Protestiamo Tutti Contro I Banner

gio962 ha scritto:
ma non avete capito che i banner li mettono proprio per disturbare le registrazioni soprattutto i cartoni animati così compri i dischi

Detto tra di noi, se poco poco uno ha un minimo di familiarità con un client di filesharing sa perfettamente che si trovano ottimi dvdmux delle stesse serie che vengono regolarmente "bagattate" dai banner. Per cosa devo pagare un abbonamento quando posso avere gli stessi file puliti senza spendere un soldo?? Se poi sta cosa non la capiscono io non ci posso fare nulla, oltre ad affermare che qualsiasi sia la ragione è controproducente.

Questo imperversa da qualche giorno:

Ora, a parte che già odiavo le casalinghe maledette :mad: mi viene da stamparli tutti sti maledetti banner e mandarli con raccomandata contestualmente alla disdetta.

Sono davvero osceni sti banner O__o.. mai visti banner del genere... no adesso basta, o ci sentono o ci sentono... d'altronde paghiamo cacchio

ma sono proprio brutti brutti brutti...a sto punt sono meglio quelli di AXN

Non è possibile, finirà che non guarderò più neppure FoxCrime :doubt:
Ma cosa hanno fatto, un reparto che si dedica esclusivamente ai banner? :crybaby2:

Vi riporto ciò che ha risposto il direttore di Sky sport sul sito Skylfe.

BASTA AI BANNER
Perché durante le partite dovete mandare i banner giganti ed addirittura sonori? Mi piace molto l'offerta SKY ma non mi piace questo modo di fare pubblicità troppo invasivo. Confidando in una cortese risposta che mi delucidi ed in una pubblicazione del medesimo messaggio vi auguro un buon lavoro ed una buona giornata.

E' vero forse sono troppo invasivi.Si chiamano Elevetor e servono per evidenziare un appuntamento successivo. Cercheremo di farli senza esagerare. Nella TV statunitense sono presentissimi. Comunque segnaliamo il tutto alla nostra parte grafica. Grazie

Mi raccomando non chiamiamoli più Banner ma Elevetor. Un saluto a tutti.:D

conte70 ha scritto:
....

Chiamiamoli come vogliamo, ma qui siamo in ITALIA non in america (con tutto il rispetto per le maniere americane, non hanno ancora cominciato a pagarmi in dollari )

Come al solito ogni cosa che fà l'America facciamo pure noi cavolo -.-... per fortuna grazie a questo intervento si potrà porre rimedio (o almeno lo spero).. mamma mia quelli di Fox Life sono insopportabili, sono giganti , sono stile pubblicità.. meglio non parlare di quelli di Toon Disney

Wanda55 ha scritto:
Chiamiamoli come vogliamo, ma qui siamo in ITALIA non in america (con tutto il rispetto per le maniere americane, non hanno ancora cominciato a pagarmi in dollari )

Confermo e poi noi copiamo sempre le cose sbagliate. Anche a me non pagano in dollari.

conte70 ha scritto:

BASTA AI BANNER
Perché durante le partite dovete mandare i banner giganti ed addirittura sonori? Mi piace molto l'offerta SKY ma non mi piace questo modo di fare pubblicità troppo invasivo. Confidando in una cortese risposta che mi delucidi ed in una pubblicazione del medesimo messaggio vi auguro un buon lavoro ed una buona giornata.

E' vero forse sono troppo invasivi.Si chiamano Elevetor e servono per evidenziare un appuntamento successivo. Cercheremo di farli senza esagerare. Nella TV statunitense sono presentissimi. Comunque segnaliamo il tutto alla nostra parte grafica. Grazie

"segnaliamo in tutto alla ns grafica"????? ma siamo impazziti...non hanno capito che NON li vogliamo PROPRIO!! vedo che, di come hanno risposto, si saranno fraintesi pensando a "rimpicciolire" gli elevecoz...
No, non li vogliamo proprio...
Bye

ma che bello vederrsi kidnapped con quadruplo banner che sponsorizza il concorso legato alla serie sul titolo

a breve mando altra mail...un po' + cattiva di PROTESTA

conte70 ha scritto:

BASTA AI BANNER

Evviva ha risposto al mio messaggio!!!

Secondo me è fatto apposta per rovinare eventuali registrazioni... :D certi banner non hanno senso... come il countdown per la notte degli oscar...

Rab ha scritto:
Secondo me è fatto apposta per rovinare eventuali registrazioni... :D certi banner non hanno senso... come il countdown per la notte degli oscar...

Qualcosa mi dice che è una storia più legata alla faccenda dell'auditel che alla lotta alle registrazioni. Se volessero impedire le registrazioni non te ne offrirebbero il mezzo su un piatto d'argento.

anr83ra ha scritto:
Evviva ha risposto al mio messaggio!!!

Si ti confermo che il direttore risponde anche a me a risposto e soltanto che a volte dice banalità come in questo caso. Un saluto

non commentando il fatto che si chiamano elevator invece di banner...ROMPONO LE BALLE ALLO STESSO MODO

se negli usa ci sono non me ne frega proprio nulla xkè bisogna prendere sempre tutto (il meglio e il peggio). in usa poi nn sono così frequenti ad es sui canali + famosi non ci sono mentre sono presenti su quelli "minori" tipo sci-fi ma sono molto + piccoli e visto che li trasmettono in 16/9 quelli occupano la parte nera e poco video

Burchio ha scritto:
[...]mentre sono presenti su quelli "minori" tipo sci-fi ma sono molto + piccoli e visto che li trasmettono in 16/9 quelli occupano la parte nera e poco video
Purtroppo con l'esempio sei cascato male, perchè SciFi li mette i banner (anche animati) tutti sull'immagine :doubt:

Boothby ha scritto:
Purtroppo con l'esempio sei cascato male, perchè SciFi li mette i banner (anche animati) tutti sull'immagine :doubt:

io ho un intera serie tv...coi banner che sono QUASI totalmente fuori...magari xkè era estate...non so cmq quelli x me sono + sobri dei nostri e soprattutto trovo che un canale di quel genere che PRODUCE serie di un certo livello che hanno un COSTO enorme può pure permettersi di bannereggiare x pubblicizzare...

(un po' OT...ma il banner di danger su italia1 è veramente orrido e tra l'altro non ci si legge neanche nulla)

Indietro
Alto Basso