Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:EDIT: Però riascoltandolo meglio loro forse si riferiscono ai canali in HD e allora hanno ragione.
TIKAL ha scritto:E poi ne bastano 36 se andiamo a cercare il pelo nell'uovo e posso scegliere la partita tra le otto trasmesse ad ogni turno e non quelle che mi vogliono fare vedere loro....
In che senso? Per vedere la Serie A e la Champions League si può spendere anche "solo" 36 euro al mese?TIKAL ha scritto:E poi ne bastano 36 se andiamo a cercare il pelo nell'uovo e posso scegliere la partita tra le otto trasmesse ad ogni turno e non quelle che mi vogliono fare vedere loro....
ale83_webmaster ha scritto:In che senso? Per vedere la Serie A e la Champions League si può spendere anche "solo" 36 euro al mese?
Esatto. E poi ero io quello meticoloso. Vedete come è facile, intenzionalmente o no, non stare in regola? Quanto al nuovissimo spot di Fiorello sul numero di film in HD, dico che è fatto abbastanza bene, ma è carente di un piccolo/grande elemento che fa la differenza con uno spot legittimamente comparativo: la indicazione dei prezzi. Dieci a uno, va bene, ma la comparazione vale solo sul presupposto della parità di corrispettivo. A quanto all'ora corri con la tua Panda? A 100? Esci dal buco, perchè con l'Audi io vado a 200 all'ora!eragon ha scritto:IMHO la frase che Sky potrebbe denunciare al Giurì della pubblicita' e' quando l'abbonato Premium dice:
"Anch'io vedo il meglio della seria A a ...."
Ora, le parole "Anch'io" secondo me sono fuorvianti ed ingannevoli, semplicemente perche' LUI NON VEDE tutta la Serie A come l'abbonato di Sky, ma solo "il meglio".
Le parole "Anch'io" ingannano il consumatore facendogli credere che le partite della Serie A trasmesse in diretta da MP siano le stesse offerte da Sky, mentre non e' cosi'.
La frase giusta e corretta doveva essere "Io invece vedo il meglio della seria A a..."![]()
fabio656 ha scritto:invece di fare denuncie al garante e casini vari, prendiamo atto che stanno abbassando i prezzi clamorosamente sky e premium...
poco deve importare a noi utenti se si ammazzano a cannonate...tutto il calcio di premium
te lo becchi a 19 euro al mese per sempre...e sky s'è inventato l'ottima offerta a 29 euro al mese....
una volta che la concorrenza funziona per entrambi, facendo guadagnare gli utenti, proprio ora facciamo i tifosi?![]()
fabio656 ha scritto:invece di fare denuncie al garante e casini vari, prendiamo atto che stanno abbassando i prezzi clamorosamente sky e premium...
poco deve importare a noi utenti se si ammazzano a cannonate...tutto il calcio di premium
te lo becchi a 19 euro al mese per sempre...e sky s'è inventato l'ottima offerta a 29 euro al mese....
una volta che la concorrenza funziona per entrambi, facendo guadagnare gli utenti, proprio ora facciamo i tifosi?![]()
....pero' se i trucchetti mi fanno guadagnare 50 euro a fine anno sull'abbonamento, ben vengano...tanto li usano tutti...nessuno è un "verginella"...paolo68 ha scritto:Fabio, d'accordissimo con te. Viva la concorrenza, però le menzogne e le confusioni intenzionali non devono passare. Peraltro, so benissimo che di fronte alle menzogne ed ai "mezzucci" di indigni molto più di me.
fabio656 ha scritto:....pero' se i trucchetti mi fanno guadagnare 50 euro a fine anno sull'abbonamento, ben vengano...tanto li usano tutti...nessuno è un "verginella"...
+ che altro m'arrabbio quando premium regala i contenuti anahce ai non abbonati... ma se premium con i trucchetti sugli spot mi abbassa il prezzo...ben vengapaolo68 ha scritto:Vero!
La validita' di un'offerta si misura soprattutto sulla qualita' oltre che sul numero di canali, rapportati al costo dell'abbonamento.fabio656 ha scritto:....pero' se i trucchetti mi fanno guadagnare 50 euro a fine anno sull'abbonamento, ben vengano...
eragon ha scritto:La validita' di un'offerta si misura soprattutto sulla qualita' oltre che sul numero di canali, rapportati al costo dell'abbonamento.
Se alla fine, per il calo dei prezzi, poi scende anche il livello dei film o delle serie TV trasmessi, personalmente cosi' non mi va piu' bene...![]()