C'erano dubbi?
Tu pensa che per quel che riguarda la mia situazione con le varie problematiche ne son passati 11 di giorni con tanto di PEC inviate, neanche con l'intervento di santo ERCOLINO si sono dati una mossa.
D'altronde te l'avevo detto che siamo nelle mani di nessuno.
Stamattina ho inviato un'altra PEC.
Con molta propabilita la prossima settimana se non risolvono vado di Conciliaweb, vediamo con tutto il torto che hanno (dal momento che le anomalie non le ho create io ma la strafottenza di un'operatrice che ha eseguito operazione sbagliata e ha fatto andare il tilt tutto generando una marea di anomalie a tal punto che sul mio abbonamento sia io che gli operatori del servizio clienti non possono far nulla, tutto bloccato) si svegliano i cervelloni del reparto tecnico.
Io dico solo una cosa, magari ci vorrà ancora qualche giorno per risolvere e va bene, lo accetto nel senso che proviamo a sorvolare. Un problema tecnico può capitare, però già il fatto di non averlo risolto dopo tre giorni è preoccupante
Comunque, per quanto mi riguarda, se dovessero esserci problemi sulle prossime fatture allora verrà fuori sicuramente un casino! Va bene tutto, vanno bene i problemi, va bene che magari faticano a risolvere ecc.. ma se dovessero addebitarmi anche un solo centesimo a causa loro allora vedrò come muovermi.
Io ho tutto scritto, chat, pec inviata ecc.. quindi per quanto mi riguarda sono tranquillo e sereno. Se faranno casini con le fatture, addebitandomi cose che io non ho mai richiesto(pack sport) o addebitandomi pacchetti che ho chiesto di eliminare entro i famosi 14 giorni(pack calcio), allora mi muoverò di conseguenza
Va bene tutto, ma una situazione del genere è totalmente inaccettabile
Adesso lascio passare ancora un paio di giorni, poi chiamerò di nuovo per capire a che punto siamo.
Ma rimango veramente allibito da quello che stanno combinando, per questo dico che purtroppo so già che ci saranno problemi con le prossime fatture. Con il casino che stanno facendo è il minimo!