In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ciao, mediaworld è scaduta qualche mese fa, si parla di prima dell'estate, se non sbaglio dal 20 al 30 maggio. Era una promo in vista degli europei. Con l'acquisto di un tv ti offriva un anno di sky tv + calcio. Era prima degli aumenti, in quanto quantificava la cosa in 360 euro di listino open con il costo del calcio ancora a 5 euro (tv 25 + calcio 5, x 12 mesi =360, LINK ). Seguo quasi quotidianamente l'app e non hanno piu riproposto niente di simile
per chi voleva abbonarsi si, con Sky Stream già Uscito con questa promo invece ti Rifilavano lo Sky Q via Internet :ROFLMAO:

Posso capire la promozione lanciata prima dell'uscita di Sky Stream, ma trovo incomprensibile a livello commerciale il fatto che ancor oggi tutte le offerte di prova, i prepagati, e promozioni simili, vengano attivati esclusivamente con quel decoder. Non vedo il senso di farti provare la visione dei loro contenuti con un software che non è quello attualmente in commercio, diverso sia come interfaccia che come tecnologia 🤷‍♂️

Niente di richiedibile al momento, vero?

In passato che altri partner hanno proposto offerte simili, così li tengo d'occhio? :)

Se non erro anche Mediaworld ciclicamente offre dei prepagati in regalo con l'acquisto di TV...

P.S. Da vostra esperienza, fanno storie ad attivarli se si ha un abbonamento ancora "attivo" ma in periodo di free vision post disdetta?
.....ti confermo che fanno storie (non vado oltre...)....

era stata divisa in 2 Parti Maggio e Giugno
non so di quale offerta stai parlando, l'offerta del messaggio che mi hai quotato era denominata mediaworld ti regala sky, ed era attivabile solo nei giorni dal 20 al 30 maggio (LINK1 , LINK2 , LINK3 ). Conoscevo bene tale offerta in quanto ero in disdetta per via degli aumenti dal primo giugno e la stavo valutando.

non so di quale offerta stai parlando, l'offerta del messaggio che mi hai quotato era denominata mediaworld ti regala sky, ed era attivabile solo nei giorni dal 20 al 30 maggio (LINK1 , LINK2 , LINK3 ). Conoscevo bene tale offerta in quanto ero in disdetta per via degli aumenti dal primo giugno e la stavo valutando.
si poi ne avevano fatta un'altra valida dal 31 Maggio al 13 Giugno denominata "Mediaworld ti regala SKY Giugno 2024"

Riguardo la promo valida fino al 13/10 per il pacchetto SkySport a 5,90€/mese sino a fine contratto SkySmart, leggo sul regolamento che
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 17€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto
Che significa?

Riguardo la promo valida fino al 13/10 per il pacchetto SkySport a 5,90€/mese sino a fine contratto SkySmart, leggo sul regolamento che

Che significa?
Significa che ti stanno facendo 17 Euro di sconto sul prezzo SMART di 22,90 per arrivare ai 5,90.
Quello che sta a dire e' nel caso in cui tu faccia disdetta prima dei 18 mesi di vincolo, questi 17 Euro al mese non dovranno essere restituiti.
Da trasparenza tariffaria, se fai recesso anticipato dovrai tornare 10,10 al mese del pacchetto TV, piu' 4 Euro al mese del pacchetto Sport perche' a prezzo Open costerebbe 26,90 - 4 = 22,90 ovvero il prezzo Smart. Il massimale della penale cmq e' di 70,50 per gli sconti usufruiti. Leggi questo post dove e' spiegato bene: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691

Scusate ma com'è possibile arrivare a pagare 59,90 con i soli pacchetti TV, Sport e Calcio?

Mi era scaduta la promo dei 18 mesi con il listino Sky Smart e prima l'abbonamento è passato a 50€, per poi salire addirittura a 59,90.

A quanto dovrei (e potrei) puntare mantenendo solo questi pacchetti? Mi interessa guardare soltanto il tennis e la Champions League.

P.s.: domanda stupida, è normale che andando sull'abbonamento risultino "in chiaro" i contenuti primafila?

Ringrazio.

Scusate ma com'è possibile arrivare a pagare 59,90 con i soli pacchetti TV, Sport e Calcio?

Mi era scaduta la promo dei 18 mesi con il listino Sky Smart e prima l'abbonamento è passato a 50€, per poi salire addirittura a 59,90.

A quanto dovrei (e potrei) puntare mantenendo solo questi pacchetti? Mi interessa guardare soltanto il tennis e la Champions League.

P.s.: domanda stupida, è normale che andando sull'abbonamento risultino "in chiaro" i contenuti primafila?

Ringrazio.
Temo siamo OT qui, ma se il solo SkyTv nel listino Open costa 25 euro, fai presto a superare i 50 euro con altri pacchetti.
Ps ti è arrivata la fattura di Ottobre per caso?
Fine OT

Temo siamo OT qui, ma se il solo SkyTv nel listino Open costa 25 euro, fai presto a superare i 50 euro con altri pacchetti.
Ps ti è arrivata la fattura di Ottobre per caso?
Fine OT

Pensavo di essere nel thread giusto visto che ormai è da un paio di mesi che, purtroppo, pago quella cifra. Di conseguenza, ho evitato di scrivere in quello dove si parla esplicitamente del rinnovo di Sky Smart.
L'ultima fattura consultabile è quella di settembre 2024.

Giovedì mi hanno chiamato offrendomi gratis,la SIM Fastweb a 7,50€ al mese e 150 giga,se accetto mi fanno sconto sull'abbonamentoTV di 8€ x 6 mesi

Giovedì mi hanno chiamato offrendomi gratis,la SIM Fastweb a 7,50€ al mese e 150 giga,se accetto mi fanno sconto sull'abbonamentoTV di 8€ x 6 mesi
...te lo hanno messo per iscritto o è soltanto detto a voce?
Perché ad alcuni che hanno aderito, poi in fattura non hanno applicato alcuna scontistica....

Ma la sim sky mobile x caso qualcuno sa se la danno gratis anche a nuovi clienti come da fastweb?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso