In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho provato unmeseinfinity e mi esce il prossimo mese gratis poi 6mesi a 4,99 al mese.
Se aderisco dopo il primo mese poso disattivare senza essere obbligato a tenerlo per i 6mesi successivi giusto?
Si può disattivare quando vuoi, comunque ultimamente non lo accettava più, fai sapere se ti dà errore o lo accetta confermando.

Segnalo altra promo supermercato, meno conveniente dell'altra volta.

Questa volta nella catena etè i gratinati a 2,99 fino al 20 febbraio.
La novità è che in questa promo anche il salmone dovrebbe (mostrato in volantino con indicazione gusti vari) esserci ed allo stesso prezzo. Alla conad da me non è ancora disponibile (comunque non era incluso) e di solito costa comunque di più del merluzzo.

Ovviamente come di consueto va verificata adesione dei negozi in vostra zona e all'acquisto verificare che sia evidenziata sulla confezione la promozione infinity.

E' tornato a funzionare il codice ''umeseinfinity''

Non l'ho attivato perché mi rompo le scatole a stare sempre a disattivare ogni mese
Preferisco dargli 2 euro al mese e stare 'tranquillo' per 90 giorni

E' tornato a funzionare il codice ''umeseinfinity''

Non l'ho attivato perché mi rompo le scatole a stare sempre a disattivare ogni mese
Preferisco dargli 2 euro al mese e stare 'tranquillo' per 90 giorni
Purtroppo no, poi se clicchi su conferma dice si è verificato un errore temporaneo e non ti fa attivare il ticket. Questo succede sia con unmesegratis che col riprovagratis.

Si, verificato anche io ora.
Lo segnalavo perchè di solito il messaggio di errore spunta prima de ''Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese''
Quindi pensavo fosse sbloccato. Invece spunta la classica scritta ''Si è verificato un problema tecnico temporaneo'' che nel mese scorso giorni spuntava prima. Fanno le 'finte' :D

Vabbeh, c'è sempre la 2x3 che resta ottima e che ho riattivato! :)

Che codice hai utilizzato per avere la 2x3?

EDIT: ho visto che bastava disattivare la sottoscrizione e restando la offrono in automatico. Quindi per ora ho preso la promozione 2x3 e sono apposto fino a Maggio, speriamo che nel frattempo esca qualche codice tipo UNMESEINFINITY.

Ultima modifica:

La novità è che in questa promo anche il salmone dovrebbe (mostrato in volantino con indicazione gusti vari) esserci ed allo stesso prezzo. Alla conad da me non è ancora disponibile (comunque non era incluso) e di solito costa comunque di più del merluzzo.

Ovviamente come di consueto va verificata adesione dei negozi in vostra zona e all'acquisto verificare che sia evidenziata sulla confezione la promozione infinity.

Si possono già inserire i codici da abbonamento attivo? o bisogna prima bloccarlo ed aspettare prima di inserirne uno alla volta?

Anche io sto con questa 2 per 3... ma vuol dire che pghero 6 euri per 3 mesi no?

Anche io sto con questa 2 per 3... ma vuol dire che pghero 6 euri per 3 mesi no?

si' la matematica dice cosi'. Recentemente Nic089 ha riferito che al termine del terzo mese che sara'completato al costo di 2 euro gli e'stato considerato (dalla dicitura citata nel suo account) il prossimo rinnovo previsto a marzo a 0 euro.

Io tra le altre cose a disposizione, sto a posto per tutto l'anno, attivo quando e se voglio io e contando che talvolta mi ci faccio anche una discreta cena praticamente non ho speso nulla :laughing7::D
Anche se non sembra sto segnalando un modo di vedere infinity grazie ad una promozione in corso. :evil5:

preso ieri il merluzzo gratinato al pomodoro e basilico a 2,99€ alla conad city sotto casa
allo stesso prezzo il salmone gratinato con pomodoro e melenzane (circa 100g in meno però) che prenderò il giorno di scadenza della promozione, cioè mercoledì 8 marzo se ricordo bene

Mi è venuta voglia di provare Infinity, non ho mai avuto abbonamenti con loro e, se possibile, preferirei usare il conto paypal per fare il contratto, che voi sappiate al momento c'è qualche modo per poter allungare il primo mese di prova gratuito? Chiedo questo perché, proprio sul sito di infinity, ho letto che ci potrebbero essere dei codici promozionali per fare ciò

Mi è venuta voglia di provare Infinity, non ho mai avuto abbonamenti con loro e, se possibile, preferirei usare il conto paypal per fare il contratto, che voi sappiate al momento c'è qualche modo per poter allungare il primo mese di prova gratuito? Chiedo questo perché, proprio sul sito di infinity, ho letto che ci potrebbero essere dei codici promozionali per fare ciò

INVITA UN AMICO

Invita i tuoi amici a iscriversi a Infinity inserendo i loro indirizzi email e il loro nome (facoltativo). In premio DUE MESI GRATIS DI INFINITY per te e per il tuo amico! E’ consentito invitare nuovi clienti Infinity fino ad un massimo di 30; l’invitante riceverà un codice promozionale da 2 mesi quando l’invitato si iscriverà a Infinity e inserirà un metodo di pagamento valido. L’invitante può ricevere un massimo di 6 codici attivabili entro la data di scadenza del codice promo stesso. Controlla i codici promo ottenuti nella sezione “I tuoi codici promo”.

Offerta valida fino al 31/03/2017, non cumulabile con altre promozioni in essere. L’offerta non vale per i clienti Premium e per i clienti con Apple ID come metodo di pagamento. Il codice promozionale per l’invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell’offerta 7,99€+3€/mese.

Io ormai non so neanche più cosa farne di tutti i mesi gratis di infinity che ho accumulato.
Le serie non mi interessano mentre sui film c'è il rischio di non trovare la versione director's cut senza che sia specificato nelle info.
Capisco che tutte queste promozioni sono possibili perché su questo servizio non investono più, ma a sto punto chi lo utilizza?

Indietro
Alto Basso