In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Concordo con te ...
... per non parlare poi di tutta quella gente a cui è scaduta la prepagata e che non è stata più contattata per alcuna offerta ... tipo il sottoscritto.
Anzi, ieri ho chiamato io, e mi hanno proposto gli stessi prezzi del sito :5eek:

la strategia aziendale di contrastare la pirateria? Il "vuoto cosmico".....e prezzi di listino esorbitanti...
Complimenti...ripeto avranno troppi abbonamenti residenziali...
Un precampionato senza offerte per sport e calcio mai visto dai tempi di tele+.

Quando interessa qualcosa di serio e non è in chiaro su canale5 si va al bar.

Nessuno vi obbliga ad abbonarvi a Sky e Sky non e obbligata a fare sconti ! e a loro discrezione. :)

la strategia aziendale di contrastare la pirateria? Il "vuoto cosmico".....e prezzi di listino esorbitanti...
Complimenti...ripeto avranno troppi abbonamenti residenziali...
Un precampionato senza offerte per sport e calcio mai visto dai tempi di tele+.

Quando interessa qualcosa di serio e non è in chiaro su canale5 si va al bar.

Volete smetterla di dire che la pirateria c'è solo perché Sky costa tanto?
Anche se Sky costasse 30€, occorre ricordare che per le persone sarà sempre troppo o quando inizieranno a dire: 10€ DAZN + 10€ NETFLIX... troveranno nella pirateira sempre la soluzione più economica.
Anzi si rischia che riducendo il prezzo, ci si ritrova piu pubblicità, come se già ora ne trasmettono poca.

Il vero nocciolo è che si è sbagliato a pretendere e volere a tutti i costi la concorrenza, che di fatto ha aumentato i costi perché con lo spezzatino dei contenuti, oggi vedere tutto costa più di prima. Prima sapevi che era "molto" e ti rassegnavi. Oggi sai che puoi risparmiare ma ti vedi una parte.

C'è gente che si divide la 10€ di DAZN , la 14€ di Netflix...e stiamo ancora a parlare?

Nessuno vi obbliga ad abbonarvi a Sky e Sky non e obbligata a fare sconti ! e a loro discrezione. :)

Belle parole può dirle solo chi lavora in SKY e vede gratis ... ma per un pubblico normale che non ha la concorrenza dei diritti comprati in esclusiva senza tutele da parte del cliente, non sono buone parole

Belle parole può dirle solo chi lavora in SKY e vede gratis ... ma per un pubblico normale che non ha la concorrenza dei diritti comprati in esclusiva senza tutele da parte del cliente, non sono buone parole

Ascolta vediamo di darci un po' un taglio, non è perchè uno non è d'accordo con te vuol dire che lavora per Sky ecc..

Sinceramente alla lunga scoccia anche un po', una volta Sky, una volta Premium....

Anche se Sky costasse 30€, occorre ricordare che per le persone sarà sempre troppo o quando inizieranno a dire: 10€ DAZN + 10€ NETFLIX... troveranno nella pirateira sempre la soluzione più economica.
Anzi si rischia che riducendo il prezzo, ci si ritrova piu pubblicità, come se già ora ne trasmettono poca.

Il vero nocciolo è che si è sbagliato a pretendere e volere a tutti i costi la concorrenza, che di fatto ha aumentato i costi perché con lo spezzatino dei contenuti, oggi vedere tutto costa più di prima. Prima sapevi che era "molto" e ti rassegnavi. Oggi sai che puoi risparmiare ma ti vedi una parte.

C'è gente che si divide la 10€ di DAZN , la 14€ di Netflix...e stiamo ancora a parlare?

E' questione di "cultura", spesso sento dire ah io guardo gratis, te sei un cretino (Mode educato) che paghi per vedere.

Solo perchè molti si credono fighi e vogliono fare gli sborroni con gli amici.......

Insomma molti si credono furbi

L'importante è che questa "cultura" non sia presa come giustificazione (e di certi non mi riferisco a te od alla linea di questo forum) ma che la si continui a combattere e "denunciare" per quello che è

A tal proposito e per rafforzare quanto detto nei post precedenti, volevo ricordar,e a chi non lo ricorda o non lo sà, che diversi anni fà quando whatsapp era a pagamento dopo i primi 12 mesi di utilizzo con la spropositata cifra di 0.86 o 0,89 centesimi l'anno (comunque meno di 1 €) in molti usavano il crack per continuare ad utilizzarla .... non aggiungo altro ...

mi spiace ma hai travisato e di tanto le mie parole!
Ho detto semplicemente che si lamentano della pirateria quando non esistono praticamente offerte per abbonarsi a calcio o sport.
La mia era una riflessione, non era polemica. Ognuno fa le sue scelte.

ps. visto che questo forum è diventato un problema esprimere delle considerazioni o pareri, e participo da molto, smetteró di seguirlo.

Guarda io lavoro 4 ore nel pomeriggio e non arrivo a mille € mese (e sono fortunato che lavoro) non lavoro per Sky e questo forum dedico il mio tempo libero, per quanto riguarda Sky l'ho abbandonato 10 anni fa con una riconesione mai arrivata. Questo forum per me vuol dire dedicarsi con passione a qualche cosa, non solo cerco di aiutare gli altri ma aiuto anche me stesso. E con questo chiudo il discorso. ;)

Io ho sky tv famiglia e sport. Avevo lo sconto per un anno di hd e famiglia scadente ad agosto. Non ho fatto disdetta ma ho semplicemente chiamato.
Mi fanno uno sconto del 40% per cui pago per 18 mesi 28,80 mantenendo l'anzianità e senza costi di attivazione. Ho accettato, certo leggendo qua qualcuno ottiene
di più ma per me va bene cosi. Mi fa più rabbia sentir parlare del "pezzotto" che anche nella mia zona sembrerebbe prendere piede...

Buongiorno a tutti. Scrivo per un chiarimento: se togli un pacchetto dalla tua composizione, per un periodo non puoi aderire a promozioni relative allo stesso pacchetto? Quanto dura questo periodo? Perchè il servizio clienti mi ha dato varie tempistiche: chi 3 mesi, chi 4 mesi ecc...
C'è un termine preciso? Sono possibili deroghe o è tassativa solitamente?

Buongiorno a tutti. Scrivo per un chiarimento: se togli un pacchetto dalla tua composizione, per un periodo non puoi aderire a promozioni relative allo stesso pacchetto? Quanto dura questo periodo? Perchè il servizio clienti mi ha dato varie tempistiche: chi 3 mesi, chi 4 mesi ecc...
C'è un termine preciso? Sono possibili deroghe o è tassativa solitamente?
Sono 4 mesi, tranne se ti chiama Sky per offrirti il pack scontato.

Ultima modifica:
Ho finito i primi 12 mesi con calcio e sport a 45,10€ al mese per 12 mesi. Ora passo a listino. Sto chiamando ma per me non ci sono promozioni di alcun tipo...sono arrivati ad offrirmi solo 50€ e spicci al mese per 12 mesi con obolo di 99€ di attivazione una tantum e perdita di anzianità....cosa mi devo attivare poi se sono già attivo? Tradotto con la promo (spalmando le 99 una tantum iin 12 mensiliuità) avrei pagato 58,25 contro 63,8 di listino. Mi hanno detto che se ci sarà qualche promo mi richiameranno per settembre. C'è da credergli?

Dovevi inviare la disdetta per ricevere le telefonate con le offerte. Se li chiami tu c'è poco da sperare.

Dovevi inviare la disdetta per ricevere le telefonate con le offerte. Se li chiami tu c'è poco da sperare.

Bene, allora invio subito la PEC...non ho sconti attivi quindi non ho penali a parte l'obolo previsto dal decreto Bersani....speravo di ovviare questa tortura.....mi getto nelle 12mila telefonate che arriveranno! Grazie ;)

Indietro
Alto Basso