Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:...ma è anche ricca di troppi spot DEL CANALE interminabili(nn solo commerciali)
cheguevara63 ha scritto:Gli spot del canale , ripetitivi, e fastidiosi, questi non li digerisco nemmeno io, se ne farebbe volentieri a meno.
infatti quell'artcolo...sarebbe da verificare per bene...visto che mediaset si è inventata anche il TERZO TEMPO NEI FILM che durano 90 minuti solo per mettere un altr po' di ubblicità...e che spesso al ritorno dall'ultima pubblicità di csi...uno si vede SOLO I TITOLI DI CODA...e che anche la rai alle 22:27 circa manda la pubblicità...quando al programma mancano si e no 2 minuti di trasmissione. su la7 a volte ci sono anche 7 minuti di spotIlredellamira ha scritto:Però se fate attenzione la pubblicità nei vari canali mondo ,come nei canali fox per esempio, è presente in gran quantità ma dura molto ma molto meno rispetto ai canali nazionali mediaset e rai...
Certo non è cmq una valida scusante
Burchio ha scritto:si, il problema è che i canali in questione hanno meno publico come è vvio...e quindi è loro "premura" informare continuamente cosa c'è nella giornata...
inoltre i programmi durano meno di 20 minuti...se togliessero la pubblicità servirebbero molti + programmi che dubito ci siano (viste l'enorme replicatudine)...
cheguevara63 ha scritto:Facciamo meno canali fotocopia, è il problema non si pone.
Riempire il palinsesto, con pubblicità, commerciale ,e non, mi sembra poco sensato. Non trovi?
Fmp ha scritto:io sono abbonato sky e non sono arrabbiato![]()
se va via la pubblicità aumentano di nuovo il canone oppure addio agli eventi sportivi, cinematografici, seriali e documentari...
sky non è una onlus
poi la pubblicità dura 2 minuti massimo 3![]()
giulieo ha scritto:La soluzione contro la pubblicità si chiama MySky, che tra l'altro la pay tv in questi periodi sta promuovendo molto. Ma non è che a forza di promuoverlo Sky si dà la zappa sui piedi e i pubblicitari gli voltano le spalle perché capiscono che agli utenti viene fornita un'arma per saltare la pubblicità?
vongola ha scritto:infatti io con il mysky ho risolto questo fastidio!![]()
giulieo ha scritto:La soluzione contro la pubblicità si chiama MySky, che tra l'altro la pay tv in questi periodi sta promuovendo molto. Ma non è che a forza di promuoverlo Sky si dà la zappa sui piedi e i pubblicitari gli voltano le spalle perché capiscono che agli utenti viene fornita un'arma per saltare la pubblicità?
Burchio ha scritto:prima che quasi 5 milioni di persone si mettano il mysky(tra l'altro la stragrande maggioranza nn può istallarlo xkè abitano in condomini o hanno impianti nn adattabili) sky avrà 20 milioni di abbonati![]()
cheguevara63 ha scritto:Io non ho il Mysky, ma ho pur sempre un telecomando...............