Prossimamente previsti nuovi canali SD

MartyTeslow ha scritto:
Nell'essere cattolici (sebbene io sono atea) non c'è nulla di male se si seguono i buoni esempi, ma siccome si finisce in bigottagine e nel seguire cattivi esempi come il Papa.. e no.. si professa il contrario di quel che si dice...
e poi la maggioranza sarà pure cattolica, ma l'Italia è uno stato laico, quindi dovrebbero solo tapparsi la bocca in una cosa di cui la religione non dovrebbe entrare proprio

Io sono cattolico , etero , ma sono favorevole al canale per Gay , ( tanto non lo guardo ) , ma sappiamo come vanno queste cose in italia !!!;)

agostino31 ha scritto:
infatti bisogna ricordare che la maggioranza dell'italia è cattolica;)
Va be la chiesa dovrebbe essere altro che favorevole dato che i preti.....

io invece vorrei:
- 3 canali di intrattenimento: sci-fox (o fox retrò trasformando fx in fantascienza), horror zone e animax
- 3 canali di cinema: paramount, columbia e sky cinema fiction
- 2 canali bambini : xd e cinemagic

Poi, e solo poi, potrei dire che gli aumenti ci stanno tutti. trasmettendo solo hd in simulcast infatti per qunto bello sia (e lo è) la scelta comunque non aumenta e c'è da giustificare ancora il precedente di aumento (quello dello scorso anno, oltre l'iva, che, ricordiamolo, comunque mp ha assorbito senza aumenti)

scorpion73 ha scritto:
io invece vorrei:
- 3 canali di intrattenimento: sci-fox (o fox retrò trasformando fx in fantascienza), horror zone e animax

Poi, e solo poi, potrei dire che gli aumenti ci stanno tutti. trasmettendo solo hd in simulcast infatti per qunto bello sia (e lo è) la scelta comunque non aumenta e c'è da giustificare ancora il precedente di aumento (quello dello scorso anno, oltre l'iva, che, ricordiamolo, comunque mp ha assorbito senza aumenti)

d'accordo su tutto tranne il cinema preferirei un canale solo con il meglio della programmazione dei singoli ;)

io invece vorrei:
- i film universal e warner bros
- le serie paramount in anteprima

:D

scorpion73 ha scritto:
io invece vorrei:

A quelli cinema va aggiunto HBO !!!:D

Se continua così farò pure il cartello contro sci-fox e la trasformazione di FX in canale di fantascienza.

Voglio la fantascienza in HD, quindi su FOX :icon_twisted:

GammaOmega ha scritto:
No , vuolevo dire che come canale cinema vorrei HBO !!!:D
capito, ma a luglio secondo satguidatv doveva partire un nuovo canale di cinema, ma ancora a 10 giorni non si sà niente; anche loro hanno iniziato a far uso di sostanze stupefacenti :D

darkmoon ha scritto:
capito, ma a luglio secondo satguidatv doveva partire un nuovo canale di cinema, ma ancora a 10 giorni non si sà niente; anche loro hanno iniziato a far uso di sostanze stupefacenti :D

Credo proprio di si !!!!:D :D

darkmoon ha scritto:

Ma è una fonte affidabile????

Secondo me il canale di cinema è Disney cinemagic...:D

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Bah...allora sarà Franco&Ciccio Movie Channel! ;)

Lisa

se ci aggiungono lino banfi, bud spencer è terence hill, totò, alberto sordi,stanlio e olio,alvaro vitali e company mi va bene :D

A volte usando la testa e le poche notizie a disposizione si arriva alla soluzione senza tirare fuori queste assurdità

Indietro
Alto Basso