In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Tolgo tutto...fino a tenere solo slky tv e platinum..ho 2 sky q mini..
E non vai cmq a pagare 49 Euro? Calcolo TV + Sky Q Plus, perche' se hai 2 Sky Q mini cmq devi pagare il multiscreen. Se e' cosi non credo sia e' una scelta ottimale.

Vecchio listino
TV€ 24,50
Sky Q Plus (4K+Multiscreen)€ 24,50

E non vai cmq a pagare 49 Euro? Calcolo TV + Sky Q Plus, perche' se hai 2 Sky Q mini cmq devi pagare il multiscreen. Se e' cosi non credo sia e' una scelta ottimale.

Vecchio listino
TV€ 24,50
Ma ovviamente ho gli sconti bloccati per altri 3 anni e abbonamento totale mi scade il 02.2025

volendo potresti tenere Sky TV a 5€ al mese, ma in quel caso non avresti il multiscreen.
Potresti disdire, andare al buio e puntare al 40% di sconto... a quel punto Sky TV + Multiscreen ti costerebbe 14,88.
Se invece optassi per una soluzione più ricca dovresti aggiungere i seguenti costi (già scontati del 40%, senza eventuali ulteriori sconti):
KIDS 3€
CINEMA 6€
SPORT 13,74€
CALCIO 4,80€
4K 3€

Fermo restando che potresti attivare i soli Sky TV + Multiscreen e aggiungere successivamente gli altri pacchetti a prezzo scontato.

Vecchio listino
TV€ 24,50
Infatti... per questo dicevo che conviene dare disdetta
Ma ovviamente ho gli sconti bloccati per altri 3 anni e abbonamento totale mi scade il 02.2025
in questo momento quale combinazione hai e a che prezzo?

volendo potresti tenere Sky TV a 5€ al mese, ma in quel caso non avresti il multiscreen.
Potresti disdire, andare al buio e puntare al 40% di sconto... a quel punto Sky TV + Multiscreen ti costerebbe 14,88.
Se invece optassi per una soluzione più ricca dovresti aggiungere i seguenti costi (già scontati del 40%, senza eventuali ulteriori sconti):
KIDS 3€
CINEMA 6€
SPORT 13,74€
CALCIO 4,80€
4K 3€

Fermo restando che potresti attivare i soli Sky TV + Multiscreen e aggiungere successivamente gli altri pacchetti a prezzo scontato.

KIDS 3€
CINEMA 6€
SPORT 13,74€
CALCIO 4,80€
4K 3€

Screenshot-20240615-202913-Samsung-Internet.jpg

beh diciamo che la tua combinazione a listino smart, col 40% di sconto, ti costerebbe 42,42€ (45,42 se aggiungi il 4K).
beh diciamo che la tua combinazione a listino smart, col 40% di sconto, ti costerebbe 42,42€ (45,42 se aggiungi il 4K).
Meno di quanto paghi adesso...

assolutamente
Adesso attendo le chiamate provo a farmi arrivare a 46 euro come mi avevano detto

@pippoduk
Queste le tue possibili combinazioni dando disdetta e passando a listino SMART.
Ricordo che con vecchio listino puoi dare disdetta a 30 giorni quando vuoi -> questo ti da vero potere negoziale.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+Kids+Multiscreen€ 70,70€ 49,49€ 45,96€ 42,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 70,70€ 49,49€ 45,96€ 42,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+Kids+4K+Multiscreen€ 75,70€ 52,99€ 49,21€ 45,42
TV+Netflix(Premium)+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 88,70€ 62,09€ 57,66€ 53,22

@pippoduk 46€ e spiccioli sarebbe un 30% + 3€ mitigazione sport.
Sconto congruo in retention.
Se riuscissi ad andare al buio, ottenendo anche le mitigazioni, potresti scendere sotto le 40€

@pippoduk
Queste le tue possibili combinazioni dando disdetta e passando a listino SMART.
Ricordo che con vecchio listino puoi dare disdetta a 30 giorni quando vuoi -> questo ti da vero potere negoziale.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+Kids+Multiscreen€ 70,70€ 49,49€ 45,96€ 42,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 70,70€ 49,49€ 45,96€ 42,42
TV+Cinema+Sport+Calcio+Kids+4K+Multiscreen€ 75,70€ 52,99€ 49,21€ 45,42
TV+Netflix(Premium)+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen€ 88,70€ 62,09€ 57,66€ 53,22
Ok do subito disdetta

Se non intendi dare disdetta l'unica soluzione è cercare di rinnovare possibilmente col listino smart col vincolo di 18 mesi col solo TV, Multiscreen e con il pack calcio incluso e a costo 0 fino per tutta la durata dell'eventuale contratto smart che andresti a sottoscrivere.
Se riesci a parlare col reparto disdette chiedi espressamente che ti venga scontato il multiscreen(che costa 9,90) di 3,90 e il pack TV con una scontistica decente e poi componi l'abbonamento con i pack scontati che con molta probabilità vedrai successivamente sul fai da te.
Se vuoi limare ulteriormente il costo del pack TV attiva Sky mobile per usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi su tutto l'abbonamento e quando ti arriva a casa la SIM non l'attivi.
Per quanto riguarda il 4K chiedi sé c'è qualche promo, solitamente qualcosa c'è sempre.
Provare non ti costa nulla.

Se non intendi dare disdetta l'unica soluzione è cercare di rinnovare possibilmente col listino smart col vincolo di 18 mesi col solo TV, Multiscreen e con il pack calcio incluso e a costo 0 fino per tutta la durata dell'eventuale contratto smart che andresti a sottoscrivere.
Se riesci a parlare col reparto disdette chiedi espressamente che ti venga scontato il multiscreen(che costa 9,90) di 3,90 e il pack TV con una scontistica decente e poi componi l'abbonamento con i pack scontati che con molta probabilità vedrai successivamente sul fai da te.
Se vuoi limare ulteriormente il costo del pack TV attiva Sky mobile per usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi su tutto l'abbonamento e quando ti arriva a casa la SIM non l'attivi.
Per quanto riguarda il 4K chiedi sé c'è qualche promo, solitamente c'è sempre qualche promo.
Provare non ti costa nulla.
Sto dando disdetta e vediamo che succede

per la cronaca sappi che andando al buio (cessazione del contratto), non potrai riattivare il vecchio listino e passerai a Smart.
Se vuoi provare a restare col vecchio listino, devi sperare che in retention ti aggiungano ulteriori sconti.
Occhio sempre, quando ti chiamano a chiudere, chiamare il 170, chiedere conferma dell'offerta e attivare con OTP

per la cronaca sappi che andando al buio (cessazione del contratto), non potrai riattivare il vecchio listino e passerai a Smart.
Se vuoi provare a restare col vecchio listino, devi sperare che in retention ti aggiungano ulteriori sconti.
Occhio sempre, quando ti chiamano a chiudere, chiamare il 170, chiedere conferma dell'offerta e attivare con OTP
Cje vuol dire attivare con otp?

Se non hai fretta e ti interessa il 40% di sconto e per te non è un problema rimanere al buio(dopo un mese di eventuale free vision col solo pack Sky TV) invia la disdetta,sperando che questo genere di scontistiche siano ancora disponibili.
Considerando che fra poco più di un mese inizia la stagione calcistica e solitamente Sky chiude un po' i rubinetti.

Indietro
Alto Basso