Prossimamente previsti nuovi canali SD

ricordati che stai parlando di una paytv, è normale che ti spinga a fare il pacchetto cinema piuttosto che accontentarti mettendoli nel pacchetto mondo :D
sulle fiction sono daccordo, ma ovviamente non sarebbero primi passaggi, visto che alcune sono prodotte da skycinema altre dalla fox...

E poi aprirei anche un canale di cinema per Paramount ed uno per Columbia, cosi' saremmo veramente al completo.

Vero che i film possono passare sui canali sky cinema, ma farei ugualmente questi due canali per non lasciare da solo il "povero" MGM

pietro89 ha scritto:
ricordati che stai parlando di una paytv, è normale che ti spinga a fare il pacchetto cinema piuttosto che accontentarti mettendoli nel pacchetto mondo :D
sulle fiction sono daccordo, ma ovviamente non sarebbero primi passaggi, visto che alcune sono prodotte da skycinema altre dalla fox...

scusa, forse mi sono espresso male: non chiedo che vengano trasmessi gli ultimi film o che ce ne sia una grande varietà, ma come fa canale 5 che passa anche film un po' vecchi lo può fare anche sky uno.
un esempio per capirci: deep impact potrebbe essere un film da sky uno più che da pacco cinema, non so se ho reso l'idea del mio pensiero.

scorpion73 ha scritto:
E poi aprirei anche un canale di cinema per Paramount ed uno per Columbia, cosi' saremmo veramente al completo.

Vero che i film possono passare sui canali sky cinema, ma farei ugualmente questi due canali per non lasciare da solo il "povero" MGM

Questa mi sembra una cosa impossibile !!!:eusa_shifty:

scorpion73 ha scritto:
scusa, forse mi sono espresso male: non chiedo che vengano trasmessi gli ultimi film o che ce ne sia una grande varietà, ma come fa canale 5 che passa anche film un po' vecchi lo può fare anche sky uno.
un esempio per capirci: deep impact potrebbe essere un film da sky uno più che da pacco cinema, non so se ho reso l'idea del mio pensiero.

si e concordo. se si vuole fare un canale generalista lo si deve fare per bene, quindi compreso (qualche) film e (qualche) telefilm.

non è che io sarei contrario a film e telefilm, però so benissimo che non potrebbero passare prime tv...

si, ovvio, nessuna prima tv. ma qualche film - che ne so - comico italiano e qualcosa d'azione...robe per un pubblico abbastanza vario, insomma, ci posson stare.

paintbox ha scritto:
si, ovvio, nessuna prima tv. ma qualche film - che ne so - comico italiano e qualcosa d'azione...robe per un pubblico abbastanza vario, insomma, ci posson stare.

Ok, sono d'accordo con te !!:lol: :lol: :lol:

GammaOmega ha scritto:
Solo che per i telefilm c'è fox retrò !!!!!;)

e che c'entra? immagino ci saranno anche telefilm degli anni 2000 che non vanno più in onda e che potrebbero trovare spazio su sky uno.

poi visti i rapporti...potrebbero pure farsi prestare lost...una volta a settimana...in prima serata...dalla prima puntata...in hd...:D

paintbox ha scritto:
e che c'entra? immagino ci saranno anche telefilm degli anni 2000 che non vanno più in onda e che potrebbero trovare spazio su sky uno.

poi visti i rapporti...potrebbero pure farsi prestare lost...una volta a settimana...in prima serata...dalla prima puntata...in hd...:D

Un pò troppo ottimista su lost ,ma cmq concordo con te !!!:D

calma, un passo alla volta, intanto tolgono il trash della concorrenza...

Dunque, riguardo i dieci nuovi canali posso dire che quello che più mi è piaciuto è, ovviamente, FOX RETRO. Per il resto, contento del nuovo GAMBERO CHANNEL. "Felice" che ci sia Nick Jr. se su Nickelodeon riducono al minimo la programmazione Junior.
Adesso chiedo a gran voce FOX RETRO +1 e FX +1. Sono due +1 che mi servirebbero proprio, dato che non ho nè il MYSKY nè alcun registratore.
Inoltre, spero che ci sia al più presto un nuovo canale cinema d'autore come dio comanda... Ma non prodotto da SKY. Cioè, siamo onesti, RAISAT CINEMA era un bel canale, l'unico che salvavo (e che spesso vedevo) dei RAISAT. Adesso c'è SKY CINEMA ITALIA, il problema è che comunque trasmette gli stessi film che precedentemente trasmettevano altri canali SKY CINEMA, e pochi altri in più. Per questo mi piacerebbe un bel canale cinema d'autore ben fatto (ehm... Studio Universal... coff coff!)
Riguardo invece la nuova programmazione di SKY Uno, mi aspetto molto da questo nuovo canale a partire da settembre. E spero che possa potenziare anche la parte film/telefilm, magari con qualche contrattino buono. ;)

Indietro
Alto Basso