Prossimamente previsti nuovi canali SD

skyman ha scritto:
Allora mi sono letto un po le ultime pagine del thread e devo dire che sono molto contento per i nuovi canali sia SD che HD.

Riassumendo dal 31 luglio:

Nick Jr. NO
Baby TV SI
Onda Latina SI
SKY Cinema Italia SI
Lady Channel (entra nel pacchetto intrattenimento) NO come posizione c'è già ma è un canale free to air
Gambero Rosso Channel (lascia il brand RAISAT) E NON SI SA QUANDO riprenderà le trasmissioni
CULT (passa al pacco cinema) SI

Dal 1 agosto:

FOX Retro' SI

Nuovi +1: NESSUNO

Nickelodeon +1 NO
Comedy Central +1 NO

zavfx ha scritto:

Nick Jr. NO
Baby TV SI
Onda Latina SI
SKY Cinema Italia SI
Lady Channel (entra nel pacchetto intrattenimento) NO come posizione c'è già ma è un canale free to air
Gambero Rosso Channel (lascia il brand RAISAT) E NON SI SA QUANDO riprenderà le trasmissioni

Dal 1 agosto:

FOX Retro' SI

Nickelodeon +1 NO
Comedy Central +1 NO

No cosa?? Che non sei contento, giusto??

Mi sembra strano (se l'EPG è attendibile) che
1-se nascesse veramente Nick Jr 24h, continuerebbe comunque la fascia su Nickelodeon
2- che a così poca distanza Lady Channel ancora non abbia fatto nessun comunicato ufficiale... Fu così per Sailing Channel, Music Box ecc ecc

zavfx ha scritto:

Nick Jr. NO
Baby TV SI
Onda Latina SI
SKY Cinema Italia SI

Dal 1 agosto:

FOX Retro' SI

Nickelodeon +1 NO
Comedy Central +1 NO

Mi sono rotto di 10000 indiscrezioni.
Dica la fonte in merito a quanto scritto da te, grazie!

E' poi zavfx ha detto la situazione attuale, e mai fino ad oggi aveva dato altre notizie. Quindi credete sempre a blubox, almeno lui ci azzecca con le notizie ;)

Non li hanno messi in EPG perché saranno i canali che rimpiazzeranno i RAISAT, apparte che credo che si metteranno nel numero in EPG dove attualmente sono loro, credo Sky non voglia far capire niente agli spettatori, e farli passare come rimpiazzo di questi che chiuderanno, così evitando proteste (supposto per quei canali si possa protestare tanto)

MartyTeslow ha scritto:
Non li hanno messi in EPG perché saranno i canali che rimpiazzeranno i RAISAT, apparte che credo che si metteranno nel numero in EPG dove attualmente sono loro, credo Sky non voglia far capire niente agli spettatori, e farli passare come rimpiazzo di questi che chiuderanno, così evitando proteste (supposto per quei canali si possa protestare tanto)
Perfettamente d'accordo, fino al 30/07 o almeno fino a quando la situazione di RaiSat non è chiara, non si può certo dire la numerazione dei canali ;)

Stefano91 ha scritto:
2- che a così poca distanza Lady Channel ancora non abbia fatto nessun comunicato ufficiale... Fu così per Sailing Channel, Music Box ecc ecc
è normale;)

Ti pare che non mettano Nickelodeon +1 al 605?:icon_rolleyes:
Poi ora come ora, con Baby Tv al 620, il prescolare Nick Jr lo vedrei anchesso in quella zona, 621 o 622 se mai dovesse nascere un +1 (ne dubito data l'assenza di pubblicità)

agostino31 ha scritto:
A me tanto normale non sa... Vorrei finire di vedere la mia telenovelas preferita, se me lo dici il giorno prima, non faccio neanche in tempo ad abbonarmi...
Mentre se fanno come in Passato MusicBox (circa un mese prima)
Sailing Channel non ricordo, comunque molto prima di una settimana

Stai calmo Stefano..
Ma non vedi che i +1 li lanciano al giorno del lancio? Perché dovrebbero mettere pubblicità se è un +1, non l'hanno fatto con i nuovi +1 come Discovery e Toon Disney, si vede che non vogliano considerarli come nuovi canali importanti da metterci un cartello.. e poi stanno facendo lo stesso anche per alcuni nuovi canali non timeshift, infondo anche su Sky UK i canali lanciano senza preavviso, è rarissimo che lo facciano con un cartello, solo per canali molto importanti, staranno seguendo questa moda
Poi abbiamo avuto la conferma da blubox

MartyTeslow ha scritto:
Stai calmo Stefano..
Ma non vedi che i +1 li lanciano al giorno del lancio? Perché dovrebbero mettere pubblicità se è un +1, non l'hanno fatto con i nuovi +1 come Discovery e Toon Disney, si vede che non vogliano considerarli come nuovi canali importanti da metterci un cartello.. e poi stanno facendo lo stesso anche per alcuni nuovi canali non timeshift, infondo anche su Sky UK i canali lanciano senza preavviso, è rarissimo che lo facciano con un cartello, solo per canali molto importanti, staranno seguendo questa moda
Poi abbiamo avuto la conferma da blubox

Tengo a precisare che fino all'ultimo i lanci dei canali possono essere rinviati. c'è in ballo una trattativa con rai che può essere l'ago della bilancia, anche all'ultimo momento. per questo non vi ho dato la numerazione di questi nuovi canali. grazie a chi mi da fiducia (meritata dopo l'esclusiva sui nuovi canali hd), ma per avere la conferma di ciò che dico basta chiamare il servizio clienti e chiedere dei nuovi canali. :evil5:

blubox ha scritto:
Tengo a precisare che fino all'ultimo i lanci dei canali possono essere rinviati. c'è in ballo una trattativa con rai che può essere l'ago della bilancia, anche all'ultimo momento. per questo non vi ho dato la numerazione di questi nuovi canali. grazie a chi mi da fiducia (meritata dopo l'esclusiva sui nuovi canali hd), ma per avere la conferma di ciò che dico basta chiamare il servizio clienti e chiedere dei nuovi canali. :evil5:
Infatti. Per adesso nulla è definitivo riguardo ai nuovi canali in partenza, tutto dipenderà dalla trattativa Rai Sat-Sky ;)

Se dovesse rimanere la fascia di Nick Jr anche su Nickelodeon mi sa tanto di cavolata....
Ho chiamato un amico per avere una confrerma in più a quanto detto da bluebox, ma non è raggiungibile, spero che entro stasera ci riesca ;)

Indietro
Alto Basso