Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora dacci delle risposte esaurienti, almeno che ci facciano capire come mai delle cose così banali e semplici come quelle di cui stiamo discutendo siano impossibili nel "grande sistema televisivo Mediaset".reese ha scritto:Cavolo, non sapevo lavoraste tutti in televisione. Abbandono la discussione perchè leggo troppe inesattezze, e sta diventando frustrante. Fate ciò che volete.
Assolutamente no, pero visto che lo fanno tutte allora non è cosi semplice risolvere il problema come si legge in questo forum (dove sempre che basti poco)turn ha scritto:Caro dado non capisco cosa c entrano le altretv, se tutte sbagliano sbagli anche te?
Certo che non le vedi mai visto che quelle pause sono fatte per rispettare i tempi di quei canaliwarhol_84 ha scritto:Io non ho mai visto in un anno e mezzo Abc, Fox, Showtime
Per quello che vedo io: in Rai dipende dall'orario: in prima serata a volte non sono rispettati, ma in buona percentuale cercano di mantenere i neri.turn ha scritto:Io su Rai e SKY quel poco che vedo di serie tv( rai2e4 e fox crime) CSI, NCIS e Criminal Minds i tagli mi sembrano appropriati e non ad interrompere i dialoghi o scene d azione, pero' ripeto parlo d ignorante...
No, c'e' una legge che dice di limitare l'uso della pubblicità per una paytvgianluca77 ha scritto:non c'è una legge che vieta alle pay tv di interrompere i film?
C'è solo una legge che a MP capiscono ed è quella di non rinnovare l'abbonamento,visto che stanno facendo delle cose assurde che non farebbe nemmeno "telebiafra",interruzione sui tf mentre i personaggi non riescono a finire la frase ma la cosa piu' assurda di tutte è che su mediaset extra (il mercoledi) durante i tre episodi di csi il secondo (csi miami) non viene MAI interrotto dalla pubblicita' e gli altri 2 episodi( Csi e csi ny) fanno al massimo 4 minuti di pubblicita' interompendo il tf 1 sola volta come quelli che sono sulla pay,quindi come detto niente rinnovo.gianluca77 ha scritto:ieri il film Taking 5 - Una rock band in ostaggio trasmesso su mya è stato interrotto con tre minuti di pubblicità![]()
![]()
![]()
non c'è una legge che vieta alle pay tv di interrompere i film?