In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Aggiungo che quando apro l app my Sky mi dice che posso aggiungere il pacchetto sport a 9,90 fino al 9 giugno che è passato da più di un mese.e poi comunque nelle offerte sparisce e rimane solo la possibilità di aggiungere Kids e calcio.A qualcuno di voi è capitato? L'app risulta aggiornata.

Buongiorno non voglio ottenere nulla se non cercare di capire se ciò che mi è successo è un caso isolato o è capitato a qualcuno di voi.Ed il forum mi sembrava uno spunto per un confronto con molti di voi tutto qua

Buongiorno non voglio ottenere nulla se non cercare di capire se ciò che mi è successo è un caso isolato o è capitato a qualcuno di voi.Ed il forum mi sembrava uno spunto per un confronto con molti di voi tutto qua
Assolutamente (y) Intendevo dire che se chiedi "qualcuno sa perche", nessuno sa' il perche', bisogna analizzare il problema lato applicativo/sistemistico :XXcomputer:

Buonasera a tutti.Mi e' capitato da qualche giorno che dall'app my Sky per me che ho cinema e intrattenimento plus,la possibilità di aggiungere al proprio abbonamento tra le offerte il pacchetto Sky sport.Rimangono disponibili in aggiunta solo calcio e Kids.Qualcuno sa perché? grazie
Ok quindi qui forse volevi dire che NON hai la possibilita' di aggiungere Sport?

Aggiungo che quando apro l app my Sky mi dice che posso aggiungere il pacchetto sport a 9,90 fino al 9 giugno che è passato da più di un mese.e poi comunque nelle offerte sparisce e rimane solo la possibilità di aggiungere Kids e calcio.A qualcuno di voi è capitato? L'app risulta aggiornata.
E qua intendi dire che in realta' hai un'offerta da 9,90 ma poi se ci clicchi sopra non accade nulla?

Se e' cosi' sembra un'errore dei loro sistemi, e se vuoi fare qualcosa devi chiamare il 170.

Salve,è ancora un buon prezzo il pacchetto sky q base a 16,40€?
Purtroppo nel corso dei anni mi é aumentato da 10 a 16€....
Ho i classici canali 108,documentari,e poco altro,incluso lo sky q,non ci ho mai abbinato nulla perché con lo sport sono abbonato a now.
Se invio disdetta,mi possono fare una contro proposta per rimanere cliente?
Grazie

Buongiorno a tutti.
Usufruisco dello sconto 50% sull'abbonamento full (compreso Netflix) da circa 4-5 anni, con scadenza 01/09/24.
Pensavo che anche la scadenza contrattuale fosse la stessa, invece, dall'app fai da te ho visto che la scadenza è 01/08/24, quindi non sono più nel periodo dei 30gg precedenti alla scadenza per fare disdetta, come posso ovviare?
Il mio fine è quello di veder confermati gli sconti, come potrei procedere per il meglio?

Grazie mille.

Si è capitato a me, nonostante abbia l'offerta a 5€ solo skytv. Ovviamente cliccando l'offerta non esiste.

Buongiorno a tutti.
Usufruisco dello sconto 50% sull'abbonamento full (compreso Netflix) da circa 4-5 anni, con scadenza 01/09/24.
Pensavo che anche la scadenza contrattuale fosse la stessa, invece, dall'app fai da te ho visto che la scadenza è 01/08/24, quindi non sono più nel periodo dei 30gg precedenti alla scadenza per fare disdetta, come posso ovviare?
Il mio fine è quello di veder confermati gli sconti, come potrei procedere per il meglio?

Grazie mille.
Prova a sentire il 170. Sul fai da te non ti dice nulla?

Salve,è ancora un buon prezzo il pacchetto sky q base a 16,40€?
Purtroppo nel corso dei anni mi é aumentato da 10 a 16€....
Ho i classici canali 108,documentari,e poco altro,incluso lo sky q,non ci ho mai abbinato nulla perché con lo sport sono abbonato a now.
Se invio disdetta,mi possono fare una contro proposta per rimanere cliente?
Grazie
Io lo pago 5€. mandi disdetta e vai al buio. Dopo dovrebbero proportelo

Buongiorno a tutti.

Grazie mille.
Ciao, intanto colgo l'occasione per ricordare che SKY FULL a listino Sky non esiste, e dire "ho il full sky" crea solo confusione.
Da definizione FULL = pieno -> un "volgarmente" definito Full a listino SMART potrebbe essere associato esclusivamente alla riga 266 della tabella - ovvero: TV+Netflix(Premium)+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen
Se puoi aggiungere ancora qualcosa, per definizione, non e' Full.

Detto cio', la disdetta la puoi mandare lo stesso a 30 giorni, ovviamente sappi che gia' dando disdetta oggi, i primi 20 giorni di agosto li pagherai a prezzo intero.
Puoi provare a fare un passaggio col 170. Se non funziona dai disdetta. Ti rimando alla mia guida e alla tabella, se non trovi la combinazione dimmi esattamente che pacchetti vuoi dalla tabella tra riga 2 e riga 11, perche' dovrai comunque passare a listino smart se non ti fanno sconti col vecchio listino.

A me e' stato proposto da un paio di giorni dopo che ho dato disdetta per i successivi 50 giorni circa, prima ancora di entrare in freevision.
Grazie,era da mesi che mi volevo informarmi ma ho lasciato passare troppo tempo...
1) Questa disdetta la posso inviare tramite PEC?
2) verrò contattato via telefono per propormi la nuova offerta o me ritrovo nel my Sky ?
3) per quanto tempo la nuova offerta sarà in promo?

Questo è quello che sto pagando ora 12,90€ Sky TV e 3,50 ,€ lo Sky Q 4k

Grazie e scusatemi

Ultima modifica:
Grazie,era da mesi che mi volevo informarmi ma ho lasciato passare troppo tempo...
1) Questa disdetta la posso inviare tramite PEC?
2) verrò contattato via telefono per propormi la nuova offerta o me ritrovo nel my Sky ?
3) per quanto tempo la nuova offerta sarà in promo?

Questo è quello che sto pagando ora 12,90€ Sky TV e 3,50 ,€ lo Sky Q 4k

Grazie e scusatemi
1- si: servizioclientisky@pec.skytv.it
2- potresti essere contattato via telefono, ma il consiglio e' di dire che ci pensi, riagganciare, e chiamare il 170 e fare con loro (spesso offerte call center sono inesistenti)
3- non e' dato sapere. per me e' stata presente fino alla freevision, e adesso che sono in freevision non c'e' piu' da fai da te. Altri utenti ce l'hanno durante la freevision. Un utente e' riuscito a farsela attivare anche dopo essere andato al buio, quindi e' possibile che basta chiedere e te la trovano, magari telefonando piu' volte.

La mia preoccupazione e' che avendo tu solo quello, potrebbero provare ad offrirti prima prezzo normale Tv a 14,90, poi scontato 10%, o proporti 5 Euro di sconto portandolo a 9,90.

1- si: servizioclientisky@pec.skytv.it
2- potresti essere contattato via telefono, ma il consiglio e' di dire che ci pensi, riagganciare, e chiamare il 170 e fare con loro (spesso offerte call center sono inesistenti)
3- non e' dato sapere. per me e' stata presente fino alla freevision, e adesso che sono in freevision non c'e' piu' da fai da te. Altri utenti ce l'hanno durante la freevision. Un utente e' riuscito a farsela attivare anche dopo essere andato al buio, quindi e' possibile che basta chiedere e te la trovano, magari telefonando piu' volte.

La mia preoccupazione e' che avendo tu solo quello, potrebbero provare ad offrirti prima prezzo normale Tv a 14,90, poi scontato 10%, o proporti 5 Euro di sconto portandolo a 9,90.
Grazie Sirio, domani invio disdetta e attendiamo,lo strano cmq sia che guardando il fai da te,mi dà come scadenza contrattuale 01/01/25, è normale?
Allego screen. https://postimg.cc/fSnVxmgH
E questo è il riepilogo con sconto.... https://postimg.cc/VrS7SQ3q

Ultima modifica:
Grazie mille Sirio,domani procedo e vediamo cosa mi proporranno....cmq nei migliori dei modi sarà 5€/mese per lo Sky TV più ci sarà sempre il canone dello Sky q , giusto?
Non so di che canone dello Sky Q parli. Probabilmente vieni da un listino vecchio dove si pagava. I 5 Euro al mese sono comprensivi anche dello Sky Q, in uso gratuito.

Indietro
Alto Basso