Proxima magnata natalizia e serale ven 15 dic. (Roma)

Ehi! :happy3:
Complimenti al neo-moderatore LAZY1! :D
Riguardo la magnata, purtroppo per il momento non sono proprio in grado di dirvi se potrò essere dei vostri... Temo che stavolta lo saprò solo pochi giorni prima dell'appuntamento. Se per voi non è un problema... :icon_rolleyes:

Grazie a tutti carissimi e cercate de veni', cosi' brindiamo insieme:D

LAZY1 ha scritto:
Grazie a tutti carissimi e cercate de veni', cosi' brindiamo insieme:D
Poi il banner con scritto Moderatore cioè questo:
moderatore.gif
, ha quell'azzurrino tipico della Lazio, quindi ti dona.
Volaaaaaaaa e non sarai mai solaaaaaaaa.... :badgrin: :badgrin:

Vengo anche io, per me il venerdì sera è l'ideale.

Poi ci risentiamo, mancano ancora alcuni giorni.

Ciao a tutti dallo strilolone Piero!:icon_bounce:

Emil Fouchon ha scritto:
Poi il banner con scritto Moderatore cioè questo:
moderatore.gif
, ha quell'azzurrino tipico della Lazio, quindi ti dona.
Volaaaaaaaa e non sarai mai solaaaaaaaa.... :badgrin: :badgrin:
Pare fatto apposta:D :D :D

Per la 1° volta dovrei essere presente anche io.
Complimenti Lazy per il grado e per il banner ( proprio in questa settimana ce vole)

cuorino

Cuorino ha scritto:
Per la 1° volta dovrei essere presente anche io.
Complimenti Lazy per il grado e per il banner ( proprio in questa settimana ce vole)

cuorino

e io nun te ce vojo... :badgrin:
Come mod + "anziano" (e di età e di "carriera") imporrò x il "passi" , come parola d' ordine, "Forza MAGICA ROMA" e chi NUN la dirà, nun magnera'... :5eek:
Scherzi a parte, ogni nuovo intervenuto è ben accetto, anche se di opposta fede calcistica! :D

ALEX44 ha scritto:
Come mod + "anziano" (e di età e di "carriera") imporrò x il "passi" , come parola d' ordine, "Forza MAGICA ROMA" e chi NUN la dirà, nun magnera'... :5eek:
Scherzi a parte, ogni nuovo intervenuto è ben accetto, anche se di opposta fede calcistica! :D

Alex quando Nesta era alla Lazio, mia moglie, diciamo per scherzo, mi disse: se devi buttare giù qualcuno dalla torre chi scegli tra me e Nesta e io le dissi: non chiedermelo che è meglio.

Pensa se ti posso dire quel "passi"...............
Invece proprio per l'ospitalità dovresti essere tu a dire "sono un gran laziale" quando io arriverò.
Ciao

Cuorino ha scritto:
Invece proprio per l'ospitalità dovresti essere tu a dire "sono un gran laziale" quando io arriverò.
Ciao

Mi viene in mente quella barzelletta in cui 1 tifoso , accanito romanista, sul punto di morire diventò laziale. Ed agli amici costernati che gli chiedevano il xchè di tale "cambiamento" , rispose :< così ci sarà 1 laziale in meno sulla faccia della Terra> :5eek:
Ebbene stai tranquillo che , quando sarà la mia ora :icon_twisted: , NON agirò, neppure allora così! :D

E dopo aver scherzato con cuorino, veniamo alle "cose serie" , la lista dei partecipanti :

agbrasc
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
nostrano ?
pilucca ?
viger ?

Ovviamente con il " ? " gli "incerti" :D

Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
Non me tocca' Cuorino, che m'ha svezzato col samsung e fa dei setting da paura!:D
Grazie Cuorino e spero stavolta di riuscire a conoscerti:icon_wink:

LAZY1 ha scritto:
Non me tocca' Cuorino, che m'ha svezzato col samsung e fa dei setting da paura!:D
Grazie Cuorino e spero stavolta di riuscire a conoscerti:icon_wink:

Sarà un piacere anche per me.

rimetto nuovamente la lista dei partecipanti , con la speranza che si aggiunga qualcun altro e che i "?" spariscano...

agbrasc
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
nostrano ?
pilucca ?
viger ?

altro piccolo aggiornamento :crybaby2: Ho saputo poco fà che anche nostrano non verrà... :crybaby2:

agbrasc
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
pilucca ?
viger ?

Veramente temo che almeno il punto di domanda lo dovreste mettere pure sulla mia partecipazione, come dissi nel mio intervento di qualche giorno fa...
Sono veramente incasinato questi giorni... :eusa_wall:

ecco fatto...

agbrasc ?
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
pilucca ?
viger ?