In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

sarà che si sono allineati i pianeti giusti, ma sembra che si hanno 3 giorni di tempo per aggiungere Cinema gratis per 2 mesi e poi scontato a 5,90.

image.png
A me non c'è per il momento. Ma se uno volesse fare solo i due mesi gratis? 😁

Buongiorno a tutti. Circa 10 giorni fa ho fatto il cambio dal vecchio listino a quello Smart, firmando digitalmente il contratto e visionando correttamente le condizioni. Come mai nella sezione Fai Da Te vedo ancora la vecchia composizione dell'abbonamento? In teoria, con Smart dovrei pagare 60,80€, invece che i 67,18€ dell'attuale listino che ho, ma continuo a vedere il vecchio prezzo di 67,18€. È normale? Grazie in anticipo!

Hanno solo Cinema a 9,90...
Hai chiamato almeno 3 volte e hai parlato con italiani e quando ti hanno risposto dall'estero hai chiesto di farti passare l'italia? Se sì allora vuol dire che paghi già poco e l'offerta è incompatibile con il tuo profilo (esempio, io Calcio a 3 Euro non lo posso aggiungere anche se ho l'offerta presente).
Se no come ti dicevo, se vuoi Cinema caccia li sordi ::D Se no attaccati al tram, sempre in amicizia eh :thumbup:

Hai chiamato almeno 3 volte e hai parlato con italiani e quando ti hanno risposto dall'estero hai chiesto di farti passare l'italia? Se sì allora vuol dire che paghi già poco e l'offerta è incompatibile con il tuo profilo (esempio, io Calcio a 3 Euro non lo posso aggiungere anche se ho l'offerta presente).
Se no come ti dicevo, se vuoi Cinema caccia li sordi ::D Se no attaccati al tram, sempre in amicizia eh :thumbup:
Non mi sembra di aver detto che lo pretendo 😁 se lo trovo alle condizioni che dico io, bene.. altrimenti amen

Mi sono appena abbonato a Sky e con la conferma mi hanno messo dentro Discovery e Paramount perché ho il pacchetto Cinema. Non ricordo al momento della sottoscrizione che ci fossero anche loro è possibile che per qualche motivo me li abbiano aggiunti loro di spontanea volontà?

Mi sono appena abbonato a Sky e con la conferma mi hanno messo dentro Discovery e Paramount perché ho il pacchetto Cinema. Non ricordo al momento della sottoscrizione che ci fossero anche loro è possibile che per qualche motivo me li abbiano aggiunti loro di spontanea volontà?
Sono sempre compresi, nessuna truffa.
Discovery+ è fondamentalmente inutile, puoi tranquillamente fare a meno di attivarlo.
Di Paramount+ non ho alcun dubbio che rimarrai piacevolmente sorpreso :thumbup:

Ciao, puzza. Io per essere sicuro ed evitare casini in fatturazione farei recesso entro i 14 giorni, andrei dritto al buio, e in questo modo ti fanno anche il 40% di sconto.
Ma in teoria ho firmato il contratto con OTP, prima però ho avuto modo di leggere tutto ed era tutto corretto. Non è che il sistema ha bisogno di qualche periodo per allinearsi?

Ma in teoria ho firmato il contratto con OTP, prima però ho avuto modo di leggere tutto ed era tutto corretto. Non è che il sistema ha bisogno di qualche periodo per allinearsi?
11 giorni? Recesso. Oggi. Poi quando non si è allineato ed hai problemi, dal 15esimo giorno in poi ti penti di non averlo fatto.
Poi magari si sistema eh, vedi tu. Ma se chiedi a me personalmente cosa farei, io rimango della mia idea: recesso fulmineo per evitare qualsiasi problema in futuro.

Oggi su un abbonamento di mio zio novantenne arriva email di attivazione non richiesta da nessuno di sky tg 24 e sport insider gratuita. In caso di disattivazione ci sono penali?

11 giorni? Recesso. Oggi. Poi quando non si è allineato ed hai problemi, dal 15esimo giorno in poi ti penti di non averlo fatto.
Poi magari si sistema eh, vedi tu. Ma se chiedi a me personalmente cosa farei, io rimango della mia idea: recesso fulmineo per evitare qualsiasi problema in futuro.
Ok grazie

Io attualmente sono ancora con il vecchio listino (Legacy) e pago quanto vedete in foto, decisamente troppi. Io non vorrei disdire in quanto ho Lo Sky Q Platinum che mi è molto comodo anche per registrare, mettere in pausa i programmi etcc e soprattutto ho 3 mini. Secondo voi cosa potrei fare per dar abbassare il prezzo senza troppi casini?
0dfe72dbfaccd99bfd82bd3898200ea0.jpg

Secondo voi cosa potrei fare per dar abbassare il prezzo senza troppi casini?
Puoi provare a chiamare e chiedere sconti, alcuni hanno riportato sconti di 2,90 quindi poca roba.
A quel prezzo lì non ha più senso stare a vecchio listino.
Se chiami e chiedi di passare a listino smart, probabilmente non te lo faranno a meno che tu non ci abbini Sky Wifi, è già successo a più utenti.
Da capire se vuoi Kids o no, a listino smart i documentari sono compresi e i cartoni si pagano a parte.
Se vuoi semplicemente Tv+Sport+Calcio+4K+Multiscreen a listino Smart senza sconti costa 60,70 .
Se non te lo vogliono applicare, dando disdetta l’offerta potrebbe andare quasi subito intorno a 43,49 e te lo applicheranno indistintamente dallo Sky WiFi, perchè una volta data disdetta veramente non solo minacciandola allora fai sul serio.
Nota bene: se dai disdetta a 30 giorni, per 30 giorni non cambierá assolutamente nulla, la puoi anche revocare e stare come sei ora se ci ripensi nei 30 giorni. Quello che cambierà è che riceverai offerte che senza disdetta non ti verranno fatte.

Puoi provare a chiamare e chiedere sconti, alcuni hanno riportato sconti di 2,90 quindi poca roba.
A quel prezzo lì non ha più senso stare a vecchio listino.
Se chiami e chiedi di passare a listino smart, probabilmente non te lo faranno a meno che tu non ci abbini Sky Wifi, è già successo a più utenti.
Da capire se vuoi Kids o no, a listino smart i documentari sono compresi e i cartoni si pagano a parte.
Se vuoi semplicemente Tv+Sport+Calcio+4K+Multiscreen a listino Smart senza sconti costa 60,70 .
Se non te lo vogliono applicare, dando disdetta l’offerta potrebbe andare quasi subito intorno a 43,49 e te lo applicheranno indistintamente dallo Sky WiFi, perchè una volta data disdetta veramente non solo minacciandola allora fai sul serio.
Nota bene: se dai disdetta a 30 giorni, per 30 giorni non cambierá assolutamente nulla, la puoi anche revocare e stare come sei ora se ci ripensi nei 30 giorni. Quello che cambierà è che riceverai offerte che senza disdetta non ti verranno fatte.
Quindi secondo te meglio fare la disdetta a 30 giorni?

Indietro
Alto Basso