Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Se anziché mettere la pubblicità avessero aumentato l'abbonamento avremmo criticato l'aumento.
Secondo me Mediaset Premium, per oggettivi motivi di spazio, deve puntare sulla qualità e non sulla quantità.
Mi dispiace contraddirti ma non credo che gli editori dei canali possano inserire la pubblicita' nei programmi se la pay (sky/mp) non voglia,e la riprova lo avuta proprio stanotte,visto che per la curiosita' ho registrato per 12 ore il canale discovery world su una pay straniera col risultato che di pubblicita'non ne esiste proprio cioè 0 (zero) quindi se una pay vuole puo' obbligare gli editori a non inserirla.Forse le pay italiane sono piu' sceme oppure troppo furbe ed i coglioni (in senso scherzoso) siamo noi utenti a credere a tutto quello che ci viene detto.alex89 ha scritto:I documentari non c'entrano niente, sarebbe un bene capirlo che sono canali di editori esterni e decidono loro quanta pubblicità mettere.![]()
Io dicevo soltanto che la pubblicita' nei programmi non puo' essere messa dagli editori ma soltanto dalla pay tv ( oppure aumentare l'abbonamento),quindi è proprio questo che ha me fa in******e visto che gia' anno aumentato l'abbonamento (e lo faranno ancora) non vedo il motivo dell'inserimento della pubblicita' specialmente nei TF che non c'entrano niente con i canali dei documentari (naturalmente niente di personale contro di te) .alex89 ha scritto:Se Discovery e BBC non avessero messo la pubblicità ci sarebbero stati meno contenuti o il prezzo sarebbe stato aumentato più di un euro.
Qua si pensa che con i soli soldi degli abbonati si può fare tutto, ma è chiaro che non è cosi![]()
Spiro185 ha scritto:E trovo pessimi anche i banner durante le partite..![]()
ma la pubblicità più redditizia è quella durante i programmi, non quella tra un programma ed un altro. nel programma su raitre tv talk, più volte hanno fatto vedere dei grafici dei dati Auditel, e le pubblicità durante i programmi, hanno ascolti differenti rispetto a quelle tra un programma ed un altro. è normale che le aziende vogliano avere le promozioni dei loro prodotti nei break durante i programmi, perchè costano di più, ma hanno maggiore visibilità, ed è questo il loro obbiettivomatt1 ha scritto:ma scusate geni di premium mettete anche 30 minuti di pubblicità tra un evento e l'altro ma non interrompetelo, per il cinema fai una scritta intervallo e fai passare delle curiosità o delle barze(alla fx sarebbe ancora meglio) o delle notizie flash poi scrivi sponsorizzato da e ci metti un mini spot dello sponsor (e recuperi i soldi spesi per queste interruzioni) il tutto non deve superare i 90 secondi!
Mi dispiace ma sei arrivato tardi (scherzo) perche anche domenica scorsa (quando iniziarono gli spot) nella serie Rescue Special Ops gia' erano stati inseriti in entrambi gli episodi (registrati personalmente),fra l'altro lunedi pomeriggio invece ne mandaro solo 1 (nel secondo episodio) e sabato in entrambi gli episodi,ve lo dico con certezza perche mi sono provato per 3 volte a registrare entrambi gli episodi di domenica scorsa per vedere se riuscivo a trovarli senza spot,come sto in questo momento registrando per la 2 volta gli episodi di ieri sera (poi vi diro').whitegandalf ha scritto:Non so se avete visto, ma già si è passati da uno spot nel primo episodio e zero nel secondo di The Event di martedì a uno spot sia nel primo che nel secondo episodio di Rescue Special Ops di ieri. E non ditemi che la situazione non peggiorerà, perchè non ci credo!
quoto in pieno!Fmp ha scritto:Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato (aggiungo: basta alle esclusive assolute)