Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:E Lady Channel è possibile che diventi un canale? Sai qualcosa?
giuppyno81 ha scritto:Benritrovata Lisa, finalmente.
Non so se hai letto da qualche parte che ho sentito un pochino la tua mancanza.
![]()
dki ha scritto:Il Logo di Gambero Rosso Channel cambierà Prossimamente![]()
Gli editori di K2, sono gli stessi di GXT, ecco perchè dell spostamento, e poi sky è il concessionario della pubblicità.pietro89 ha scritto:strategia![]()
loris_cb ha scritto:Gli editori di K2, sono gli stessi di GXT, ecco perchè dell spostamento, e poi sky è il concessionario della pubblicità.
Rai gulp e storia, non verranno mai spostati da li, dopo la rottura
osucci ha scritto:Sono della Disney. E no i canali Rai che stiano il più lontano possibile secondo SKY.
Stefano91 ha scritto:Ripeto che attualmente non ci sono trattative con Sony
PS Ma possibile che Lady Channel cambia programmazione? e le attuali serie restano senza fine?
cheguevara63 ha scritto:..............e almeno 660 volte, che a fine luglio ci sarebbero stati
10 nuovi canali........10(?).
Però se devi fare informazione ..........informa le belle, e cattive cose.
Lady Channel non è stato inventato, da canale FTA (visibile a tutti) e diventano un canale dell'offerta di Sky, per fare questo Sky ha dato dei soldi a chi produce il canale, adesso vediamo come vengono spesi questi soldi. E' normale che per adesso ci sono le cose "vecchie" del canaleLisa.sffi ha scritto:ma non è detto che non investano sul canale (per ora solo tappabuchi)
nessun i informa su le cattive cose ripetutamente, già lhann odetto su sky tg24 non è che si devono dare la zappa sui piedi. dovresti capirlo... mediaset premium fa molto di peggiocheguevara63 ha scritto:..............e almeno 660 volte, che a fine luglio ci sarebbero stati
10 nuovi canali........10(?).
Però se devi fare informazione ..........informa le belle, e cattive cose.
dado88 ha scritto:Lady Channel non è stato inventato, da canale FTA (visibile a tutti) e diventano un canale dell'offerta di Sky, per fare questo Sky ha dato dei soldi a chi produce il canale, adesso vediamo come vengono spesi questi soldi. E' normale che per adesso ci sono le cose "vecchie" del canale
paintbox ha scritto:si, però una cosa devo dirla...spero che gli cambino posizione presto e lo sbattano più dietro possibile, perchè non si può guardare. dopo molti canali interessanti ti compare sta roba con telenovelas sudamericane di qualità e gusto agghiaccianti. sembra essere totalmente fuori contesto, non so, boh...forse era il caso di investire prima i soldi e poi metterlo in una posizione così "importante".
per qulcuno può essere indecente per qualcuno puù essere apprezzabile come canale, non potete decidere voi... e suu un po di flessibilitàLisa.sffi ha scritto:E' quello che ho detto io...ma dicono che da Settembre migliorerà...![]()
Hai "letto" la cosa nel mio stesso modo, dopo canali decenti ti appare un coso del genere...![]()
advanced85 ha scritto:per qulcuno può essere indecente per qualcuno puù essere apprezzabile come canale, non potete decidere voi... e suu un po di flessibilità
ma se ho detto che ancora sky ci deve mettere le mani sulla programmazione e tutto cambierà con l'inizio dela nuova stagione cosi come accadrà per esempio con gambero rosso, cult ,skycinemaitalia.paintbox ha scritto:non c'entra nulla la flessibilità, mica ho detto che non deve esistere qualcuno a cui possa piacere. io ho scritto che è un canale dai contenuti ghettizzati, la cui qualità stona con tutto il resto dei canali che ha attorno.
non si sa ancora se grande fratello andrà su sky e cmq andrà in tono minore su skyuno.pietro89 ha scritto:io credo che la posizione sia dovuto al posto liberato dai raisat, anche io lo metterei fra i canali femminili hallmark e lei, a cui aggiungerei discovery real time. ma non per questo non bisogna accettarlo nel bouquet...
advanced
attendo trepidante (e speranzoso) il miglioramento di skyuno, sai per caso se finalmente non daranno più tanto spazio al gf, su skyvivo trasmettevano sempre daytime + live, nonostante il live andasse in onda su skyshow...