Proposta nuovi loghi tv! (LE NOSTRE PROPOSTE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thecicks ha scritto:
Ecco la mie idee.. Il primo ispirato a tele5 il secondo una rivisitazione in chiave moderna dell'attuale ;)
Bellissimo!!!
Magari il 5 centrato però.

thecicks ha scritto:
Hai ragione scusa, distrazione ;)

Diciamo che ognuno riconosce le proprie comunque fa niente!

Ecco il restyling della proposta che feci lo scorso anno!

il logo è praticamente quello di telecinco solo che c'è qualche modifica nella testa del biscione e sulla coda

Ovviamente nel mio concetto di restyling il fiorellino va in pensione!

Non mi dispiace, per lo meno è più moderno di quello attuale, poi la linea comune tra tutti i loghi del pallino mi piace

Lost88 ha scritto:
Non mi dispiace, per lo meno è più moderno di quello attuale, poi la linea comune tra tutti i loghi del pallino mi piace

purtroppo un cambiamento radicale sarebbe troppo brusco.

secondo me bisogna passare da un graduale cambiamento fino ad arrivare, secondo me, all'eliminazione del singolo!

In realtà io sono per la razionalizzazione!!!

SONO AUSTERO :eusa_whistle:

anche se pochi la ricevono o magari alcuni se la sono dimenticata mi piacerebbe vedere qualche creazione per quanto riguarda EUROPA7 che ha avuto x anni sempre lo stesso logo :)
io non sono in grado di disegnare ma molti di voi si alla grande :D

Bello e semplice!! Purtroppo mediaset non lo fara mai cosi poco invasivo... :(

Maiky28 ha scritto:
anche se pochi la ricevono o magari alcuni se la sono dimenticata mi piacerebbe vedere qualche creazione per quanto riguarda EUROPA7 che ha avuto x anni sempre lo stesso logo :)
io non sono in grado di disegnare ma molti di voi si alla grande :D

sto creando qualcosa! ho molte idee per la testa! i primi risultati non mi convincono sinceramente!

ZWOBOT ha scritto:
Questo è quasi identico al logo di Telecinco, ma più gradevole.

In qualche post precedente ho descritto questo logo, perchè l'avevo messo in immagine singola; spiegavo che è speculare rispetto al logo di telecinco e lo ricorda molto per le curve. Il logo di telecinco invece l'ho ripreso nel secondo logo che ho creato!

Comunque grazie mille :D

Ti faccio una proposta, e se provassi a cambiare anche i loghi dei vari TG in base alle tue nuove proposte? ;)

Nell'ultimo .jpeg c'è ciò che accade durante i servizi. Il logo si colora in grigio e rosso. in alto dal rettangolo TG a scoparsa appare il titolo del servizio. In basso le informazioni sul giornalista e sul montaggio e eventuali ultime ore. in basso a destra l'orologio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso