Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho inserito i dati di PayPal tranquillamente (mi sono fidato). La cosa seccante (se ho ben capito) è che dopo il periodo di prova, parte in automatico l'abbonamento. Ovviamente prima della scadenza è possibile disattivare tutto dal sito, ma visti i problemi iniziali, ho il timore che possano esserci disguidi anche sulla disattivazione.
Ci sono cascato anch'io pensavo che lo chiedeva prima della conferma invece è andato senza codice promo di 1 mese...mahahami sono registrato sul sito, e mi da come prova fino al 27-12-13, e non mi ha chiesto di inserire il codice (inviatomi dopo aver cliccato mi piace su fb)da nessuna parte, dove sbaglio?
Giusto! L'ho appena disattivato dal sito stesso di infinity. Ovviamente la visione continua comunque sino alla fine del mese di prova.
Giusto! L'ho appena disattivato dal sito stesso di infinity. Ovviamente la visione continua comunque sino alla fine del mese di prova.
possibile che nessuno mi sappia rispondere ?Spero di non fare una domanda a cui si è già risposto...ho cmq provato a leggere prima, ecco la domanda: il noleggio è a pagamento durante il periodo di visione gratuita ? io penso di sì perchè il codice promozionale dovrebbe coprire solo l'abbonamento mensile di 9,99 e non i diritti/costi dei noleggi, E' corretto ?
Si e come dici ti sei risposto da solo..volevi solo la conferma ?possibile che nessuno mi sappia rispondere ?![]()
su Oregon non ho trovato niente riguardo il tab 3 ?Se non te lo da compatibile ,scarica il file .apk nel 3d decisato ai tablet android in evidenza nel primo post![]()
sono andato nel profilo e mi ritrovo scadenza 11/01/14...Ci sono cascato anch'io pensavo che lo chiedeva prima della conferma invece è andato senza codice promo di 1 mese...mahaha![]()
Io non trovo corretto che per la prova gratuita chiedano comunque i dati per il pagamento ...
Penso che sarebbe più corretto che li chiedessero alla scadenza : se voglio continuare a vedere pago, altrimenti no ...
Tanto lo sanno quando mi sono iscritto ...
Di cosa hanno paura ?