In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Stamattina seconda proposta dallo 02:
Sat: TV+sport+NetflixPrem.+4k= 35€
Mi sembra già migliore della promo ufficiale giusto?

Stamattina seconda proposta dallo 02:
Sat: TV+sport+NetflixPrem.+4k= 35€
Mi sembra già migliore della promo ufficiale giusto?
Sei sul thread sbagliato, devi postare in Retention. Tra l'altro non combacia 35 con nessuna promozione, chiama il 170 per validare l'offerta, che 99% smentira'.
Vista la situazione, non fare assolutamente registrazioni vocali, ma chiedi di fare firma digitale via mail per visualizzare l'offerta via mail prima di confermare.
Ripeto, qualsiasi ulteriore risposta dalla su questo thread: https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/page-874

Buongiorno, un consiglio, è buono come nuovo abbonato sky tv sport 29 euro al mese, sky smart?

Buongiorno, un consiglio, è buono come nuovo abbonato sky tv sport 29 euro al mese, sky smart?
Ciao, non sarebbe malissimo. Se hai pazienza poco piu' di un mese, consiglio di valutare le offerte del Black Friday al 29 novembre. Almeno nell'ultimo paio d'anni si sono rivelate le offerte piu' vantaggiose. Questa l'offerta dell'anno scorso:
OFFERTA BLACK FRIDAY SKY TV + NETFLIX + SPORT A 24,90€ ANZICHÉ 54€ + BUONO AMAZON.IT DA 50€
Con l'offerta Black Friday Sky sul pacchetto Sky Sport puoi abbonarti a Sky TV + Netflix + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 54€. Risparmi 29,1€ al mese per 18 mesi, per un risparmio totale di 523€ se mantieni attivo il tuo abbonamento per 18 mesi.
Ricevi inoltre un Buono Amazon.it del valore di 50€.

Ciao, non sarebbe malissimo. Se hai pazienza poco piu' di un mese, consiglio di valutare le offerte del Black Friday al 29 novembre. Almeno nell'ultimo paio d'anni si sono rivelate le offerte piu' vantaggiose. Questa l'offerta dell'anno scorso:
Si ma l'anno scorso non c'erano ancora stati gli aumenti

segnalo a chi puo essere interessato al pack sport di tenere d'occhio le offerte sul fai da te, su un account che sto seguendo è comparso il banner per aggiungere sky sport a 5.90 :oops: è un'offerta leggo "sky extra" ma preciso che tale account è abbonato da soli 40 giorni

Si ma l'anno scorso non c'erano ancora stati gli aumenti
Ho trovato un ulteriore offerta,presente sul sito che a questo punto sembrerebbe conveniente aggiungendo la fibra , skytv e sport, tutto a 39 90 per 18 mesi.. con attivazione per sky smart a 19 euro e fibra a 0

segnalo a chi puo essere interessato al pack sport di tenere d'occhio le offerte sul fai da te, su un account che sto seguendo è comparso il banner per aggiungere sky sport a 5.90 :oops: è un'offerta leggo "sky extra" ma preciso che tale account è abbonato da soli 40 giorni
A me nada de nada...abbonato da meno di 30gg

C'è l'ho anche io nel fai da te ma se la seleziono dice che non è possibile farlo per il mio abbonamento

88236bb9efbc196da355a214f0d68664.jpg

Edit by Vianello_85

Mi raccomando immagini piccoline.
Ti ho rieditato il post.

Ultima modifica di un moderatore:
C'è l'ho anche io nel fai da te ma se la seleziono dice che non è possibile farlo per il mio abbonamento

Edit by Vianello_85

Ti ho rieditato il post.
ciao, questo errore è lo stesso identico che mi dava anche prima che ci fosse questa offerta, solo sui pack sport e calcio. Penso dipenda dal solito bug che si rileva in quanto molti account hanno attiva l'opzione di pack gratuito fino al 31 ottobre, ed il sistema va in errore anche su quelli che non hanno nessuno dei 2 pack per evidenti errori di programmazione. Come visto anche da altri utenti nelle pagine precedenti (non ricordo se di questa o di altra discussione), purtroppo va avanti questa cosa da quando hanno inserito il pack gratuito sport fino al 31 ottobre per chi aveva gia calcio, e viceversa...prativamente da un paio di mesi...il problema è che rileva questo avviso anche chi non ha nessuno dei 2 pack. Sull'account che seguo ad esempio mi da lo stesso messaggio anche sul pack calcio

ciao, questo errore è lo stesso identico che mi dava anche prima che ci fosse questa offerta, solo sui pack sport e calcio. Penso dipenda dal solito bug che si rileva in quanto molti account hanno attiva l'opzione di pack gratuito fino al 31 ottobre, ed il sistema va in errore anche su quelli che non hanno nessuno dei 2 pack per evidenti errori di programmazione. Come visto anche da altri utenti nelle pagine precedenti (non ricordo se di questa o di altra discussione), purtroppo va avanti questa cosa da quando hanno inserito il pack gratuito sport fino al 31 ottobre per chi aveva gia calcio, e viceversa...prativamente da un paio di mesi...il problema è che rileva questo avviso anche chi non ha nessuno dei 2 pack. Sull'account che seguo ad esempio mi da lo stesso messaggio anche sul pack calcio
Infatti io non ho pacchetti sport o calcio attivi.

A me nada de nada...abbonato da meno di 30gg
Visto il tempo limitato dell'offerta prima del 13 ottobre, e visto che si tratta di una variazione sull'abbonamento, io suggerirei di chiamare il numero 800 922 312 OGGI e vedere se per caso dal loro backend riescono ad attivarlo. Se invece non ci riescono, suggerirei cmq una chiamata di riserva al 170 almeno per provarci, e se no mandare PEC con screenshot per richiedere attivazione come da offerta visualizzata, non attivabile a causa di errore tecnico.

Edit by Vianello_85

Ti ho rieditato il post.
Che anzianità hai? magari devi essere necessariamente +6 o +10 e non rispetti per quel vincolo

Che anzianità hai? magari devi essere necessariamente +6 o +10 e non rispetti per quel vincolo
Nessuna anzianità. Ma dovrebbero saperlo. Comunque nel banner non parla di anzianità. Dice solo 'super promo'. Comunque se non lo attivano pazienza

Se non c'e' scritto e non te lo vogliono fare nemmeno con PEC, puoi aprire contestazione Corecom ed esigere che quel prezzo ti venga applicato.
Il fatto che ti venga proposta un'offerta e non te la lasciano applicare, sarebbe una violazione dei diritti del consumatore. Prendi tutti gli screenshot del caso, compresi di data e ora del tuo portatile e il tuo codice cliente, se necessario con un'altra pagina web aperta in parte.
Ovviamente qua si presuppone la buona fede di Sky e di un "usuale" errore di sistema, quindi non credo si possa parlare di pratica scorretta.
Ma per il principio di affidamento, se ti viene proposta un'offerta senza alcuna condizione apparente e tenti di attivarla, l'azienda potrebbe dover rispettare il prezzo pubblicizzato, poiché ti sei affidato a quanto proposto.

Visto il tempo limitato dell'offerta prima del 13 ottobre, e visto che si tratta di una variazione sull'abbonamento, io suggerirei di chiamare il numero 800 922 312 OGGI e vedere se per caso dal loro backend riescono ad attivarlo. Se invece non ci riescono, suggerirei cmq una chiamata di riserva al 170 almeno per provarci, e se no mandare PEC con screenshot per richiedere attivazione come da offerta visualizzata, non attivabile a causa di errore tecnico.
Io purtroppo non ho nemmeno il banner della promo. Forse devi avere almeno 30gg dall'attivazione, che nel mio caso sarebbe l'11 ottobre

Anche un mio collega ha appena approfittato dell'offerta Sky sport a 5.90. Davvero ottima.
Aveva l'offerta skytv+cinema+Netflix a 19.90

Indietro
Alto Basso