni lo hanno immediatamente appena data disdetta, alcuni mai. Tutto dipende dall'algoritmo di SkyScusami prendendo spunto dalle famose tabelle di retention, lo sconto del 30% da quando é attivabile ? Dal periodo di free vision oppure anche prima a ridosso della scadenza stessa ?