Beh, se è stato generato proprio per la Champions League, penso proprio di sì. Anche se non cambia niente se lo attivi ora.
se lo attivo il 19 settembre potrei vedere la prima giornata della prossima champion 2024/25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, se è stato generato proprio per la Champions League, penso proprio di sì. Anche se non cambia niente se lo attivi ora.
Ma preleva i 48 euro annuali subito? Perché prelevano 1 cent di prova carta se possono prelevare subito il totale dell’offerta?
Bisogna vedere se Mediaset Infinity si aggiudicherà i diritti per il triennio 2024-27 (per ora confermati solo per Sky e la gara in esclusiva del mercoledi su Amazon Prime Video).se lo attivo il 19 settembre potrei vedere la prima giornata della prossima champion 2024/25
Bisogna vedere se Mediaset Infinity si aggiudicherà i diritti per il triennio 2024-27 (per ora confermati solo per Sky e la gara in esclusiva del mercoledi su Amazon Prime Video).
Tutte le partite tranne quella del mercoledì in esclusiva a Prime Video, quindi 15 su 16 a giornata nella fase a gironi.
Sì, ma solo l'ultimo turno, quello dei playoff che si gioca il 22/23 e il 29/30 agosto.fanno vedere anche i preliminari?
Se non hai più a disposizione la mail email.it chiedi ad operatore se si può cambiare come prima cosa in assoluto devi fare questo e importante perché ad esempio se devi cambiare la password o qualcuno entra nel tuo account tu rimani fregato. Seconda cosa appena hai cambiato la mail cambia anche password non si sa mai 3 cosa pare che la tua carta o metodo di pagamento non fa il paring con i sistemi cioè ad esempio la mia banca quando inserisco una carta quando si invia il pagamento mi chiede conferma sul Cell che stanno tentando il pagamento e quindi dall'app della mia banca devo confermare che il pagamento che ti chiedono corrisponda alla realtàcentra qualcosa con email di registrazione?
sul sito di infinity mi sono registrato con email.it (poi diventato a pagamento non ho pagato)
mentre sul pagamento mi chiede una email dove ho messo la nuova email gmail.com
Devi chiedere in chatsul sito dove ho account cè solo :
Per eliminare il tuo account clicca qui
lo elimino,e mi registro con la email gmail.com?
Appoggia la carta su PayPal ed effettua il pagamento tramite PayPalmi sono registrato con la nuova email gmail.com,ma il risultato è uguale,ho chattato con Nexi ,mi pare di capire che la carta non è abilitata x loro
In questo periodo sono nell'ultimo mese dell'offerta di 3 mesi a €4 mensili Ieri ho tentato la disdetta e me ne uscita un'altra per rimanere altri 3 mesi a €2 mensili. Accettato al volo.
Fai bene. Mai legarsi a lungo a Infinity. Ma a te è uscita in fase di disdetta?Beato te, ma perché a me non esce mai nulla di appetibile? Mi hanno proposto 12 mesi a 69.
Anche no.
Fai bene. Mai legarsi a lungo a Infinity. Ma a te è uscita in fase di disdetta?