In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Scusate, ma è ovvio che sia aperto il canale SS Calcio, è in corso la partita di qualificazione ai mondiale. Quindi chi ha il pack sport ha anche il canale aperto. Per vedere se rimarrà aperto, bisogna attendere la fine delle partite.

Scusate, ma è ovvio che sia aperto il canale SS Calcio, è in corso la partita di qualificazione ai mondiale. Quindi chi ha il pack sport ha anche il canale aperto. Per vedere se rimarrà aperto, bisogna attendere la fine delle partite.
Immaginavo sia per quello,ma non ne vedevo il motivo ugualmente per aprirlo a tutti,meglio così...

Gli altri giorni che c'erano le partite di qualificazione i canali calcio erano aperti solo durante le partite, mentre oggi sono stati aperti tutto il giorno

" grazie a Sky Extra il tuo pacchetto Sport e' diventato Super Sport fino al 31.12.2025 " messaggio comparso sul decoder
questa mattina , aperti pack calcio e 4K

confermo, stesso messaggio anche a me sul decoder che indica l'apertura dei pack calcio e sport (questo ultimo lo avevo già) senza costi aggiuntivi fino a fine anno

" grazie a Sky Extra il tuo pacchetto Sport e' diventato Super Sport fino al 31.12.2025 " messaggio comparso sul decoder
questa mattina , aperti pack calcio e 4K
Quindi invece chi è già abbonato ad entrambi i pacchetti resta a mani vuote ed è il fesso della situazione in pratica...Sky ti sorprende sempre molto spesso in negativo

Ma dopo il 31/12/2025 quanto si pagherà Supersport?

Ho appena ricevuto la mail.

Grazie
Si vedrà e si pagherà quello che si è sempre pagato :). Contrattualmente non cambia nulla, ti aprono solo una visione gratuita di un pacchetto che non hai e che non risulterà mai sottoscritto.

Stesso messaggio anche per me. Che sia una prova di accorpamento dei pack?
no, semplicemente farti abituare all'uso di entrambi i pack in modo che, se almeno uno dei 2 non lo hai avuto fino ad oggi, puoi diventare un potenziale abbonato in futuro.
non è la prima volta che aprono, lo fecero anche lo scorso anno verso lo stesso periodo con promozione identica per chi aveva uno dei 2 pack

Alla fine c'è o no un modo di capire quanto si pagherà in fattura in totale senza dover entrare in ogni singolo pacchetto, vedere il prezzo indicato e sperare che la somma di tutti sia quella effettivamente applicata in fatturazione?

Ma è possibile che Skyler mi dia un importo per il mio abbonamento e la fattura arriva più alta? Ho provato a chiamarli ma dicono che l'importo è giusto quello della fatture anche se ho screen di quando ho attivato l'ultimo pacchetto (netflix) che mi indica lo stesso prezzo che mi da Skyler.

fai la domanda a Skyler
Ecco, questo semplifica la parte del dover entrare nel dettaglio di ogni pacchetto e fare la somma a mano ma...
Ma è possibile che Skyler mi dia un importo per il mio abbonamento e la fattura arriva più alta? Ho provato a chiamarli ma dicono che l'importo è giusto quello della fatture anche se ho screen di quando ho attivato l'ultimo pacchetto (netflix) che mi indica lo stesso prezzo che mi da Skyler.
... infatti, non è altro che l'elenco di cui sopra che però a volte, per alcuni sconti sommati tra retention e aggiuntivi, ne dà uno o più in negativo ma che poi invece non va a scontare altri pacchetti nell'effettiva fatturazione... bisognerebbe fare la somma ma mettendo a zero quelli erroneamente indicati come negativi... 🤔 poi a volte alcuni non sono nemmeno correttamente aggiornati rispetto a quello che poi esce in fattura

Ecco, questo semplifica la parte del dover entrare nel dettaglio di ogni pacchetto e fare la somma a mano ma...
skyler purtroppo non è molto affidabile. a me porta come costi mensili 14.90, ma invece il mio costo in fattura è 20.80
questo in quanto avevo attivato lo sport a 5.90 con il primo mese gratuito, questo ormai qualche mese fa
ma lui continua a vedere il costo dello sport a 0 (nonostante in fattura sia ormai 5.90 da tempo), quindi mi mette 14.90 invece di 20.80
purtroppo anche fare la somma nel mio abbonamento se lo faccio sommando i costi dei vari pack porta lo stesso problema, dove giustamente mi mette sky tv a 14.90 ma lo sport a 0 (invece pago regolarmente 5.90)
e menomale che la parola d'ordine per la nuova versione di mysky era "trasparenza"... :)

Ecco, quindi se si hanno sconti scaduti o in scadenza o altre situazioni particolari i dati che si reperiscono dal fai da te (da soli o tramite Skyler) non rispecchieranno quanto applicato poi in fattura... quindi si va sempre a tentoni...

Indietro
Alto Basso