In Rilievo Promozioni Infinity+

....Pur continuando a non comprendere chi vorrebbe salutare Infinity terminati i saldi e i gentili omaggi.

Per comprendere queste persone proviamo a fare un paio di conti in tasca all'utente medio (lasciando perdere servizi essenziali quali luce, acqua e gas):
- lo Stato ti chiede una tassa (canone RAI) di 100 euro all'anno solo per il possesso di una tv o di un computer (anche se poi la RAI non la guardi)
- se vuoi guardare qualcosa di maggiore qualità, ti abboni a Premium o Sky e paghi almeno € 30,00 al mese
- se poi vuoi usufruire di Infinity o Netflix devi pagarti almeno una connessione internet decente e aggiungi altri € 20-30-40 (dipende da operatore e servizi offerti)

E' chiaro per chi è in questo forum, la connessione internet risulta un servizio essenziale come luce, acqua e gas (e anch'io sono fra questi), ma non per tutti è cosi.
Perciò sommando tutte le spese che si sopportano a fine mese, ulteriori costi si cerca di eliminarli (chi l'abbonamento a Premium o Sky, chi la sottoscrizione a Netflix o Infinity).
Puoi non condividere...ma si può comprendere

Ah certo. Allora ribadisco. Voglio andare al ristorante gratis. Oh Infinity non è un obbligo di legge o una prescrizione sanitaria. Finché è gratis ,è giusto prenderla gratis. Ma indignarsi perché si paga, non lo capisco. Con me la storia del non si arriva a fine mese non regge. Non mi piacciono questi discorsi quando si parla di fesserie come un servizio di intrattenimento a pagamento. Parliamo poi di Infinity che a prezzo pieno costa meno di cinque caffè.
Ma basta con questi discorsi. Per favore. Una volta un cliente per giustificare il ritardo nel pagamento di una parcella (lo avevo tirato fuori da uni sfratto esecutivo) mi disse candidamente che quel mese non era riuscito nemmeno a pagare Sky!!
Ma per favore.

Paolo non ti scaldare! :angry9:

Fortunatamente non ho problemi ad arrivare a fine mese e se finiscono le promozioni Infinity, sono tra quelli che continuerà ad aderire al servizio perché mi piace.
Ma non per tutti è così...mettiti l'animo in pace

P.S. Sulle scelte economiche bizzarre (o incoscienti) delle persone ci potrei scrivere un libro, ma qui trattiamo altro :lol:

Se state a discutere su un forum e pagate una connessione internet e vi state preoccupando di queste cose futili, evidentemente nessuno di noi ha problemi ad arrivare a fine mese.

quindi per favore evitiamo ragionamenti del genere, chi ha veramente problemi economici ci sputerebbe in faccia e non sta certamente a pensare a Infinity, Netflix, Sky o Mediaset.

se state a discutere su un forum e pagate una connessione internet e vi state preoccupando di queste cose futili, evidentemente nessuno di noi ha problemi ad arrivare a fine mese.

Quindi per favore evitiamo ragionamenti del genere, chi ha veramente problemi economici ci sputerebbe in faccia e non sta certamente a pensare a infinity, netflix, sky o mediaset.

ok :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Raga, ma pace e bene a tutti. :D
Il catalogo è ricco, ci sono tanti film interessanti, e tante serie tv da vedere, e con l'arrivo delle serie Warner, sono arrivati molti prodotti commerciali per il grande pubblico. La qualità HD c'è attraverso la stragrande maggioranza dei dispositivi, così come doppio audio e sottotitoli (personalmente infinity è il miglior servizio streaming dopo Netflix). Oggi è gratis e lo prendo gratis, così come sfrutto promo per tutto quello che trovo, domani sarà a pagamento? Bene, lo pagherò fino a che avrò qualcosa da vedere. E sono sicuro (anzi sicurissimo) che tanti che qui dentro dicono che nel momento in cui finiranno le promo non si abboneranno, saranno i primi a pagare quando ci sarà il film o la serie che vogliono vedere. Tanto si parla di 7 euro (a meno di qualche sconticino, sempre possibile) e non è detto che lo si debba avere sempre, vedi quello che vuoi e se il mese successivo sai che non lo userai non lo rinnovi. Questa è la grande comodità di questi servizi. ;)

Se state a discutere su un forum e pagate una connessione internet e vi state preoccupando di queste cose futili, evidentemente nessuno di noi ha problemi ad arrivare a fine mese.

quindi per favore evitiamo ragionamenti del genere, chi ha veramente problemi economici ci sputerebbe in faccia e non sta certamente a pensare a Infinity, Netflix, Sky o Mediaset.
Bravo!
E quoto pure Numero Uno

Paolo non ti scaldare! :angry9:

Fortunatamente non ho problemi ad arrivare a fine mese e se finiscono le promozioni Infinity, sono tra quelli che continuerà ad aderire al servizio perché mi piace.
Ma non per tutti è così...mettiti l'animo in pace

P.S. Sulle scelte economiche bizzarre (o incoscienti) delle persone ci potrei scrivere un libro, ma qui trattiamo altro
Mi "scaldo' perché io mi ero limitato a non comprendere il punto di vista di chi non vuol pagare per protesta, principio o non so che. Ma siccome mi hai contestato la mancanza di comprensione per chi può avere difficoltà a fare i conti, povero lui, allora non ci sto. La premessa a questo dibattito non era affatto tale contesto

Mi "scaldo' perché io mi ero limitato a non comprendere il punto di vista di chi non vuol pagare per protesta, principio o non so che. Ma siccome mi hai contestato la mancanza di comprensione per chi può avere difficoltà a fare i conti, povero lui, allora non ci sto. La premessa a questo dibattito non era affatto tale contesto

Ok ok... non crocefiggetemi per questo :lol:

Raga, ma pace e bene a tutti. :D
Il catalogo è ricco, ci sono tanti film interessanti, e tante serie tv da vedere, e con l'arrivo delle serie Warner, sono arrivati molti prodotti commerciali per il grande pubblico. La qualità HD c'è attraverso la stragrande maggioranza dei dispositivi, così come doppio audio e sottotitoli (personalmente infinity è il miglior servizio streaming dopo Netflix). Oggi è gratis e lo prendo gratis, così come sfrutto promo per tutto quello che trovo, domani sarà a pagamento? Bene, lo pagherò fino a che avrò qualcosa da vedere. E sono sicuro (anzi sicurissimo) che tanti che qui dentro dicono che nel momento in cui finiranno le promo non si abboneranno, saranno i primi a pagare quando ci sarà il film o la serie che vogliono vedere. Tanto si parla di 7 euro (a meno di qualche sconticino, sempre possibile) e non è detto che lo si debba avere sempre, vedi quello che vuoi e se il mese successivo sai che non lo userai non lo rinnovi. Questa è la grande comodità di questi servizi. ;)

Concordo con te.. Anch'io sfrutterò questi 2 mesi gratis e poi mi abbonerò e sarò felice di pagare 4,99 euro per un servizio che mi piace tanto.. Vedere una puntata di The Big bang theory la mattina a colazione mi mette di buon umore ed inizio bene la giornata.

Concordo con te.. Anch'io sfrutterò questi 2 mesi gratis e poi mi abbonerò e sarò felice di pagare 4,99 euro per un servizio che mi piace tanto.. Vedere una puntata di The Big bang theory la mattina a colazione mi mette di buon umore ed inizio bene la giornata.

Anche io la mattina faccio colazione con una serie comedy. E da quando infinity ha messo la serie completa di The Big Bang Theory, quasi sempre vedo quest'ultima (a volte anche a pranzo o a cena, un po' come capita). Tanto è vero che mi mancano solo 2/3 episodi per finire anche la seconda stagione (e ho cominciato il re-watch dal primissimo episodio, e li ho visti tutti). Oh, che darei per avere su Infinity anche: The Middle, Mom e 2 Broke Girls.

Anche io la mattina faccio colazione con una serie comedy. E da quando infinity ha messo la serie completa di The Big Bang Theory, quasi sempre vedo quest'ultima (a volte anche a pranzo o a cena, un po' come capita). Tanto è vero che mi mancano solo 2/3 episodi per finire anche la seconda stagione (e ho cominciato il re-watch dal primissimo episodio, e li ho visti tutti). Oh, che darei per avere su Infinity anche: The Middle, Mom e 2 Broke Girls.

Idem :)

Io invece guardo spesso 1-2 episodi prima di andare a dormire :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vedo che The Big bang theory inizia o finisce le giornate di un pó di tutti.. Concordo con Numero uno nella speranza che mettano altre serie comedy. Io sono già alla quarta stagione episodio 15.. Credo che a Gennaio sarò arrivato alla nona.. Scheldon cervellone.. Bazinga!

Io in genere le serie comedy (sia quelle di Infinity che quelle di Premium) le guardo dopo pranzo. Mi rilassano molto, prima di riprendere il lavoro

Attendo MrRobot...aspettando ancora i canali lineari mi passerà la voglia di guardarlo o mi porterà a finirlo con i subs.
TBBT è sempre un piacere seguirlo in lingua originale. Per quanto bravi siano i doppiatori è proprio un mondo diverso.

Non replico ai post legati al discorso ''voler e non voler pagare'' Infinity perché non avete capito (o nel caso di Paolo68, come sempre, non volete capire :eusa_whistle:) il mio post dell'altro giorno.
Almeno dannyanel e gerrki si sono sforzati di leggerlo ;)

Comunque è bello farsi dare del disonesto, illegale e ora pure spilorcio su un forum:lol:

Mmmm visto che sono stato nominato....
Sono riattivato fino a fine gennaio...riuscirò a vedere Mr Robot???...almeno a cominciarla intendo.....

Beh, a meno che non sia rinco totali, dovrebbero inserirla integrale.
Io tempo 1 settimana e la finisco. Son coperto fino a febbraio e comunque per finirla pagherei eventualmente 1 altro mese (da buon spilorcio :laughing7:)

E' stato scritto da Paolo68 '' l'inizio del nuovo anno '' il mese preciso non mi pare sia stato segnalato ;)

Indietro
Alto Basso