Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

Finora la programmazione dei films è imbarazzante.
Non avevo ancora visto un lancio pubblicitario così imponente per così poco e scarso materiale.

goldsun ha scritto:
Indipendentemente dal considerare il Festival di Sanremo un evento più o meno importante (a me interessa -10, ma capisco coloro cui interessa) Gallery è una pay Tv e come tale non deve essere condizionata dal festival di Sanremo.
Ero ironico perchè onestamente detesto questo che io considero uno spreco di soldi pubblici, però se alla gente piace che lo facciano pure. Comunque, quello che dici è giustissimo.

Per ERCOLINO

Avrei alcune domande da fare:

Ormai e' 1 mese che e' stato lanciato il canale MDS (Mux 1), cosa faranno di questo canale, PREMIUM CALCIO 8 - BIS - il nuovo canale sportivo di cui si parla ultimamente o cosa?

E' possibile che in un prossimo futuro JOY+1 - MYA+1 - STEEL+1 diventeranno canali con Palinsesto a parte cosi' tralasciando la programmazione in ritardo di 1 ora?

Ma dopo Giugno che accadra', che offerta faranno sui Gallery?

Verra' estesa la copertura del Mux 1 - Mux 2 - DFREE?
e magari anche migliorata la qualita?

ho letto un po i commenti...
siamo daccordo
è un vero plebiscito...
che mediaset faccia qlk...
la fase promozionale è stata ottima ma quella stessa fase sta diventando ridicola agli occhi dei telespettatori perche non rispettata....solo la 1 settimana poi tutte repliche roba da impazzire..poi occorrerebbe fidelizzare il cliente...con questi film?e cosa vuoi fidelizzare...c'è molta gente che sta valutando l'opportunta di nnon acquistare piu il mese...
allora mediaset premium mi rivolgo ai direttori dei tre canali ma cosa state combinando??????
è mai possibile che nn vi rendiate conto del danno che state facendo alla gallery...
eppure c'è gente capace....
ci sara qlk problema
ma non riesco a capire
il mio è un parere non un giudizio
ci mancherebbe altro
pero credo che stanno gestendo la cosa in modo assurdo

wildsea80 ha scritto:
sì, infatti....forse erano in lizza anche i film di 20 anni fa e son stati scartati dalla "durissima selezione", magari è per questo che lo dicevano...
ormai son settimane che danno gli STESSI IDENTICI films...non ne posso +....:crybaby2:
:lol: :lol:

clanapoli ha scritto:
ho letto un po i commenti...
siamo daccordo
è un vero plebiscito...
che mediaset faccia qlk...
la fase promozionale è stata ottima ma quella stessa fase sta diventando ridicola agli occhi dei telespettatori perche non rispettata....solo la 1 settimana poi tutte repliche roba da impazzire..poi occorrerebbe fidelizzare il cliente...con questi film?e cosa vuoi fidelizzare...c'è molta gente che sta valutando l'opportunta di nnon acquistare piu il mese...
allora mediaset premium mi rivolgo ai direttori dei tre canali ma cosa state combinando??????
è mai possibile che nn vi rendiate conto del danno che state facendo alla gallery...
eppure c'è gente capace....
ci sara qlk problema
ma non riesco a capire
il mio è un parere non un giudizio
ci mancherebbe altro
pero credo che stanno gestendo la cosa in modo assurdo
Non posso che quotarti, il malcontento è abbastanza diffuso
Mi dispiace dirlo, perchè in fondo spero ancora in una super ripresa, ma ad oggi ,escludendo i primi giorni, gallery sta davvero perdendo punti a suo favore.
Spero di ricredermi:eusa_think:

ciao

campagnolo72 ha scritto:
Avrei alcune domande da fare:

Ormai e' 1 mese che e' stato lanciato il canale MDS (Mux 1), cosa faranno di questo canale, PREMIUM CALCIO 8 - BIS - il nuovo canale sportivo di cui si parla ultimamente o cosa?

E' possibile che in un prossimo futuro JOY+1 - MYA+1 - STEEL+1 diventeranno canali con Palinsesto a parte cosi' tralasciando la programmazione in ritardo di 1 ora?

Ma dopo Giugno che accadra', che offerta faranno sui Gallery?

Verra' estesa la copertura del Mux 1 - Mux 2 - DFREE?
e magari anche migliorata la qualita?

Nessuno sa niente............

Ho controllato i palinsesti fino all'8 marzo (fonte Film TV)
L'unico titolo veramente nuovo è "Volver" su MYA alle 23,00 di sabato 8/3.:sad: :sad:
Forse per chi non ha SKY c'è qualcos'altro, ma non recentissimo.

Ultima modifica:
inot81 ha scritto:
Non posso che quotarti, il malcontento è abbastanza diffuso
Mi dispiace dirlo, perchè in fondo spero ancora in una super ripresa, ma ad oggi ,escludendo i primi giorni, gallery sta davvero perdendo punti a suo favore.
Spero di ricredermi:eusa_think:

nonostante sia critico,sono comunque fiducioso...spero anche io di ricredermi;
sento di esprimere un giudizio definitivo e non un parere finita la fase promozionale cioè ad aprile...dico questo perche n questi mesi noto continui cambiamenti,forse avevano pensato di utilizzare,come gia è stato detto,questo periodo di "prova",come fase di rodaggio,anche perche vedendo la pubblicita sul canale menu,vedo titoli bellissimi,siccome ne sono passati per adesso pochi ripetto alla mole di film pubblicizzata,sono fiducioso per il futuro....
lo spero,perche la tv analogica,non si puo guardare oltre che per scarsi contenuti(ma nn sempre)anche per le continue interruzioni pubblicitarie..;)

ciao

Tanta gente compreso me ha la visione gratuita fino alla fine di Marzo, vuoi vedere che dopo tale data si scatenano i Gallery?

campagnolo72 ha scritto:
Tanta gente compreso me ha la visione gratuita fino alla fine di Marzo, vuoi vedere che dopo tale data si scatenano i Gallery?
io purtroppo sono uno di quelli che paga....ma spero davvero che ci sia un miglioramento;)

idem!!! Io ho già pagato tutto sulla fiducia!!! Non sarebbe bello migliorare la programmazione quando sono in scadenza i periodi di prova!!! Mancherebbero di rispetto nei miei confronti e di chi ha già pagato!!! :)

francesco.81 ha scritto:
idem!!! Io ho già pagato tutto sulla fiducia!!! Non sarebbe bello migliorare la programmazione quando sono in scadenza i periodi di prova!!! Mancherebbero di rispetto nei miei confronti e di chi ha già pagato!!! :)

Ma dai non mettiamola ancora su fiducia e rispetto... sono emittenti televisive eh, non dimentichiamolo ;)

Il palinsesto potrebbe cambiartelo qualsiasi paytv senza pensarci minimamente al fatto che tu abbia già pagato, o abbia un contratto che magari non puoi disdire perima di un anno (tranne che con penale).

Infatti, ma io lo dico per indurre mediaset a capire che il "mercato"... cioè "noi" non siamo così stupidi da farci abbindolare da una programmazione fantastica che duri solo 2 giorni!!!

ciao

Ragazzi io sono d'accordissimo con voi perche' dopo marzo paghero' anch'io e vorrei che il Palinsesto sia migliorato..........

francesco.81 ha scritto:
idem!!! Io ho già pagato tutto sulla fiducia!!!

Pagare sulla fiducia Berlusconi è davvero un gran bel rischio... In fondo è uno che si fa la campagna elettorale con Mediaset. Questo per dire che non sta tanto a compatire quelli che gli hanno già fatto intascare i soldi. Se li mette via e basta come ha sempre fatto...

giovannino ha scritto:
Pagare sulla fiducia Berlusconi è davvero un gran bel rischio... In fondo è uno che si fa la campagna elettorale con Mediaset. Questo per dire che non sta tanto a compatire quelli che gli hanno già fatto intascare i soldi. Se li mette via e basta come ha sempre fatto...

Ora non buttiamola in politica... chi parla di fiducia parla verso un'azienda che si occupa di media televisivo... il suo proprietario è un'altra cosa ;)

Grande Snap. Intervento degno di un moderatore. Anche io ho premium gallery ma quello che ho scritto mi è venuto proprio dal cuore. Pardon per l'OT. :)

giovannino ha scritto:
Grande Snap. Intervento degno di un moderatore. Anche io ho premium gallery ma quello che ho scritto mi è venuto proprio dal cuore. Pardon per l'OT. :)

Ma figurati... quale degno... è che ideologie politiche o meno di ognuno... Mediaset è un'azienda fatta di persone, di cervelli e di idee... lui ci ha messo il capitale... e il fatto che la baracca alla fine della fiera sia sua... ciò non implica che se uno simpatizza per un pacchetto PayTV allora debba simpatizzare anche per lui :D

Figurati... Io di Berlusconi apprezzo solo le sue capacità imprenditoriali!!! Quando un progetto merita fiducia e desta il mio interesse lo acquisto e lo sostengo a prescindere dalle idee politiche!!! Gallery è un'idea nuova di tv che mi ha affascinato da subito e ho deciso di acquistare fino a giugno per evitare di ricaricare spesso!!!

Indietro
Alto Basso