Prova gratis InfinityTv per un mese!

Io ho inserito i dati di PayPal tranquillamente (mi sono fidato). La cosa seccante (se ho ben capito) è che dopo il periodo di prova, parte in automatico l'abbonamento. Ovviamente prima della scadenza è possibile disattivare tutto dal sito, ma visti i problemi iniziali, ho il timore che possano esserci disguidi anche sulla disattivazione.

Giusto! L'ho appena disattivato dal sito stesso di infinity. Ovviamente la visione continua comunque sino alla fine del mese di prova.

mi sono registrato sul sito, e mi da come prova fino al 27-12-13, e non mi ha chiesto di inserire il codice (inviatomi dopo aver cliccato mi piace su fb)da nessuna parte, dove sbaglio?

In caso di problemi con le registrazioni contattate via web chat sul sito di Infinity o via email

mi sono registrato sul sito, e mi da come prova fino al 27-12-13, e non mi ha chiesto di inserire il codice (inviatomi dopo aver cliccato mi piace su fb)da nessuna parte, dove sbaglio?
Ci sono cascato anch'io pensavo che lo chiedeva prima della conferma invece è andato senza codice promo di 1 mese...mahaha:eusa_doh:

Giusto! L'ho appena disattivato dal sito stesso di infinity. Ovviamente la visione continua comunque sino alla fine del mese di prova.

Ho effettuato ieri la registrazione sul sito, per usufruire del mese di prova col codice promo ricevuto tramite Facebook, e ho subito disattivato il rinnovo alla scadenza del mese di prova (su consiglio dell'operatore chat), pure io ho usato Paypal ma comunque per sicurezza ho appunto disattivato da subito il rinnovo, voglio solo provarlo, non mi interessa rinnovare, pagando ulteriormente oltre al costo dell'abbonamento Premium.

Ho attivato anch'io il mese di visione gratuita e disattivato il rinnovo automatico..... certo che se non sei attentissimo ti attivano il rinnovo in automatico e magari paghi senza sapere di essere abbonato..... furbissimi in mediaset....:icon_cool:

Spero di non fare una domanda a cui si è già risposto...ho cmq provato a leggere prima, ecco la domanda: il noleggio è a pagamento durante il periodo di visione gratuita ? io penso di sì perchè il codice promozionale dovrebbe coprire solo l'abbonamento mensile di 9,99 e non i diritti/costi dei noleggi, E' corretto ?

Spero di non fare una domanda a cui si è già risposto...ho cmq provato a leggere prima, ecco la domanda: il noleggio è a pagamento durante il periodo di visione gratuita ? io penso di sì perchè il codice promozionale dovrebbe coprire solo l'abbonamento mensile di 9,99 e non i diritti/costi dei noleggi, E' corretto ?
possibile che nessuno mi sappia rispondere ? :eusa_think:

Se non te lo da compatibile ,scarica il file .apk nel 3d decisato ai tablet android in evidenza nel primo post ;)

Io non trovo corretto che per la prova gratuita chiedano comunque i dati per il pagamento ...
Penso che sarebbe più corretto che li chiedessero alla scadenza : se voglio continuare a vedere pago, altrimenti no ...
Tanto lo sanno quando mi sono iscritto ...

Di cosa hanno paura ?

Io non trovo corretto che per la prova gratuita chiedano comunque i dati per il pagamento ...
Penso che sarebbe più corretto che li chiedessero alla scadenza : se voglio continuare a vedere pago, altrimenti no ...
Tanto lo sanno quando mi sono iscritto ...
Di cosa hanno paura ?

Quoto...credo se qualcuno piace il servizio lo attiva in qualsiasi modo :evil5:

Indietro
Alto Basso