In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Benissimo, allora prenderò appuntamento per il 18 di novembre, in modo da non perdere la visione non essendo a casa fino al 16 novembre praticamente.
Mi è anche arrivata la mail di benvenuto da Sky e mi vengono confermati i costi, 29.20€ per Sky TV, Calcio e Sport con HD e SkyGo Plus è ottimo.

Identica a quella che ho fatto io. Peccato solo per i costi attivazione..

Benissimo, allora prenderò appuntamento per il 18 di novembre, in modo da non perdere la visione non essendo a casa fino al 16 novembre praticamente.
Mi è anche arrivata la mail di benvenuto da Sky e mi vengono confermati i costi, 29.20€ per Sky TV, Calcio e Sport con HD e SkyGo Plus è ottimo.
Pagherai a listiino (Prezzo pieno) dal 18 al 31 ottobre.

Ma possibile che un nuovo abbonato non possa comporre online un full con Sky TV - Famiglia - Cinema + Sport + Calcio? Famiglia sembra sparito ad esempio!

Sono riuscito a sfruttare la promo Blackfriday oggi pomeriggio! Ho contattato via mail lo skycenter della mia zona ha voluto IBAN e dati per fare una prova e mi è appena arrivata la mail riepilogativa

Raga scusate, ad un mio amico è stato rinnovato automaticamente il contratto il 05/09/2019 per un ulteriore anno. Gli è arrivata una lettera/messaggio direttamente a casa che diceva che la disdetta non sarebbe stata necessaria e che gli sarebbe stato rinnovato il contratto per un altro anno con la stessa offerta di quello precedente.

Il problema è che qualche giorno fa gli è arrivata la fattura bimestrale che è più del doppio rispetto a quanto ha pagato nei mesi passati.

Questa la fattura degli ultimi due mesi, cioè dopo il rinnovo dell’offerta:

b0661749055e845a2961b13eab59b257.jpg

Questa invece quella di due mesi qualsiasi precedenti al rinnovo:

991072455547d1ed76aaaf859c71153f.jpg

Queste le ultime fatture (quella di agosto più alta credo sia perché il contratto era in scadenza e ha pagato la pro rata) (quella a 0€ dovrebbe essere dazn):

f124c67352f30c02003ced334a96614d.jpg

Come mai è successo questo? Dato che l’offerta è stata rinnovata alle stesse condizioni dello scorso anno, perché si è ritrovato a pagare in due mesi più del doppio rispetto agli altri mesi?

Sì, se fanno in tempo a mandarti il tecnico per fine mese.

Mi ha chiamato ieri e voleva venire giovedì, ma mi sono messo d'accordo per martedì 29, per perdere meno giorni di visione possibili (e cmq fino al 28 ho l'abbonamento Sport di Now TV).

Mi ha chiamato ieri e voleva venire giovedì, ma mi sono messo d'accordo per martedì 29, per perdere meno giorni di visione possibili (e cmq fino al 28 ho l'abbonamento Sport di Now TV).

Io proverò a farlo venire il 27 Novembre, voglio capire se è possibile :D

Scusate, ma le promo tipo Black Friday ogni quanto vengono proposte? 1-2 volte all'anno oppure più frequentemente? Grazie!

Raga scusate, ad un mio amico è stato rinnovato automaticamente il contratto il 05/09/2019 per un ulteriore anno. Gli è arrivata una lettera/messaggio direttamente a casa che diceva che la disdetta non sarebbe stata necessaria e che gli sarebbe stato rinnovato il contratto per un altro anno con la stessa offerta di quello precedente.

Il problema è che qualche giorno fa gli è arrivata la fattura bimestrale che è più del doppio rispetto a quanto ha pagato nei mesi passati.

Questa la fattura degli ultimi due mesi, cioè dopo il rinnovo dell’offerta:

b0661749055e845a2961b13eab59b257.jpg

Questa invece quella di due mesi qualsiasi precedenti al rinnovo:

991072455547d1ed76aaaf859c71153f.jpg

Queste le ultime fatture (quella di agosto più alta credo sia perché il contratto era in scadenza e ha pagato la pro rata) (quella a 0€ dovrebbe essere dazn):

f124c67352f30c02003ced334a96614d.jpg

Come mai è successo questo? Dato che l’offerta è stata rinnovata alle stesse condizioni dello scorso anno, perché si è ritrovato a pagare in due mesi più del doppio rispetto agli altri mesi?
Forse la data di emissione della fattura è antecedente al 5/9/19.

Ma una offerta per nuovo abbonamento fibra con Sky Q Platinum incluso, proprio niente esiste?
Si può solo avere in post attivazione, pagando 199€, e dopo che si è appena pagato minimo 49€ per uno Sky Q Black da rendere...?

Aggiornato link promo.

Fibra

Attivazione Sky Q Black € 19

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/promoskyqfibra.html

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/skyqfibracalcio.html

Attivazione Sky Q Black € 49

- Sky TV+Sky Calcio+HD+Sky Go Plus € 29,90/mese per 12 mesi

https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=lpskyqfibra_calcio_visore_cta_skyqfibra&as=2

- Sky TV+Sky Cinema+HD+Sky Go Plus € 29,90/mese per 12 mesi

https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=lpskyqfibra_cinema_visore_cta_skyqfibra&as=2

Aggiornato thread convenzioni.

Richiedi l’offerta Sky che preferisci e paga con la tua Carta American Express registrata all’offerta: riceverai uno sconto di 30€ in estratto conto alla prima transazione. Offerta valida fino al 17 novembre 2019.

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/amex.html

https://www.sky.it/landing/abbonarsi/amexclienti.html

Leggi i termini e le condizioni dell'offerta

Come Titolare di Carta American Express, sottoscrivendo un abbonamento residenziale Sky, potrai ricevere uno sconto di 30€ visibile direttamente in estratto conto sulla prima transazione di qualsiasi importo effettuata con la Carta American Express registrata all'offerta, inclusa la Carta inserita in un wallet elettronico, fino al 17 novembre 2019. In caso di sottoscrizione di un nuovo abbonamento residenziale Sky lo sconto sarà valido sul costo del primo mese; in caso di Titolari già clienti Sky lo sconto sarà valido alla sottoscrizione di contenuti aggiuntivi rispetto all’abbonamento residenziale Sky già in essere e l'addebito dell'intero costo dell'abbonamento mensile dovrà essere effettuato sulla Carta American Express registrata all'offerta. Per accedere alla promozione dovrai procedere alla registrazione della Carta American Express all'offerta entro il 17 novembre 2019 e accettare i Termini e Condizioni generali, per consultarli clicca qui.
Successivamente, vai su www.sky.it/amex, compila il form con i tuoi dati e scegli di essere ricontattato telefonicamente da un operatore Sky per definire i dettagli dell’abbonamento. L'addebito del primo mese di abbonamento dovrà avvenire entro il 17 gennaio 2020: se Sky non addebiterà la tua Carta entro tale data, la transazione non sarà valida ai fini dell'ottenimento dello sconto. L'offerta è valida solo per i Titolari di Carte emesse in Italia e per abbonamenti ad uso privato, si applica alle spese effettuate in Euro (Eur) con la Carta registrata, non è valida per transazioni effettuate con altre Carte o tramite altri strumenti di pagamento, inclusi gli aggregatori, gestiti da terze parti e non è valida per transazioni effettuate direttamente sul sito www.sky.it. Lo sconto sarà visibile in estratto conto entro 90 giorni dalla scadenza dell'offerta (ovvero entro il 17 febbraio 2020). In caso di rimborso o cancellazione della spesa effettuata, verrà stornato dall'estratto conto della Carta lo sconto di 30€. L'offerta è valida solo una volta per Carta registrata. Se dopo la registrazione della Carta, come previsto nei casi disciplinati dal Regolamento Carta, ne ricevi una sostitutiva identificata con un nuovo numero, sarà necessario registrare quest’ultimo all’offerta in quanto la precedente registrazione si intenderà decaduta. Anche le Carte Supplementari per poter usufruire dell'offerta devono preventivamente essere registrate. Per Termini e condizioni completi del servizio Sky, visita www.sky.it/amex

Indietro
Alto Basso