M. Daniele ha scritto:Il suo cuore dirà sempre Premium.![]()
...secondo me di nascosto va a vedere Premium da qualche amico o da qualche parente. Anche perché mi sa che con The Event è rimasto a metà!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Il suo cuore dirà sempre Premium.![]()
paolo68 ha scritto:Anche perché mi sa che con The Event è rimasto a metà!
caspio ha scritto:a meno che premium non si sia data un vincolo (ma stando a quello che scrivi pare di no) è normale che aumenterà.
hanno iniziato ora la raccolta pubblicitaria per questi slot e pian piano li riempiranno secondo i loro gusti e voleri.
proteasi ha scritto:Non è assolutamente vero MP non è separata dal Gruppo!
proteasi ha scritto:io ho una laurea in medicina e chirurgia, una in economia, 2 dottorati ed 1 master
hai ragionissima secondo me! E' un ragionamento sacrosanto (e competente quindi più pesante)proteasi ha scritto:Non fare casini! Te lo spiego semplicemente: Il Gruppo Mondadori, Mediaset, il Milan, ecc. sono separati.
Mediaset invece ha al suo interno MP, Medusa, The Space Cinema, ecc. e tutti insieme formano, ti ripeto, il gruppo Mediaset spa. Questi sono dati di fatto, come dire che 1+1=2 e non ci tornerò più, se vogliamo capire bene, altrimenti il problema non è mio.
I documentari sono stati pagati: con l'aumento di listino per i nuovi abbonati, con l'aumento per le prepagate e con la pubblicità all'interno dei 2 nuovi canali. Non mi pare che siano gratis. Premium Net Tv è un contenitore per vendere film a noleggio e nulla più..finché non sarà schiacciato da facebook & Co.
Che le spese non bastino per coprire i costi è una tua illazione, non è scritto da nessuna parte. Né è scritto che la pubblicità è legata all'aumento dei servizi o dei diritti.
Cmq prima di dire che <Se non siamo capaci di dare un valore alle cose o di come si gestisce un' azienda è meglio lasciare stare, senza sparare le cose a caso.> io ho una laurea in medicina e chirurgia, una in economia, 2 dottorati ed 1 master, e se mi consenti so come si gestisce una azienda, dato che mi pagano per farlo...
Possiamo dire che abbiamo prospettive diverse, per me il cliente va coccolato, il mercato va conquistato facendo i migliori prodotti possibili al prezzo più basso possibile... Ripeto: presto gioirai per le auto a tre ruote, per i cellulari senza display, per le tastiere senza tasti...![]()
proteasi ha scritto:Non fare casini! Te lo spiego semplicemente: Il Gruppo Mondadori, Mediaset, il Milan, ecc. sono separati.
Mediaset invece ha al suo interno MP, Medusa, The Space Cinema, ecc. e tutti insieme formano, ti ripeto, il gruppo Mediaset spa. Questi sono dati di fatto, come dire che 1+1=2 e non ci tornerò più, se vogliamo capire bene, altrimenti il problema non è mio.
I documentari sono stati pagati: con l'aumento di listino per i nuovi abbonati, con l'aumento per le prepagate e con la pubblicità all'interno dei 2 nuovi canali. Non mi pare che siano gratis. Premium Net Tv è un contenitore per vendere film a noleggio e nulla più..finché non sarà schiacciato da facebook & Co.
Che le spese non bastino per coprire i costi è una tua illazione, non è scritto da nessuna parte. Né è scritto che la pubblicità è legata all'aumento dei servizi o dei diritti.
Cmq prima di dire che <Se non siamo capaci di dare un valore alle cose o di come si gestisce un' azienda è meglio lasciare stare, senza sparare le cose a caso.> io ho una laurea in medicina e chirurgia, una in economia, 2 dottorati ed 1 master, e se mi consenti so come si gestisce una azienda, dato che mi pagano per farlo...
Possiamo dire che abbiamo prospettive diverse, per me il cliente va coccolato, il mercato va conquistato facendo i migliori prodotti possibili al prezzo più basso possibile... Ripeto: presto gioirai per le auto a tre ruote, per i cellulari senza display, per le tastiere senza tasti...![]()
Assolutamente d'accordo!being ha scritto:se Sky ha 5 milioni di abbonati con tutta la pubblicità che fa ...![]()
Ma fino a poco tempo fa c'era solo Sky e quindi non avevi alternative adesso invece....tranquilli sky perderà abbonati sempre di più proprio perchè c'è troppa pubblicità infatti io sono tra quelli che hanno abbandonato.geppo68 ha scritto:Assolutamente d'accordo!
Sono anni che lo leggo ma non è ancora mai capitato....anzi sono pure aumentati gli abbonati.Giaigi ha scritto:Ma fino a poco tempo fa c'era solo Sky e quindi non avevi alternative adesso invece....tranquilli sky perderà abbonati sempre di più proprio perchè c'è troppa pubblicità
dado88 ha scritto:Sono anni che lo leggo ma non è ancora mai capitato....anzi sono pure aumentati gli abbonati.
La maggior parte dei abbonati di tutte le pay-tv del mondo non disdicono per qualche minuto di pubblicità
Humpty ha scritto:Che poi penso sia pure controproducente per loro.