Pubblicità, Giurì ferma gli spot di Sky con la talpa e i comparativi di Mediaset

fabio656 ha scritto:
pensa come stamo messi....
perché
che ha fatto di male?
la creazione è la sua e ci ha voluto guadagnare su...

mi sembra abbastanza normale e non da fastidio a nessuno...
fabio656 ha scritto:
straconcordo, prendere in giro gli abbonati dell'una e dell'altra parte sta diventando veramente stucchevole....

facesero la guerra per i prezzi invece di prendere in giro milioni di persone.....
veramente l'unica pubblicità comparativa che ha fatto sky è stata "sky ti da il myskyHD, mediaset premium no" cosa anche vera ...

invece, mediaset, ci sta bombardando con quelle idiote pubblicità che non hanno senso e che sono piene di difetti ed omissioni...

si vede che omettete anche voi...
non capisco perché difendere cose così evidenti...

se leggi qualche post prima del tuo, ti renderai conto che non difendo proprio nessuno visto che critico entrambe le paytv nel modo in cui stanno facendo le pubblicità.

detto questo, premium puo' dire bugie e/o esagerazioni come tra l'altro fà sky (e fanno tutte le aziende durante le proprie pubblicità)...
ma non ha inventato un fantoccio per prendere in giro gli altri abbonati, non è un'opinione, questa cosa è sotto gli occhi di tutti.

poi c'è chi considera la cosa simpatica (tra cui il giuri) e meno simpatica, a me interessa poco.

X Pietro89: no, infatti, sky non ha mai offeso la concorrenza intesa come Mediaset, offende direttamente la gente che ne è abbonata.

...e poi ripeti sempre le frasi che sky dice nei propri spot...mamma mia....per te sky è proprio una religione...!! :eusa_shifty: :lol:

Nel nome del Padre, di Tom e di Murdoch santo......skymen! :lol:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
se leggi qualche post prima del tuo, ti renderai conto che non difendo proprio nessuno visto che critico entrambe le paytv nel modo in cui stanno facendo le pubblicità.

poi c'è chi considera la cosa simpatica (tra cui il giuri) e meno simpatica, a me interessa poco.
ma non credo che Ugo sia il rappresentante degli abbonati MP...
io non la vedo in quel modo...

a questo punto, anche Pasquale (se qualcuno se lo ricorda) doveva esserlo...
ma, comunque, Sky non sta mettendo in mezzo l'offerta di MP nei suoi spot facendola diventare ridicola (cosa che sta facendo MP....ogni volta che devo vedere Big Bang Theory mi devo sorbire quella scemenza...)
fabio656 ha scritto:
detto questo, premium puo' dire bugie e/o esagerazioni come tra l'altro fà sky (e fanno tutte le aziende durante le proprie pubblicità)...
si ma MP sta esagerando...
e non mi sembra che sky stia esagerando come la concorrente...
almeno qualcuno se ne accorto?

fabio656 ha scritto:
..e poi ripeti sempre le frasi che sky dice nei propri spot...mamma mia....per te sky è proprio una religione...!! :eusa_shifty: :lol:

Nel nome del Padre, di Tom e di Murdoch santo......sky! :lol:
guarda che lo slogan che ho citato è quello di mediaset :D

si "esci dal buco" e "liberi di..." è di mediaset...come no...

vabbè, la finisco qui ;)

fabio656 ha scritto:
si "esci dal buco" e "liberi di..." è di mediaset...come no...

vabbè, la finisco qui ;)
se leggi bene ho scritto liberi di scegliere. non è colpa mia se mediaset ha scelto uno slogan simile che può confondere :D
cosa c'entra "esci dal buco" che era solo una spiegazione del giurì? :eusa_think:

comunque concordo finiamola qui: liberi di... finirla qui! :D

Wow, uno "stop" su una diatriba, deciso in completa autonomia dagli utenti...? :5eek:
non c'è più religione!:badgrin::D
tra un po saremo disoccupati...:lol:

TIKAL ha scritto:
Puoi sempre mandare una mail a Piersilvio e farti mandare a casa il pupazzo di Five....
I pupazzi di Uan-Four e Five furono rubati nell'Ottobre 2005 ,in una scuola d'arte di Milano donati da Mediaset e conservati in teche di legno.Erano gli originali e sembra che non esistano delle copie:crybaby2:

YODA ha scritto:
Wow, uno "stop" su una diatriba, deciso in completa autonomia dagli utenti...? :5eek:
non c'è più religione!:badgrin::D
tra un po saremo disoccupati...:lol:
hai visto che bravi :lol: :lol: :lol:

che carino il pupazzo di ugo... Sky dallo a tutti gli abbonati come regalo di natale:D Lo metto accanto al decoder a fargli compagnia...

solo per dire è nato pure il gruppo Facebook di Ugo la Talpa. sarà un pazzo della redazione di SkySport24 (tanto che fanno...) che scrive... :D

http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Ugo-La-Talpa/162166480468298

Anakin83 ha scritto:
solo per dire è nato pure il gruppo Facebook di Ugo la Talpa. sarà un pazzo della redazione di SkySport24 (tanto che fanno...) che scrive... :D

http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Ugo-La-Talpa/162166480468298
se per averlo bisogna dare disdetta e averlo con retention, credo che manderò disdetta :D

Mo hanno fatto la pubblicita dove si fa il paragone sul fatto del mondiale per club con il capitano dell'inter

adriaho ha scritto:
Mo hanno fatto la pubblicita dove si fa il paragone sul fatto del mondiale per club con il capitano dell'inter
si, è da tempo che gira...
che dire, Sky ha smesso ancora prima di iniziare, Mediaset continua imperterrita :(

dangerfamily ha scritto:
si, è da tempo che gira...
che dire, Sky ha smesso ancora prima di iniziare, Mediaset continua imperterrita :(
infatti la legge c'è ma mediaset non l rispetta
aspettate mi ricorda qualcosa :lol:

Indietro
Alto Basso