Protestiamo Tutti Contro I Banner

Non Si Può Che Essere D'accordo! Basta Banner!!!! Basta Pubblicita'!!!!! Almeno Le Pay-tv Dovrebbero Tutelare I Propri Clienti Dall'invasione Massiccia Di Messaggi Pubblicitari, E Fornire I Propri Eventi Senza Disturbi O Interruzioni!

Ultima modifica di un moderatore:
Burchio ha scritto:
Mi sento in dovere di aprire un post unico dove portare avanti una discussione ormai sparsa su + discussioni

il punto è unico
SKY STA ESAGERANDO

banner ovunque che escono fuori da tutti gli angoli del televisore.

1- banner sui titoli di coda dei film che avvisano sulla programmazione cinema, banner enormi con tanto di voce che interrompono la spesso stupenda colonna sonora di coda del film

2- banner durante gli eventi sportivi, stavolta non c'è voce, ma un effetto sonoro alquanto invadente (tipo partenza dello shuttle) che in alcuni casi rende impossibile seguire le telecronache

3- banner su alcuni canali che durante la messa in onda di telefilm indicano il titolo del telefilm

4- banner su alcuni canali che durante la messa in onda di telefilm avvisano sul prossimo titolo in onda o su qualcosa che sta partendo su canali simili

5- banner SONORI durante le sigle dei telefilm

6- banner che avvisano durante la messa in onda di film di eventi di cronaca importanti (liberazione ostaggi e morte del santo padre)
SIAMO ANDATI OLTRE

ormai il passo da banner informativi, sempre + invadenti, a banner pubblicitari sul modello mediaset con tanto di clic audio che attira l'attenzione (se notate l'audio salta sempre all'apparizione e scomparsa del banner e non x problemi tecnici), è veramente breve

questa proliferazione di banner è avvenuta in pochissimi mesi, quindi è necessario agire.

CHIUNQUE E' SENSIBILE AL PROBLEMA è pregato di inviare una mail attraverso il contattasky del sito (unico modo x farci sentire).

Le mail dovranno essere dure e specifiche del problema. (non proponete nella stessa mail + problemi xkè già le leggono x modo di dire se poi ci mettiamo di tutto e d+ le cestinano proprio)

Ricordo a tutti che siamo su una paytv, che noi abbonati paghiamo soldi per avere una offerta superiore e diversa dalla tv generalista, che deve essere quanto più svincolata dalla pubblicità possibile e che deve proporre materiale INTEGRALE. Quindi banner, tagli e censure(anche solo di orario) NON DEVONO ESISTERE.

Chiedo infine che chiunque sia in grado di acquisire le immagini che riportano i banner in sovraimpressione è pregato di postarle su questo forum.

DOBBIAMO FARCI SENTIRE

Quando è troppo è troppo...

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

spyro70 ha scritto:
Spedita email...chi altri??

Io ho già fatto 3 telefonate, ora ho spedito anche email, comunque non sto scherzando, se continuano io disdico e mi risparmio 98 euro al mese.

Ultima modifica:
Spedita pure io...
personalmente a me da noia anche il countdown della notte degli Oscar sotto il logo dei canali cinema: sei lì che guardi un film e ti compare una scritta che ti ricorda che mancano 6 giorni all'Oscar. Va bene gli auguri di Natale, ma che non diventino un'abitudine ste cose.

la risposta di Sky

gentile Cliente,

Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

auguri di natale sotto la scritta cinema

countdown accanto alla scritta cinema

banner con le notizie scorrevoli sotto

banner con la prgrammazione poco sopra

parti laterali dei film tagliati

MI DITE CHE PERCENTUALE DEL FILM VEDIAMO...30 % :eusa_wall:.

già alla scadenza a sky gli parte via lo sport(ho già disdetto x l'aumento) vogliono vedere se ci aggiungo pure cinema e magari mondo
sono già la + grande paytv italiana mai esistita (nn che ci volesse molto) hanno risanato tutti i conti...fanno tremare le tv free come nessun'altro è riuscito a fare...

PERCHE' DIAVOLO DEVONO INIZIARE A SPECULARE. il pubblico non è scemo e se poi passerà questo benedetto decreto allora sky sarà obbligata a ritornare sui suoi passi...xkè se fino ad ora fa come gli pare xkp tanto è impossibile disdire...beh la musica cambierà non poco

Ciao questa è l'ennesima prova che Sky fa come je pare. L'unica cosa è disdire oppure ridurre l'abbonamento. Ma dai risultati del sondaggio fatto sul forum è emerso che comunque circa il 50% dei votanti lascerà l'abbo invariato.
Invece di continuare a lamentarci passiamo alle vie di fatto. Io personalmente ridurroò l'abbo. togliendo il pacchetto calcio. Un saluto a tutti:D

Vorrei far notare che Disney Channel (canale che non vedo ormai da tempo per vari motivi -.-) e Toon Disney propongono per sponsorizzare concorsi ed eventi banner in basso dello schermo davvero giganti.. non si può davvero continuare cosi, provate a vedere quelli che stanno passando questa settimana a Toon.. occupano metà dello schermo solo per far uscire un drago che dice una lettera misteriosa.. mah..

MartyTeslow ha scritto:
Vorrei far notare che Disney Channel (canale che non vedo ormai da tempo per vari motivi -.-) e Toon Disney propongono per sponsorizzare concorsi ed eventi banner in basso dello schermo davvero giganti.. non si può davvero continuare cosi, provate a vedere quelli che stanno passando questa settimana a Toon.. occupano metà dello schermo solo per far uscire un drago che dice una lettera misteriosa.. mah..

mi fa piacere...(x modo di dire)

mi raccomando mandate email tramite contattasky (le devono leggere x forza)
non abbattiamoci se ci arrivano le classiche mail confezionate...
fate presente che questo fenomeno ormai è incontrollato e investe i canali (e scrivete quali)

SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE:icon_cool:

conte70 ha scritto:
Vogliamo anche parlare della pubblicità sugli altri canali per bambini? Jetix, boomerang ecc...

x non contaminare la protesta...meglio se apri una discussione apposita...
con la pubblicità difficilissimamente ci ascolteranno mentre i banner non gli portano soldi direttamente

vorrei sapere quel genio che gli è venuto la bannerMANIA

Burchio ha scritto:
x non contaminare la protesta...meglio se apri una discussione apposita...
con la pubblicità difficilissimamente ci ascolteranno mentre i banner non gli portano soldi direttamente

vorrei sapere quel genio che gli è venuto la bannerMANIA

Hai ragione sul fatto della pubblicità forse è anche inutile aprire una discussione tanto Sky non ci ascolterà mai. Per quanto riguarda i banner vedrai che presto inseriranno anche banner pubblicitari come già avviene su mediaset. Per quanto riguarda la pubblicità sui canali per bambini il mio discorso era quello che dovrebbe essere meno invasiva visto il target che va a colpire. Un saluto

conte70 ha scritto:
Hai ragione sul fatto della pubblicità forse è anche inutile aprire una discussione tanto Sky non ci ascolterà mai. Per quanto riguarda i banner vedrai che presto inseriranno anche banner pubblicitari come già avviene su mediaset. Per quanto riguarda la pubblicità sui canali per bambini il mio discorso era quello che dovrebbe essere meno invasiva visto il target che va a colpire. Un saluto

se arrivano i banner pubblicitari...saluto anche mondo...

così risparmio 612€ l'anno e non mi sembrano noccioline

I banner pubblicitari NOOOOOO.. davvero troppo.. oh mamma mia quelli che passano sui canali Mediaset sono davvero ingombranti e senza senso.. se prendono questa moda troverò un modo di convincere mio padre a disdire.. ben gli sta a Sky -.-

MartyTeslow ha scritto:
I banner pubblicitari NOOOOOO.. davvero troppo.. oh mamma mia quelli che passano sui canali Mediaset sono davvero ingombranti e senza senso.. se prendono questa moda troverò un modo di convincere mio padre a disdire.. ben gli sta a Sky -.-

Ingombranti o no portano soldi . Quindi prepariamoci. Un saluto a tutti.

e loro si preparano a migliaia di disdette.
c'è un limite a tutto, in fondo si può vivere anche senza sky
tra quello che trovi a noleggio, quello che puoi trovare con internet e nelle TV gratutite le cose scoperte sono molto poche.

No, non credo arrivino a far passare la pubblicità tramite banner...non sarebbe possibile a fronte di un abbonamento dietro per canali privati.

Però io penso che sky ci provi sempre e tutto può essere.

Quindi prima ci attiviamo prima ci troveremo delle brutte sorprese.

Io ho scritto e ho ricevuto una bella mail confezionata. Speriamo che abbiano capito che così non va!

Non vano bene i due euro di aumento, non vanno bene la pubblicità in mezzoo ai film e telefilm...ma alla fine possiamo anche starci, ma i banner no!

la cosa che mi fa + incavolare dei banner è che sono totalmente informativi...non servono a nulla e non aggiungono niente di quello che già fa l'EPG...rompono solo le scatole...

cioè x sapere cosa guardo io premo OK nn aspetto il banner
per sapere cosa c'è tra poco premo OK............

e se c'è gente che è imbranata...numero uno chissà se sa accendere il decoder...figuriamoci cambiare canale
2- mettete skyassist sul 100 invece che al 999 e con tutti i soldi che paghiamo prendete un superfigo famoso (scusate, ma in genere sono le donne che nn masticano questa roba) o una superfiga famosa che spiega 24ore su 24 come si usa il decoder di sky che visto che non è un astronave ci vogliono 2 secondi di video...

Indietro
Alto Basso