AssolutamenteBuongiorno non voglio ottenere nulla se non cercare di capire se ciò che mi è successo è un caso isolato o è capitato a qualcuno di voi.Ed il forum mi sembrava uno spunto per un confronto con molti di voi tutto qua

Ok quindi qui forse volevi dire che NON hai la possibilita' di aggiungere Sport?Buonasera a tutti.Mi e' capitato da qualche giorno che dall'app my Sky per me che ho cinema e intrattenimento plus,la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento tra le offerte il pacchetto Sky sport.Rimangono disponibili in aggiunta solo calcio e Kids.Qualcuno sa perché? grazie
E qua intendi dire che in realta' hai un'offerta da 9,90 ma poi se ci clicchi sopra non accade nulla?Aggiungo che quando apro l app my Sky mi dice che posso aggiungere il pacchetto sport a 9,90 fino al 9 giugno che è passato da più di un mese.e poi comunque nelle offerte sparisce e rimane solo la possibilità di aggiungere Kids e calcio.A qualcuno di voi è capitato? L'app risulta aggiornata.
Se e' cosi' sembra un'errore dei loro sistemi, e se vuoi fare qualcosa devi chiamare il 170.