In Rilievo Promozioni Infinity+

Aggiornamento riguardo il codice RIPROVAGRATIS inserito per la seconda volta qualche giorno fa: ho il rinnovo giorno 8 e non ho ricevuto nessuna mail di rimodulazione ad oggi, dubito che accada a pochi giorni dal rinnovo, quindi al momento il codice funziona. Vi aggiorno in caso di novità!

Aggiornamento riguardo il codice RIPROVAGRATIS inserito per la seconda volta qualche giorno fa: ho il rinnovo giorno 8 e non ho ricevuto nessuna mail di rimodulazione ad oggi, dubito che accada a pochi giorni dal rinnovo, quindi al momento il codice funziona. Vi aggiorno in caso di novità!
Stessa cosa a me!

Forse sono tornati sui loro passi dopo che hanno chiuso in diversi. Io sono in scadenza il 17 giugno e non riattiverò, a meno di offerte eclatanti, anche perché ho troppe cose attive ;)

Quindi di fatto hanno annullato il secondo mese solo ad alcuni

Intanto se si prova a re-inserirlo da errore
ERRORE
Messaggio: Il codice che stai tentando di inserire non è valido oppure è scaduto. Verifica la data di validità altrimenti contatta il team Infinity su help.infinitytv.it

Se si sospende il servizio c'è ancora la Promo 2.99 euro/ mese per 3 mesi

Mi è arrivata questa mail:

294i2w4.gif

FINALMENTE UN SUPEREROE NON CONVENZIONALE

Ciao,

tutta l'irriverenza e la volgarità di Deadpool ti aspettano su Infinity! Sei pronto per l'antieroe più violento, politicamente scorretto e insolente?

Solo per i clienti Infinity, Deadpool costa 3,99 euro anziché 5,00!

Cosa aspetti? Non sarà il solito film sui supereroi!

*Offerta valida per chi ha una sottoscrizione Infinity attiva.

Mi è arrivata questa mail:

294i2w4.gif

FINALMENTE UN SUPEREROE NON CONVENZIONALE

Ciao,

tutta l'irriverenza e la volgarità di Deadpool ti aspettano su Infinity! Sei pronto per l'antieroe più violento, politicamente scorretto e insolente?

Solo per i clienti Infinity, Deadpool costa 3,99 euro anziché 5,00!

Cosa aspetti? Non sarà il solito film sui supereroi!

*Offerta valida per chi ha una sottoscrizione Infinity attiva.

sinceramente il servizio noleggio di infinity e' il piu conveniente del mercato... un film in hd a 3,99 quando su sky prima fila hd o chili hd o google play movies arrivano a costare quasi 6€!

Ho invitato con la promo INVITA UN AMICO, alcune persone. Avendo il prossimo mese gratis, quando otterrò il codice dei 2 mesi gratis per ogni amico che si registra, posso inserirlo subito il codice oppure mi disattiva la promo in corso?

Ho il mese free in corso relativo al codice Riprovagratis. Per curiosità ho re-inserito il codice e funziona nuovamente.
Promozioni attive :
UN MESE GRATIS Attiva dal 19/06/2016; Valida fino al 18/07/2016
Adesso rimandano le mail per annullare il tutto? :icon_rolleyes: Son strani eh..

Ho il mese free in corso relativo al codice Riprovagratis. Per curiosità ho re-inserito il codice e funziona nuovamente.

Adesso rimandano le mail per annullare il tutto? :icon_rolleyes: Son strani eh..

A me alla fine non hanno annullato nulla. Ho un mese gratis fino al prossimo rinnovo del 9 luglio :)

Vediam, tra 9 giorni ho il rinnovo per il secondo mese free ;)
Se devono annullare nuovamente il mese, come già accaduto, che lo facciano prima :)

A me scade l'attuale mese pagato un euro il 17 giugno, gia' disabilitato il rinnovo. Poi provo a inserirlo, tanto in ogni caso non l'ho mai usato e loro hanno scritto che per chi e' disattivato il primo mese e' gratis (questo nella "famosa" mail).

Dopo che mi hanno dato buca con due promozioni consecutive li ho mollati definitivamente.. aspetto la scadenza dell'ultimo mese (che, nonostante la "promozione", mi sono trovato addebitato) e poi addio a Infinity...

Arrivata questa. Ma non era già a 7.99?

Ciao xxxxx

la nostra offerta è in continuo miglioramento:
- Infinity Premiere: ogni settimana un nuovo film appena uscito dalle sale compreso nella tua sottoscrizione senza alcun costo aggiuntivo.
- Nuovi contenuti: ogni settimana una nuova serie TV disponibile a cofanetto.
- Sezione Bambini: pensata per i più piccoli, una nuova sezione ideata appositamente per loro con contenuti dedicati.
- Nuovi device: in continua espansione la gamma di Dispositivi Abilitati da cui guardare Infinity, dalle Smart TV ai device portatili.

Ti informiamo quindi che, al termine della promozione a te riservata, il corrispettivo del Servizio Infinity aumenterà di solo 1 euro, passando a 7,99 euro al mese.

Arrivata anche a me, anche se ho disattivato il rinnovo, e ho pensato esattamente la stessa cosa ;)

Arrivata anche a voi?
INFINITY TI OFFRE UBER

Ciao xxxx
Essere clienti Infinity ti dà un vantaggio in più.
Scarica l'app di Uber e Infinity ti offre la tua prima corsa fino a 15 euro.
Cosa aspetti? Registrati a Uber e inserisci questo codice promo: INFINITYUBER
In più se utilizzerai Uber tra il 16 ed il 21 giugno nelle città di Milano, Roma e Firenze avrai la possibilità di guardare un'esclusiva puntata della nona stagione di Big Bang Theory, in contemporanea con gli States, con uno dei tablet firmato Huawei.

L’offerta è valida dal 14/06/2016 AL 31/12/2016 ed e' Valida solo per i clienti Infinity.
La promozione consente di usufruire di una corsa del valore di 15 euro e non è cumulabile con altre offerte
Valida solo per nuovi clienti che si registreranno Uber.

Porta lo spettacolo in vacanza

Valida dal 16-06-2016 al 28-08-2016

Acquista dal 16 Giugno al 28 Agosto 2016 un Galaxy Tab S2, un Galaxy Tab A 10.1 (2016) o un Galaxy View, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi in regalo un voucher per 12 mesi di film e serie TV su Infinity da vedere anche offline* e una micro SDXC EVO 64 GB.

*Si precisa che non danno diritto al download e non sono disponibili offline i contenuti offerti da: The Walt Disney Company, Universal Studio Ltd e Paramount Pictures

REGOLAMENTO

MODIFICA DEL REGOLAMENTO

Ultima modifica:
Segnalo che oggi mi si è attivato il mese gratuito ottenuto con il codice RIPROVAGRATIS. Tutto ok. Tra l'altro, ho già reinserito il codice e mi si è sbloccato un ulteriore mese gratuito.

Che sia ok il primo mese è normalissimo. Il problema era il secondo. Ormai però siamo in più di 2/3 ad aver attivato il codice 2 mesi di fila.
A me il secondo mese free parte il 19 giugno. Sembra tutto ok. Nessuna mail e promo che resta attiva nel profilo.

ciao ho attivato da poco questo mese gratis con RIPROVAGRATIS... volevo sapere se disattivo per ora il rinnovo automatico la promo di 2,99 per tre mesi rimarrà attiva lo stesso quando vorro riattivare al termine di questo mese gratis? grazie...

Indietro
Alto Basso