Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Per chi fosse interessato, su radiokey.biz sono presenti in formato MP3 tutti gli interventi.
Interessante l'intervento del Direttore del Centro Ricerche Rai, ma dura circa 1 ora e 40 minuti, ed è molto tecnico.
alexzoppi ha scritto:Vorrei far notare che al link che ho postato precedentemnte e relativo al DVB-T2 (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53157) c'è anche il link a un documento di Morello (che forse ci si mette di meno a leggere che ad ascoltare) e cioè questo: http://www.fub.it/public/Morello020408B.pdf
La tabella di marcia alla seconda pagina è già da spostare avanti di qualche mese ...
Presumevo ...ERCOLINO ha scritto:Sono praticamente le slide del discorso![]()
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso non ci sono frequenze per poter trasmettere in HD.
TV con Tuner HD c'è solo la serie Top di Sony
come è d'altronde logico....ora si sacrifica qualità perchè manca banda: più che SD abbiamo ora una LD e tu vuoi anticipare l'HD???alexzoppi ha scritto:IMHO a correre dietro al DVB-T2 si corre il rischio di rimandare troppo l'HD.
Prodotti DVB-T2 prima del 2010 non ci saranno e in Italia niente DVB-T2 prima dello switch off (secondo me ovviamente)
Si, potrebbe: ma finita la sperimentazione mi dici cosa te ne fai di un decoder DVB-T che legge l'MPEG4?? UN SOPRAMMOBILE...e la gente si in****erebbe non poco per avere speso soldi per niente...StarKnight ha scritto:Anche con il DVB-T utilizzi l'MPEG4 per l'alta definizione.
Peccato che quelli sarebbero mica tanti, mentre tutti quelli che saranno costretti ad acquistare il decoder prima dello switch off perchè non hanno ancora cambiato tv (o per la seconda o terza tv) e che saranno milioni e dovranno buttarlo dopo due o tre anni perchè NON sarà DVB-T2?BillyClay ha scritto:... mi dici cosa te ne fai di un decoder DVB-T che legge l'MPEG4?? UN SOPRAMMOBILE...e la gente si in****erebbe non poco per avere speso soldi per niente...