marcobremb
Digital-Forum Friend
Prova a fare una chat su Infinity, strano che non ti abbiano aggiornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continuano a dire le solite cose... nei prossimi giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare una chat su Infinity, strano che non ti abbiano aggiornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora niente. La vedo male.
Ho appena attivato la promo primo mese gratis + 2 mesi a un euro.
Se disdico fra 3 mesi dovrò pagare la penale per rimborsare la promo ottenuta o posso farlo tranquillamente?
ragazzi mi è arrivata la mail di infinity che mi fa attivare il primo mese gratis e il secondo a un euro se io voglio usare solo il mese gratis la promozione parte con il rinnovo automatico quindi devo levarlo oppure no?
Puoi disdire quando vuoi senza pagare nessuna penale.
Si basta che togli il rinnovo automatico e finisce la visione dopo il primo mese gratis.
Anche io ho attivo il mese gratis (quasi terminato). Se ri-attivo la promo (1 mese gratis, secondo ad 1 euro), dopo i 2 mesi (che complessivamente pagherei 1 euro) si attiva il full a quanto?Si basta che togli il rinnovo automatico e finisce la visione dopo il primo mese gratis.
Puoi disdire quando vuoi senza pagare nessuna penale.
Si basta che togli il rinnovo automatico e finisce la visione dopo il primo mese gratis.
Anche io ho attivo il mese gratis (quasi terminato). Se ri-attivo la promo (1 mese gratis, secondo ad 1 euro), dopo i 2 mesi (che complessivamente pagherei 1 euro) si attiva il full a quanto?
Non è chiarissimo dal sito il prezzo![]()
Ok grazie, quindi se ho capito bene posso disdire a ottobre senza costi aggiuntivi dopo aver pagato complessivamente 2 euro questi tre mesi giusto?
ragazzi ho attivato infinity siccome sarà più di un anno che non lo facevo come si disattiva il rinnovo automatico mi dite i passaggi da fare?
ok grazie fatto...IL TUO ACCOUNT - LA TUA SOTTOSCRIZIONE - Dettagli sottoscrizione - MODIFICA - Oppure sospendi il rinnovo automatico.