Proposta nuovi loghi tv! (LE NOSTRE PROPOSTE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari mds utilizzasse delle grafiche e dei colori così sobri per i suoi tg! Forse però in questo caso i loghi sono anche un po' troppo sobri e poco presenti ;)
I colori mi ricordano un po' Rainews, ma mi piacciono!

pincopallino90 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!!!! volevo proporre alla vostra attenzione un'ipotetica mia idea di nuovi loghi mediaset! Potremmo usare questo thread per dare sfogo alla nostra creatività!!!!

Per i loghi mediaset avevo pensato all'eliminazione di quelli preesistenti. Il nuovo logo darebbe maggior spazio al nome dell'azienda e ancora del canale. L'identificativo è un puntino rosso tra la scritta MEDIASET e il nome del canale

Nella prima immagine potete vedere i loghi da me pensati.
Nelle altre due potete vedere due versioni del logo. Purtroppo non sono riuscito a ricreare l'effetto trasparenza dei loghi mediaset.
Il logo è in alto a destra. Durante la pubblicità e la sigla dei programmi la scritta MEDIASET permane, mentre sparisce durante i programmi lasciando solo il puntino rosso e il nome canale.

Quando possibile farò un video con questo effetto e se possibile ancora vorrei sapere come creare l'effetto trasparenza dei loghi odierni!

Grazie per l'attenzione ;)
bella idea:icon_bounce:

Maiky28 ha scritto:
anche se pochi la ricevono o magari alcuni se la sono dimenticata mi piacerebbe vedere qualche creazione per quanto riguarda EUROPA7 che ha avuto x anni sempre lo stesso logo :)
io non sono in grado di disegnare ma molti di voi si alla grande :D

Per la prima volta il disegno è mio! Il logo è stato prima abbozzato a mano e poi digitalizzato! Sto cercando piano piano di imparare! Autodidatta! :D

Rai 1-2-3-4-5

Premetto che il recente restyling Rai è stato ottimo. Questa proposta è per un futuro non tanto prossimo ma neanche lontanissimo.

pincopallino90 ha scritto:
Per la prima volta il disegno è mio! Il logo è stato prima abbozzato a mano e poi digitalizzato! Sto cercando piano piano di imparare! Autodidatta! :D

beh se questi sono i risultati sei già su un ottima strada,complimenti :D

soprattutto il primo mi piace anche se devo dire che sono affezionato ai colori giallo e blu per quanto riguarda il logo di europa7, l unico appunto che posso muoverti perchè per il resto hai fatto un ottimo lavoro :icon_cool:

Maiky28 ha scritto:

soprattutto il primo mi piace anche se devo dire che sono affezionato ai colori giallo e blu per quanto riguarda il logo di europa7, l unico appunto che posso muoverti perchè per il resto hai fatto un ottimo lavoro :icon_cool:

Ti ringrazio! Diciamo che non essendo questo un forum di grafica, questo 3d potrebbe un po' stonare, però per quanto possibile cerco di essere aderente alla sezione tv! Quando inizierò a fare altro poi se ne parlerà! :D

grazie ancora!!!! :D

Maiky28 ha scritto:

praticamente preferisci l'effetto oro e il blu!!! vediamo che si può fare!!!! :D

Pinco giocati bene le tue chances , dietro lo pseudonimo di Maiky28 potrebbe nascondersi il proprietario di Europa 7 .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

scherzi a parte maiky avevo capito solo che ci metto un po'!!!

Però penso che entro domani sarà pronto!!!

mi raccomando contratto a tempo indeterminato!!!! Non accetto CO.CO.PRO. o CO.CO.CO.... :p eheheh

molto bene allora aspetto i definitivi, fai pure con calma nel tempo libero :)

Quel bianco nel 7 potresti riempirlo con una E magari Blù ... che ne dici Maiky ??? ;) :D :D :D

si vero,ci starebbe bene secondo me :)

sicuramente questa è una versione molto diversa comunque. pinco pallino usa forme molto tondeggianti mentre il logo vero è piu squadrato, curioso di vedere come lo farebbe in versione piu "squadrata" :)

ecco,ancora meglio :) :)
molto belli! non definirli patacconi perchè credimi che sono veramente belli! :icon_bounce:

Maiky28 ha scritto:
ecco,ancora meglio :) :)
molto belli! non definirli patacconi perchè credimi che sono veramente belli! :icon_bounce:

Patacconi nel senso che a me il logo-simbolo non piace! Ovviamente va a gusto personale! Preferisco scritte! Ti spiego io questo logo l'avrei fatto o con un E7 (però poi il management di Armani si sarebbe inalberato) oppure con un 7E o semplicemente una scritta EUROPA SETTE.

Perchè Timb ? :eusa_think: Sei a conoscenza della partenza su un mux Timb di una nuova emittente che si chiamera Canale 8 ???? ;) :eusa_think: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso