In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma preleva i 48 euro annuali subito? Perché prelevano 1 cent di prova carta se possono prelevare subito il totale dell’offerta?

se lo attivo il 19 settembre potrei vedere la prima giornata della prossima champion 2024/25
Bisogna vedere se Mediaset Infinity si aggiudicherà i diritti per il triennio 2024-27 (per ora confermati solo per Sky e la gara in esclusiva del mercoledi su Amazon Prime Video).

Bisogna vedere se Mediaset Infinity si aggiudicherà i diritti per il triennio 2024-27 (per ora confermati solo per Sky e la gara in esclusiva del mercoledi su Amazon Prime Video).

Ed è doveroso ricordare che i diritti per le successive tre stagioni non sono sul mercato ma sono stati acquistati in ESCLUSIVA dalle già citate piattaforme ;) e quindi a meno di sub-licenze non possono essere acquistati da Mediaset Infinity.

mi da errore quando completo il pagamento

Ultima modifica:
centra qualcosa con email di registrazione?
sul sito di infinity mi sono registrato con email.it (poi diventato a pagamento non ho pagato)
mentre sul pagamento mi chiede una email dove ho messo la nuova email gmail.com

centra qualcosa con email di registrazione?
sul sito di infinity mi sono registrato con email.it (poi diventato a pagamento non ho pagato)
mentre sul pagamento mi chiede una email dove ho messo la nuova email gmail.com
Se non hai più a disposizione la mail email.it chiedi ad operatore se si può cambiare come prima cosa in assoluto devi fare questo e importante perché ad esempio se devi cambiare la password o qualcuno entra nel tuo account tu rimani fregato. Seconda cosa appena hai cambiato la mail cambia anche password non si sa mai 3 cosa pare che la tua carta o metodo di pagamento non fa il paring con i sistemi cioè ad esempio la mia banca quando inserisco una carta quando si invia il pagamento mi chiede conferma sul Cell che stanno tentando il pagamento e quindi dall'app della mia banca devo confermare che il pagamento che ti chiedono corrisponda alla realtà

a me mi chiede conferma sul Cell con un codice,poi la password in questo caso dove ho il conto di poste

sul sito dove ho account cè solo :

Per eliminare il tuo account clicca qui

lo elimino,e mi registro con la email gmail.com?

mi sono registrato con la nuova email gmail.com,ma il risultato è uguale,ho chattato con Nexi ,mi pare di capire che la carta non è abilitata x loro

In questo periodo sono nell'ultimo mese dell'offerta di 3 mesi a €4 mensili Ieri ho tentato la disdetta e me ne uscita un'altra per rimanere altri 3 mesi a €2 mensili. Accettato al volo.

Indietro
Alto Basso