Te lo dico io cosa fare: fattene una ragione.
Prima accetti che è così e non c’è piu niente da fare, meglio è.
Non ho mai sentito di nessuno che si è riuscito a far ripristinare situazioni precedenti dopo errori di sistema o di operatori, penso a quanti hanno perso anzianitá in fase di rinnovo a causa dell’operatore incompetente, e quanti si sono trovati per anni a chiamare mensilmente il 170 a farsi fare storni per errori di sistema.
Scusa se sono cinico, ma rassegnati.
Se fosse fregato a qualcuno della tua situazione, non ti avrebbero attivato Sky insider a tua insaputa, e effettivamente s vecchio listino c’è sempre stata la leggenda che rimuovendo pacchetti si sarebbero persi tutti gli sconti. Nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo, ma tu per sbaglio lo hai fatto e hai confermato che è così.
A listino smart non esiste sta cosa, se fai modifiche non perdi gli sconti.
Non fraintendermi, mi spiace che tu abbia perso un prezzo di tutto rispetto. Te lo dice uno che usa tutti i trucchetti possibili immaginabili per pagare 3 euro e rotti un’abbonamento. Ma arrivati a questo punto come detto non ti rimane altra strada della disdetta a 30 giorni. Basta infuriarsi ulteriormente, non risolverai nulla.
Buona disdetta.