thepictors2
Digital-Forum Senior Master
Si è così la memoria comincia ha mancarmi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vi fate dei problemi di come uno scrive?Davvero incredibile..........Poveri noi..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè ma è un modo improprio di scrivere... E' un "a capo" non è un taglio grafico. Si va a capo quando serve, non gratuitamente. Non è mica una poesia:Ma vi fate dei problemi di come uno scrive?Davvero incredibile..........
Da Natale partirà la pubblicità Rai per le Olimpiadi 2016,
sicuramente saranno citati i tre canali che seguiranno
integralmente l'evento e quindi anche Rai Sport 2 HD.
Tivu Sat dovrebbe in contemporanea dare molta enfasi
all'avvenimento che sarà trasmesso totalmente in HD
solo sulla sua piattaforma. Vediamo cosa accadrà!!![]()
Tra le novità annunciate però... di TivùOn ancora nulla... Se è cosi che rispettono le date prefissate siamo a posto...![]()
Scusate la mia ignoranza ma TivùOn che cosa è?Al momento TivùOn è ancora immerso in una sorta di nebulosa!![]()
Scusate la mia ignoranza ma TivùOn che cosa è?![]()
Ottimo, presuppongo che per Natale la RAI attiverà la nuova frequenza dove verranno inseriti RAI2HD e RAI3HD, con l'attivazione dell'EPG e del televideo RAI.mi piace!
Ottimo, presuppongo che per Natale la RAI attiverà la nuova frequenza dove verranno inseriti RAI2HD e RAI3HD, con l'attivazione dell'EPG e del televideo RAI.
Grazie, con questa operazione secondo me tivusat avrà un boom di ascolti e conseguentemente ci sarà un calo nella visione dei programmi RAI in digitale terrestre.L'operazione è prevista per gennaio assieme al lancio di Rai 4 HD, Rai Movie HD e Rai Premium HD![]()