In Rilievo Promozioni Infinity+

Ancora niente. La vedo male.

A questo punto se il giorno prima del rinnovo hai ancora la cifra da pagare ti conviene dare disdetta e poi chattare e fartelo riattaccare perché puoi star certo che se non c'è 0€ il prelievo te lo fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena attivato la promo primo mese gratis + 2 mesi a un euro.
Se disdico fra 3 mesi dovrò pagare la penale per rimborsare la promo ottenuta o posso farlo tranquillamente?

ragazzi mi è arrivata la mail di infinity che mi fa attivare il primo mese gratis e il secondo a un euro se io voglio usare solo il mese gratis la promozione parte con il rinnovo automatico quindi devo levarlo oppure no?

Ho appena attivato la promo primo mese gratis + 2 mesi a un euro.
Se disdico fra 3 mesi dovrò pagare la penale per rimborsare la promo ottenuta o posso farlo tranquillamente?

Puoi disdire quando vuoi senza pagare nessuna penale.

ragazzi mi è arrivata la mail di infinity che mi fa attivare il primo mese gratis e il secondo a un euro se io voglio usare solo il mese gratis la promozione parte con il rinnovo automatico quindi devo levarlo oppure no?

Si basta che togli il rinnovo automatico e finisce la visione dopo il primo mese gratis.

Si basta che togli il rinnovo automatico e finisce la visione dopo il primo mese gratis.
Anche io ho attivo il mese gratis (quasi terminato). Se ri-attivo la promo (1 mese gratis, secondo ad 1 euro), dopo i 2 mesi (che complessivamente pagherei 1 euro) si attiva il full a quanto?
Non è chiarissimo dal sito il prezzo :eusa_think:

Puoi disdire quando vuoi senza pagare nessuna penale.

Ok grazie, quindi se ho capito bene posso disdire a ottobre senza costi aggiuntivi dopo aver pagato complessivamente 2 euro questi tre mesi giusto?

Non so dove parlarne e questo thread mi sembra il più appropriato.
Da cliente Premium quale sono con pacco cinema & serie TV, sul sito di Premium ho fatto una simulazione per aggiungere Infinity all'abbonamento. Io pago di listino 20€ al mese in quanto non ho il decoder a noleggio, bene, invece di passare a 23€ al mese mi passano a 26€ al mese, quindi Infinity avrebbe un costo di 6€ e non di 3€ al mese.
Mi sembra giusto specificarlo.
Morale della favola, si va avanti a sconti e promozioni staccandosi dall'abbonamento, 6€ al mese di aumento mi sembra abbastanza folle

Quando aggiungi infinity ti passano al nuovo listino.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Anche io ho attivo il mese gratis (quasi terminato). Se ri-attivo la promo (1 mese gratis, secondo ad 1 euro), dopo i 2 mesi (che complessivamente pagherei 1 euro) si attiva il full a quanto?
Non è chiarissimo dal sito il prezzo :eusa_think:

Il prezzo che andrai a pagare è specificato su "Prossimo pagamento" "Prezzo", si vede anche se è cancellato il prezzo.

Ok grazie, quindi se ho capito bene posso disdire a ottobre senza costi aggiuntivi dopo aver pagato complessivamente 2 euro questi tre mesi giusto?

Si, puoi disdire il rinnovo a pagamento quando vuoi tu, anche qualche giorno prima.

Grazie Tidus :)

Comunque ho provato anch'io ad attivare l'opzione infinity e risulterebbe solo l'aumento di 3 euro, non passa al nuovo listino

ragazzi ho attivato infinity siccome sarà più di un anno che non lo facevo come si disattiva il rinnovo automatico mi dite i passaggi da fare?

ragazzi ho attivato infinity siccome sarà più di un anno che non lo facevo come si disattiva il rinnovo automatico mi dite i passaggi da fare?

IL TUO ACCOUNT - LA TUA SOTTOSCRIZIONE - Dettagli sottoscrizione - MODIFICA - Oppure sospendi il rinnovo automatico.

Rinnovato ad 1€ per altri 2 mesi :) così riesco a finire Lost e Mad Men

Indietro
Alto Basso