Ciao, l'opzione puo' sempre essere aggiunta ai soliti 5 euro al mese.Ciao a tutti, volevo approfittare della promozione Sky Stream m: Intrattenimento + Cinema e Netflix a 19,90. A breve vorrei fare un upgrade della mia attuale TV e quindi volevo abbonarmi in modo da poter usufruire dei contenuti in 4k una volta comprata la tv. Al momento non prendere l'opzione, sapete se acquistandola in seguito ha un costo maggiore rispetto a quello proposto in fase di abbonamento? O si parla sempre dei soliti 5€ al mese?
Se devi comprare una tv nuova e Sky insieme, potrebbe avere anche senso valutare l'acquisto di uno Sky Glass.
Generalmente io non lo consiglio per due motivi:
- eccessiva fidelizzazione: nel breve termine non verrai impattato, ma dal rinnovo in poi se si ha pazienza si riescono ad avere dei buoni sconti
- qualita' non all'altezza di altri televisori di fascia alta, ma prezzo contenuto: se hai soldi da buttare per un Sony OLED lo Sky Glass non ha paragoni, ma se devi comprare una TV cinese di fascia bassa e vuoi cmq avere un'esperienza con Sky potrebbe aver senso
Lo Sky Glass e' prodotto da TP Vision, che fanno le TV per Philips. Quindi se dopo esserti fatto un giro decidi di acquistare un Philps, lo Sky Glass potrebbe avere senso, ovviamente rinunciando all'ambilight che rimane esclusiva Philips.