DTT the best ha scritto:su PSN quando compri un gioco il giorno stesso dell'uscita su PSN non funziona mentre su XBOX live sì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:su PSN quando compri un gioco il giorno stesso dell'uscita su PSN non funziona mentre su XBOX live sì
flown23go ha scritto:.....tirano acqua solo al loro mulino xchè quel servizio lo pagano e non vogliono ammettere che la ps3 fa la stesas cosa gratis....
Concordo...è quello che dico dall'inizio e dire che il XBoxLive è meglio perchè è ha pagamento non ha senso....almeno qualcuno che da una spiegazione seriaalanza ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma francamente mi sembra che questa storia dell'XBOX Live che è migliore del PSN sia una sorta di leggenda metropolitana.
Ognuno tira acqua al proprio mulino, ma senza mai addurre nessuna spiegazione plausibile e suffragata da "prove".
Per quanto mi riguarda non ha mai avuto grossi problemi col PSN, se non legati alla carenza dei server messi a disposizione dalle varie Software Houses. Se poi ci si convince del fatto che una cosa sia migliore di un'altra per il solo fatto cha la si sta pagando, allora è tutto un altro paio di maniche.
Ciao !
Per tanti piccoli particolari. Per esempio Sony si fa pagare dalle software house per pubblicare i contenuti mentre Microsoft no. Per questo molte volte ci sono demo di giochi multipiattaforma solo sul live.DTT the best ha scritto:allora perchè lo fanno pagare?
non mi dite per soldi perchè sony farebbe la stessa cosa
ti credo che non sifa pagare, si fa pagare ben dagli utenti...Ange 86 ha scritto:Per tanti piccoli particolari. Per esempio Sony si fa pagare dalle software house per pubblicare i contenuti mentre Microsoft no. Per questo molte volte ci sono demo di giochi multipiattaforma solo sul live.
QUOTONE!!!dado88 ha scritto:A me delle prove della gente non me ne m'interessano...io mi baso su quello che ho provato io e in 3anni in cui ho la play3 e non ho mai avuto problemi con online con tantissimi giochi "importanti" (tipo i vari Fifa o Unchertad)
l'online non è indispensabile io la uso anche senza la 360rvd_88 ha scritto:Allora dico pure io 2 cosette su questa rivalità che ormai a rotto i maroni e non se ne può più!
La 360 è meglio su: Kinect (anche se per adesso di giochi belli non ce ne sono),aggiornamenti meno frequenti e quindi meno rottura di balle,e poi il pezzo forte che è l'xbox live a pagamento ma pur sempre meglio del psn zozzo che perdi i dati e poco sicuro;per quelli che criticano il live di sicuro non ci hanno mai giocato perchè se no non potrebbero nemmeno parlare:guardate che se giocate a un COD con la ps3 si disconnette come minimo 2 volte ogni ora,con il live di xbox MAI e potete giocare anche per 4 o 5 ore filate,la connessione non salta MAI!! Ve lo dico perchè abbiamo fatto un test in un negozio gamestop e l'ho visto con i miei occhi,quindi per quelli che non sanno meglio che stiate zitti che fate più bella figura.
Lo pagate ovvio,ma si può giocare online come dio comanda
La ps3 è meglio sul resto:esclusive 10 volte migliori rispetto ad xbox (Uncharted e Gran Turismo per dirne 2),lettore blu ray,3d,ps3 che può essere utlizzata come un pc per scaricare roba (anche se è difficile e quindi il 90% delle gente non lo fa mai),ecc.
Esteticamente però sono meglio le nuove 360,soprattutto quella da 250gb lucida
Quindi traendo le conclusioni:se volete giocare online da dio prendetevi un bella 360,se volete le esclusive e tante cose che però non userete mai prendetevi una bella ps3
Io ho preso la ps3 al lancio nel 2007,ma se dovessi tornare indietro prenderei la 360 perchè giocare in internet in questa generazione è fondamentale e la ps3 in questo caso fa schifo.
DTT the best ha scritto:l'online non è indispensabile io la uso anche senza la 360
io ci vivo senzadado88 ha scritto:Nel 2011 (quasi 2012) una frase del genere non riesco a leggerla, scusami. Ormai online nei videogames è diventato qualcosa di fondamentale
![]()
Buon per te....ma nel 2011 è qualcosa che non può mancareDTT the best ha scritto:io ci vivo senza
dipende da gioco a gioco in assassin's creed non è obbligatorio ad esempiodado88 ha scritto:Buon per te....ma nel 2011 è qualcosa che non può mancare
dado uno può vivere anche senza online sulle consoledado88 ha scritto:Buon per te....ma nel 2011 è qualcosa che non può mancare