Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchè c'è Rai 4 hd e non gli altri 3 in HD ??Ciao a tutti,ma c'e qualche speranza, che con la nuova frequenza, i canali Rai Hd siano visibili sul decoder SKY?
Allo astato attuale no! Poi se in futuro la rai dovesse "concedere" tutti i suoi canali hd compresi a Sky non sarebero solo quelli di questa frequenza ma anche gli altri su altre frequenze tipo rai 1 hd.Ciao a tutti,ma c'e qualche speranza, che con la nuova frequenza, i canali Rai Hd siano visibili sul decoder SKY?
Sulla 10930 i Rai HD sono stati spenti o eliminati.
Se il problema si presenta solo su due decoder non è che si mettono a verificare più di tanto, forse non avete capito come funzionano le cose:
Io ora sto cercando se si riesce a trovare in ogni caso una quadra, cosa che faccio a titolo di favore......
10930 H non è Telespazio....
Grazie Ercolino, ma ribadisco che le cam sono certificate per tale codifica. Infatti vanno bene. La uso anche per Premium ed è perfetta.
Io ho capito solo una cosa, che non mi stancherò mai di ripetere: su tutti i canali ricevibili via sat da Milano con una padella motorizzata da 120 cm gli UNICI canali che non vanno sono RAI2HD RAI3HD e RaiSpor1tHD a 11.013. Su migliaia di altri !! Codificati e non.
Non trovi che sia quantomeno bizzarro ? Nemmeno trasmettessero con una qualità strabiliante, ma anzi nettamente inferiore di molti altri canali HD con una stragrande maggioranza di programmi upscalati.
Ma poi, ed anche questo lo ripeto, lo stesso problema esisteva a 10.930 ed era stato eliminato. Quindi sanno bene di cosa si tratta e se non lo sanno .. non ho parole.
Vediamo che si riuscirà a fare
basterebbe trasmettere i canali senza parametri troppo tirati ma utilizzando quelli standard previsti dall'H264
Vediamo che si riuscirà a fare
Non è che non siano previsti dallo standard H.264. Nessuno ad esempio ha riportato se registrandoli e riproducendoli al pc nota problemi o meno, il che sarebbe indicativo di qualcosabasterebbe trasmettere i canali senza parametri troppo tirati ma utilizzando quelli standard previsti dall'H264