In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ma la PEC la devo mandare con lo stesso indirizzo email del mio abbonamento Sky o è meglio mandarla con il mio indirizzo PEC?
Il loro indirizzo PEC qual'è?

Comunque anche oggi la situazione è la stessa, pack sport attivo e pack calcio pure

La PEC devi mandarla da un indirizzo PEC altrimenti non è una PEC
 
Gli ho mandato la PEC, almeno sono più tranquillo e ho in mano qualcosa pure io.
Non ho mandato la fotocopia del mio documento d'identità, ma sarebbe veramente paradossale se si attaccassero a una cosa del genere. Non voglio nemmeno pensarci
In sintesi gli ho detto che rinnovo la richiesta di recesso dall'offerta relativa al pacchetto calcio che, causa problemi loro, non mi hanno ancora tolto. Il tutto ovviamente viene fatto all'interno dei 14 giorni.
Ne ho approfittato anche per sollecitare nuovamente la rimozione del pacchetto sport che loro mi hanno attivato a causa di un loro problema e non certo per una mia richiesta.
Io a questo punto sono tranquillo, che risolvano i problemi. Ma io adesso mi sento assolutamente sereno e tutelato
Quindi hanno poco a cui attaccarsi, ma come ho detto credo e spero che un'azienda così importante non scada nel ridicolo attaccandosi a cose assurde. Sono altresì convinto che anche senza PEC non avrebbero creato problemi

Ah, già che c'ero ho anche fatto presente di aver richiesto la disattivazione del ticket Dazn con decorrenza 20 luglio, ma ancora oggi Dazn lo vedo. Ho anche le chat salvate che mi confermano di aver fatto la disdetta, quindi anche qui spero di non avere sorprese in fattura
 
Ultima modifica:
Scusate, non essendo molto pratico con la PEC, comunque conta la data in cui l'ho inviata, giusto? Cioè il recesso l'ho chiesto oggi e quindi la richiesta riporta come data quella odierna, giusto? Ho ricevuto sia le pec relativa alla consegna che quella relativa all'accettazione, quindi dovrei essere a posto?
 
Ho un quesito. Sul fai da te ho anch’io la promo dei 2 anni al 50% per un pacchetto a scelta, mentre chiamando il numero dedicato il risponditore automatico mi offre un pacchetto mancante a 5,9 per un anno poi a 9,9 per altri 3 mesi e quindi parte il prezzo di listino. Al momento ho solo il cinema che però ho disdetto a partire da fine agosto. Che risulta a voi se aderisco ad una delle 2 promo aggiungendo per esempio lo sport è possibile che nel momento in cui scade il Cinema la promo mi finisca a prezzo di listino??
Grazie
 
Ho un quesito. Sul fai da te ho anch’io la promo dei 2 anni al 50% per un pacchetto a scelta, mentre chiamando il numero dedicato il risponditore automatico mi offre un pacchetto mancante a 5,9 per un anno poi a 9,9 per altri 3 mesi e quindi parte il prezzo di listino. Al momento ho solo il cinema che però ho disdetto a partire da fine agosto. Che risulta a voi se aderisco ad una delle 2 promo aggiungendo per esempio lo sport è possibile che nel momento in cui scade il Cinema la promo mi finisca a prezzo di listino??
Grazie

Assolutamente no
 
Aprendo il mio fai da te oggi mi e apparso un avviso che in via del tutto eccezionale mi e stato rinnovato automaticamente senza passare a prezzo di listino di ulteriori 12 mesi con la stesso prezzo che pago ora la data di scadenza non cambia però a me scade il 1 gennaio 2021 annualità mi mancano ancora 5 mesi potevano avvisare 1 mese prima della scadenza,qualcuno ha già usufruito come funziona esperienze in merito?
 
Aprendo il mio fai da te oggi mi e apparso un avviso che in via del tutto eccezionale mi e stato rinnovato automaticamente senza passare a prezzo di listino di ulteriori 12 mesi con la stesso prezzo che pago ora la data di scadenza non cambia però a me scade il 1 gennaio 2021 annualità mi mancano ancora 5 mesi potevano avvisare 1 mese prima della scadenza,qualcuno ha già usufruito come funziona esperienze in merito?

Ma a quale sconto si riferisce?? Anche io ho ricevuto l’email
 
Io ho ricevuto un sms da Sky che dal 22 novembre mi rinnovano lo sconto di 9,30€ al mese che sto usufruendo ora fino al 1 dicembre 2021.
Però io contrattualmente il pacco calcio in sconto mi passa a 4€ al mese in più da agosto. Non capisco che calcoli abbiano fatto, mi toccherà chiamarli
 
Comunque le famose 72 ore entro le quali avrebbero risolto il problema sul mio abbonamento(prima richiesta fatta sabato) sono passate.
Ovviamente il problema è ancora ben presente!
 
Comunque le famose 72 ore entro le quali avrebbero risolto il problema sul mio abbonamento(prima richiesta fatta sabato) sono passate.
Ovviamente il problema è ancora ben presente!
C'erano dubbi?
Tu pensa che per quel che riguarda la mia situazione con le varie problematiche ne son passati 11 di giorni con tanto di PEC inviate, neanche con l'intervento di santo ERCOLINO si sono dati una mossa.
D'altronde te l'avevo detto che siamo nelle mani di nessuno.
Stamattina ho inviato un'altra PEC.
Con molta propabilita la prossima settimana se non risolvono vado di Conciliaweb, vediamo con tutto il torto che hanno (dal momento che le anomalie non le ho create io ma la strafottenza di un'operatrice che ha eseguito operazione sbagliata e ha fatto andare il tilt tutto generando una marea di anomalie a tal punto che sul mio abbonamento sia io che gli operatori del servizio clienti non possono far nulla, tutto bloccato) si svegliano i cervelloni del reparto tecnico.
 
C'erano dubbi?
Tu pensa che per quel che riguarda la mia situazione con le varie problematiche ne son passati 11 di giorni con tanto di PEC inviate, neanche con l'intervento di santo ERCOLINO si sono dati una mossa.
D'altronde te l'avevo detto che siamo nelle mani di nessuno.
Stamattina ho inviato un'altra PEC.
Con molta propabilita la prossima settimana se non risolvono vado di Conciliaweb, vediamo con tutto il torto che hanno (dal momento che le anomalie non le ho create io ma la strafottenza di un'operatrice che ha eseguito operazione sbagliata e ha fatto andare il tilt tutto generando una marea di anomalie a tal punto che sul mio abbonamento sia io che gli operatori del servizio clienti non possono far nulla, tutto bloccato) si svegliano i cervelloni del reparto tecnico.

Io dico solo una cosa, magari ci vorrà ancora qualche giorno per risolvere e va bene, lo accetto nel senso che proviamo a sorvolare. Un problema tecnico può capitare, però già il fatto di non averlo risolto dopo tre giorni è preoccupante
Comunque, per quanto mi riguarda, se dovessero esserci problemi sulle prossime fatture allora verrà fuori sicuramente un casino! Va bene tutto, vanno bene i problemi, va bene che magari faticano a risolvere ecc.. ma se dovessero addebitarmi anche un solo centesimo a causa loro allora vedrò come muovermi.
Io ho tutto scritto, chat, pec inviata ecc.. quindi per quanto mi riguarda sono tranquillo e sereno. Se faranno casini con le fatture, addebitandomi cose che io non ho mai richiesto(pack sport) o addebitandomi pacchetti che ho chiesto di eliminare entro i famosi 14 giorni(pack calcio), allora mi muoverò di conseguenza
Va bene tutto, ma una situazione del genere è totalmente inaccettabile
Adesso lascio passare ancora un paio di giorni, poi chiamerò di nuovo per capire a che punto siamo.
Ma rimango veramente allibito da quello che stanno combinando, per questo dico che purtroppo so già che ci saranno problemi con le prossime fatture. Con il casino che stanno facendo è il minimo!
 
Ragazzi ho appena ricevuto questa email da parte di sky . Direi ottimo ! È arrivato anche a qualcun altro?

https://ibb.co/xLzPL9p

fantastico! Ricevuto anche io sul pack calcio, una domanda per gli esperti: se dovessi aggiungere lo sport in promo per 9 mesi al 50% e dopo tali mesi dovessi disdire il pack sport, perderei anche lo sconto di un anno dato da Sky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fantastico! Ricevuto anche io sul pack calcio, una domanda per gli esperti: se dovessi aggiungere lo sport in promo per 9 mesi al 50% e dopo tali mesi dovessi disdire il pack sport, perderei anche lo sconto di un anno dato da Sky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assolutamente no. C’è scritto chiaramente che lo sconto aggiuntivo di Sky sarà continuativo per 12 mesi a patto di tenere quel pacchetto attivo. Se si toglie il pacchetto non si dovrà restituire nulla
 
Timeo Danaos et dona ferentis... però... questa volta... bisogna dirlo, credo. Grazie Sky per i 15,20 euro di sconto fino a 11 2021!
 
Indietro
Alto Basso